Vai al commento

[Supporto] PC Gaming

Post raccomandati

Inviato

Se vuoi comprare un assemblato, questa è la via più diretta e sicura! Cerca un negozio nella tua zona affidabile, magari sentendo qualcuno che ha già  comprato lì. 

Quoto. Anche io ti consiglierei di fare così. :)

Inviato

Se vuoi comprare un assemblato, questa è la via più diretta e sicura! Cerca un negozio nella tua zona affidabile, magari sentendo qualcuno che ha già  comprato lì.

Ok, grazie mille a tutti e due!

Quoto. Anche io ti consiglierei di fare così. :)

Come faccio a trovare un negozio della mia zona?

Inviato

Come faccio a trovare un negozio della mia zona?

Dipende da dove abiti. Innanzitutto potresti chiedere agli amici se hanno qualche conoscenza. 

A secondo se vivi in una grande città  o meno, potresti aiutarti con internet o più semplicemente con qualche guida telefonica, non saprei!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Dipende da dove abiti. Innanzitutto potresti chiedere agli amici se hanno qualche conoscenza. 

A secondo se vivi in una grande città  o meno, potresti aiutarti con internet o più semplicemente con qualche guida telefonica, non saprei!! ^^

I miei amici fra un po' non sanno neanche che cos' è un PC ahahah

Vivo in una città  piccola ed internet non mi aiuta :(

Inviato

I miei amici fra un po' non sanno neanche che cos' è un PC ahahah

Vivo in una città  piccola ed internet non mi aiuta :(

Hmm non sei a conoscenza di nessun negozio che vende tecnologia?

Inviato

Ce n' era uno vicino casa mia ma ha chiuso :(

Non sapendo di dove sei mi viene difficile suggerirti qualcosa, potresti provare a recarti in qualche città  a te vicina!!^^

Altrimenti l'unica alternativa è acquistarlo online, se proprio desideri un assemblato!!

Inviato

All'apparenza sembra eccellente! Ma la qualità  reale dei componenti? Sicuramente mi sto sbagliando, ma per 660€ non posso credere che sia perfetto. Ho amici che hanno avuto diverse brutte esperienze legate a questo genere di affari. 

Per il resto sulla carta, come ti dicevo, è eccellente. Il venditore è molto buono, quindi da un lato puoi stare tranquillo.

Inviato

All'apparenza sembra eccellente! Ma la qualità  reale dei componenti? Sicuramente mi sto sbagliando, ma per 660€ non posso credere che sia perfetto. Ho amici che hanno avuto diverse brutte esperienze legate a questo genere di affari. 

Per il resto sulla carta, come ti dicevo, è eccellente. Il venditore è molto buono, quindi da un lato puoi stare tranquillo.

Come posso verificare la qualità  dei componenti?

http://www.wmepoint.it/EndUser/schede/index.asp?codice=L7INCI7X416S480questo è ottimo se aggiungi la scheda video. Ho comprato il pc in quel sito , e sono molto efficienti e veloci ^^

Se mi dici quanto hai ti posso consigliare una scheda video :)

L' avevo già  visto. Il problema è che ha la porta VGA e non HDMI

Ho €700

Inviato

Come posso verificare la qualità  dei componenti?

Purtroppo non puoi. Il brutto è che i problemi si presentano durante l'utilizzo del computer.

Inviato

Purtroppo non puoi. Il brutto è che i problemi si presentano durante l'utilizzo del computer.

E se dovessi comprarlo nella loro sede chiedendo di smontare il PC posso verificarlo?

Io utilizzo la VGA e non ho mai avuto problemi tbh.

Ma l' HDMI è migliore per i colori

Inviato

E se dovessi comprarlo nella loro sede chiedendo di smontare il PC posso verificarlo?

Ma l' HDMI è migliore per i colori

Ho usato entrambi , e ti posso assicurare che differenza se ne nota ben poca

Inviato

Ho usato entrambi , e ti posso assicurare che differenza se ne nota ben poca

Si però con la combinazione che mi hai consigliato pago di più e ho meno qualità  (la scheda video dell' altro link è di 4 GB Nvidia 3D Vision)

Inviato

Non è una cosa "fisica" che si vede con gli occhi. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...