Vai al commento


[Supporto] PC Gaming


Post raccomandati

Se vuoi comprare un assemblato, questa è la via più diretta e sicura! Cerca un negozio nella tua zona affidabile, magari sentendo qualcuno che ha già  comprato lì. 

 

Quoto. Anche io ti consiglierei di fare così. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi comprare un assemblato, questa è la via più diretta e sicura! Cerca un negozio nella tua zona affidabile, magari sentendo qualcuno che ha già  comprato lì.

Ok, grazie mille a tutti e due!

Se vuoi comprare un assemblato, questa è la via più diretta e sicura! Cerca un negozio nella tua zona affidabile, magari sentendo qualcuno che ha già  comprato lì. 

 

 

Quoto. Anche io ti consiglierei di fare così. :)

Come faccio a trovare un negozio della mia zona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a trovare un negozio della mia zona?

 

Dipende da dove abiti. Innanzitutto potresti chiedere agli amici se hanno qualche conoscenza. 

A secondo se vivi in una grande città  o meno, potresti aiutarti con internet o più semplicemente con qualche guida telefonica, non saprei!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da dove abiti. Innanzitutto potresti chiedere agli amici se hanno qualche conoscenza. 

A secondo se vivi in una grande città  o meno, potresti aiutarti con internet o più semplicemente con qualche guida telefonica, non saprei!! ^^

I miei amici fra un po' non sanno neanche che cos' è un PC ahahah

Vivo in una città  piccola ed internet non mi aiuta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce n' era uno vicino casa mia ma ha chiuso :(

 

Non sapendo di dove sei mi viene difficile suggerirti qualcosa, potresti provare a recarti in qualche città  a te vicina!!^^

Altrimenti l'unica alternativa è acquistarlo online, se proprio desideri un assemblato!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

All'apparenza sembra eccellente! Ma la qualità  reale dei componenti? Sicuramente mi sto sbagliando, ma per 660€ non posso credere che sia perfetto. Ho amici che hanno avuto diverse brutte esperienze legate a questo genere di affari. 

Per il resto sulla carta, come ti dicevo, è eccellente. Il venditore è molto buono, quindi da un lato puoi stare tranquillo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'apparenza sembra eccellente! Ma la qualità  reale dei componenti? Sicuramente mi sto sbagliando, ma per 660€ non posso credere che sia perfetto. Ho amici che hanno avuto diverse brutte esperienze legate a questo genere di affari. 

Per il resto sulla carta, come ti dicevo, è eccellente. Il venditore è molto buono, quindi da un lato puoi stare tranquillo.

Come posso verificare la qualità  dei componenti?

 

http://www.wmepoint.it/EndUser/schede/index.asp?codice=L7INCI7X416S480questo è ottimo se aggiungi la scheda video. Ho comprato il pc in quel sito , e sono molto efficienti e veloci ^^

Se mi dici quanto hai ti posso consigliare una scheda video :)

L' avevo già  visto. Il problema è che ha la porta VGA e non HDMI

 

Ho €700

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non puoi. Il brutto è che i problemi si presentano durante l'utilizzo del computer.

E se dovessi comprarlo nella loro sede chiedendo di smontare il PC posso verificarlo?

 

Io utilizzo la VGA e non ho mai avuto problemi tbh.

Ma l' HDMI è migliore per i colori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se dovessi comprarlo nella loro sede chiedendo di smontare il PC posso verificarlo?

 

Ma l' HDMI è migliore per i colori

Ho usato entrambi , e ti posso assicurare che differenza se ne nota ben poca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...