Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ? Come mai? D:La targhetta e la Sign occupano troppo spazio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Bellissima la targhetta Che bellino anche tu con la targhetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non pretendevo i PP, ma almeno la targhetta... Cercherò di riscattarmi nei LiT futuri Comunque bel lLT, e finalmente (quasi del tutto) corretto! Bravi a tutti, partecipanti e mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Il prossimo LiT si potrebbe fare in stile gioco da tavola, es.La guardia è proprio la guardia, un lupus in tabula classico, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non pretendevo i PP, ma almeno la targhetta... Cercherò di riscattarmi nei LiT futuri Comunque bel lLT, e finalmente (quasi del tutto) corretto! Bravi a tutti, partecipanti e mod! Solo per te, la targhetta di Annalisabelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non pretendevo i PP, ma almeno la targhetta... Cercherò di riscattarmi nei LiT futuri Comunque bel lLT, e finalmente (quasi del tutto) corretto! Bravi a tutti, partecipanti e mod!Dai hahha, domani te ne faccio una lo stesso...Annalisa vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Il prossimo LiT si potrebbe fare in stile gioco da tavola, es.La guardia è proprio la guardia, un lupus in tabula classico, insomma.Io ci gioco spesso con dei miei amici Molti ruoli cambiano... Ma soprattutto facciamo partite da una notte, totalmente diverso ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Io ci gioco spesso con dei miei amici Molti ruoli cambiano... Ma soprattutto facciamo partite da una notte, totalmente diverso **Si si, anch'io ci ho giocato con i miei compagni di classe l'ultimo giorno di scuola ahahaE' strano partire di notte comunque xD Poi il gufo è OP, enormemente poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Uhm... a me non dite che sono bella? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Uhm... a me non dite che sono bella? :V Sei bellissima, come Kaneki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Si si, anch'io ci ho giocato con i miei compagni di classe l'ultimo giorno di scuola ahahaE' strano partire di notte comunque xD Poi il gufo è OP, enormemente poi Io ci avrò giocato una ventina di volte ** Questo è quello a cui gioco solitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Potremmo farlo anche su Tokyo Ghoul: gli umani sarebbero i lupi mentre i Ghoul i buoni Io invece Demo gioco a questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Potremmo farlo anche su Tokyo Ghoul: gli umani sarebbero i lupi mentre i Ghoul i buoni Non dovrebbe essere il contrario? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Sei bellissima, più di Kaneki♥ fixed ma la targhetta a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non dovrebbe essere il contrario? .-.Nope perché gli umani sono in minoranza rispetto ai GhoulsParlando ovviamente di personaggi principali però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nope perché gli umani sono in minoranza rispetto ai GhoulsParlando ovviamente di personaggi principali però.Ah, okay. Nel Lupus classico quali differenze ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 C'è il gufo, che è un buono che uccide una persona a notte. Ci sono i villagers, che non hanno ruolo, come anche i lupi, poi vabbé ci sono i ruoli principali tra cui anche un neutro che vince se rimane in vita al termine del lit, il mitomane, il veggente (mago) e tanti altri.Oppure il prossimo LiT si potrebbe fare a tema Doctor Who, supereroi o semplicemente PokemonAnche di un altro anime in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 fixed ma la targhetta a me? Eccole, spero siano di vostro gradimento Intanto ho fatto le prime sei xD, le altre arrivano Non c'è di che. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 fixed ma la targhetta a me? Cocchito, tutta tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non c'è di che. u.u dankeshorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Solo per te, la targhetta di Annalisabelle Dai hahha, domani te ne faccio una lo stesso...Annalisa vero? Ecco, meglio Annalisa di quella strana Annabelle :/ Quindi nemmeno mi sono classificato? Eppure avevo beccato Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ecco, meglio Annalisa di quella strana Annabelle :/ Quindi nemmeno mi sono classificato? Eppure avevo beccato Stitch io sono stato il primo a dire che benson era lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 All'inizio credevo pure che Terry fosse lupa perché commentava poco e si teneva nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 All'inizio credevo pure che Terry fosse lupa perché commentava poco e si teneva nascosta E INVECE NO! Avevo gente da proteggere, io. u.u ...no, ma seriamente: sono riuscita a proteggere qualcuno oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 E INVECE NO! Avevo gente da proteggere, io. u.u ...no, ma seriamente: sono riuscita a proteggere qualcuno oppure no? comunque c'ho azzeccato a riportatte in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.