StoutlandYard Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Sembra carino, non vedo l'ora di giocarlo, e di portarmi in squadra un bel lillipup :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 LA PANCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. *^*LA COPERTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. *^*Muoio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 A me la copertina piace molto! La scelta dello starter è veramente stupenda, come avevamo già visto. Il gameplay, come al solito, sarà divertente e semplice. Artisticamente parlando amo il Villaggio! **^ Promette molto bene ma staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 A parer mio hanno fatto bene a mettere l'opzione di cambiare il Pokémon scelto dal quiz, eviterà solo inutili soft-reset per trovare il Pokémon voluto. Conosco parecchia gente che per iniziare MD ci mise almeno un giorno solo per il quiz, fgPoi non ho capito in base a cosa il gioco ti consigli il partner, ma io prenderò Charmy sempre e comunque <3E a proposito di partner, se quell'opzione di scegliere tra "Fantastico" o "Carino" influisce sulla sua personalità io esplodo **Ah e sono sollevato per il fatto che abbiano rimesso la fame (posso di nuovo avere la preoccupazione di non avere abbastanza mele per finire il dungeon yay), prima non aveva senso che non ci fosse ma che veniva solo in determinati dungeon (ogni riferimento a Gates to Infinity è puramente casuale).Per quanto riguarda i nuovi strumenti: Quelle tre bacchette, se hanno l'effetto di sonno, confusione e teletrasporto, non avrebbero molto senso, sarebbero solo delle copie di Stordiseme, Semedormita e Teleseme, cambia solo la forma, fgPerò sono molto incuriosito dal Tiny Reviver Seed. Tipo un Revitalseme che fa rivivere con metà della vita o qualcosa del genere?Comunque, ora mi manca solo sapere come funziona la megaevoluzione e posso soffrire di hype in silenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 questo video mi ha fatto cambiare un pochetto idea sul gioco... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Spero ci sia un'indiretta continuazione di Esploratori del (mettere versione preferita). Quell'ombra di Giratina promette bene, magari la trama principale sarà incentrata su di lui (un Dark Giratina sarebbe un sogno) <3. Speriamo solo che il gioco soddisfi le aspettative e con soddisfi intendo che deve avere una trama con i cosiddetti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Basta, questo gioco deve essere mio! Viva la pancia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 (modificato) Lo voglio,lo inizio ad amare.La serie MD non mi è mai piaciuta così tanto. *^* Modificato 18 giugno, 2015 da -Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Scusate, ma a giudicare dalla valutazione "RP" tipica del ESRB (il PEGI americano), quella mi pare la copertina americana del gioco, non inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoArceus Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Scusate il precedente commento,un amico mi aveva preso il telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 A parer mio hanno fatto bene a mettere l'opzione di cambiare il Pokémon scelto dal quiz, eviterà solo inutili soft-reset per trovare il Pokémon voluto. Conosco parecchia gente che per iniziare MD ci mise almeno un giorno solo per il quiz, fgPoi non ho capito in base a cosa il gioco ti consigli il partner, ma io prenderò Charmy sempre e comunque <3E a proposito di partner, se quell'opzione di scegliere tra "Fantastico" o "Carino" influisce sulla sua personalità io esplodo **Ah e sono sollevato per il fatto che abbiano rimesso la fame (posso di nuovo avere la preoccupazione di non avere abbastanza mele per finire il dungeon yay), prima non aveva senso che non ci fosse ma che veniva solo in determinati dungeon (ogni riferimento a Gates to Infinity è puramente casuale).Per quanto riguarda i nuovi strumenti: Quelle tre bacchette, se hanno l'effetto di sonno, confusione e teletrasporto, non avrebbero molto senso, sarebbero solo delle copie di Stordiseme, Semedormita e Teleseme, cambia solo la forma, fgPerò sono molto incuriosito dal Tiny Reviver Seed. Tipo un Revitalseme che fa rivivere con metà della vita o qualcosa del genere?Comunque, ora mi manca solo sapere come funziona la megaevoluzione e posso soffrire di hype in silenzioTipo io ieri sono stato un'ora buona su Esploratori del Cielo per far uscire Pikachu! Mi diceva sempre che ero un Riolu. HAHAHAIn pratica ogni domanda del quiz ti fa salire un punteggio in una certa Natura. Alla fine del quiz la Natura che ha ricevuto più punti determinerà il Pokémon che impersonerai. Tipo per avere Pikachu dovevo essere di natura Audace, mentre ad esempio per Riolu dovevo essere di natura Ardita. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 (modificato) FANTASICO! STRATOSFERICO ! BELLISSIMO! L'unica cosa che mi da un po' fastidio è il ritorno della barra della fame ... Ma apparte questo è fantastico e pieno di novità a livello di gameplay, ma anche molto somigliante agli originali come struttura Spero che la trama sia altrettando bella, contorta e piena di colpi di scena ! Come i primi MD insomma e non come ... gates of infinity ...che era bello sì ma ... è un grande MHE, non mi sa di nulla... non è riuscito a farmi innamorare con MD esploratori dell'oscurità ! Mi aspetto molto da questa serie Aspetto altre notizie a riguardo ! (La copertina è WOW e la scelta dei personaggi è WOWOWOWOWOWOW) Modificato 18 giugno, 2015 da Tonyfairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Tipo io ieri sono stato un'ora buona su Esploratori del Cielo per far uscire Pikachu! Mi diceva sempre che ero un Riolu. HAHAHAIn pratica ogni domanda del quiz ti fa salire un punteggio in una certa Natura. Alla fine del quiz la Natura che ha ricevuto più punti determinerà il Pokémon che impersonerai. Tipo per avere Pikachu dovevo essere di natura Audace, mentre ad esempio per Riolu dovevo essere di natura Ardita. owoIdem, in Esploratori del Cielo sempre e solo Riolu :°Comunque io per impersonare il Pokémon che volevo mi andavo a cercare la lista coi Pokémon e le loro nature correlate, così poi facevo il quiz pensando a come avrebbe risposto, per esempio, un tipo audace. A volte funzionava, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Solo io non sono felicissimo per il ritorno della barra della fame ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Mai giudicare il trailer prima di provarlo personalmente. Se non si può dire che il gioco è brutto guardando il trailer allora non si può nemmeno dire che è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Idem, in Esploratori del Cielo sempre e solo Riolu :°Comunque io per impersonare il Pokémon che volevo mi andavo a cercare la lista coi Pokémon e le loro nature correlate, così poi facevo il quiz pensando a come avrebbe risposto, per esempio, un tipo audace. A volte funzionava, lolIo mi sono pure guardato le risposte che dovevo dare HAHAH ma non funzionava ,__,Solo io non sono felicissimo per il ritorno della barra della fame ? XDLa "Fame" è il MALE. Mi dà troppo fastidio quando non possiedo mele nella borsa. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Avrei preferito più pokèmon ranger al posto di un altro mistery daungeon... è da un bel po di tempo che non fanno pokèmon ranger... però prendiamo quello che ci mandano Vuoi paragonare l'esplorazione al disegnare cerchi su uno schermo come se fossi posseduto? Lol (ovviamente è solo un mio parere: de gustibus et coloribus non disputandum est) E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io mi sono pure guardato le risposte che dovevo dare HAHAH ma non funzionava ,__,La "Fame" è il MALE. Mi dà troppo fastidio quando non possiedo mele nella borsa. D:e dai almeno e per rendere piu realistico e anche difficile il gioco quello che non capisco perche non l'hanno messo in portali sul infinito e questa idea scartata dal nulla ed anche la scelta del maschio e la femmina solamente presente in versione giapponese ma non in versione internazionale. Come dice nel Tree House: Survival at finest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Io mi sono pure guardato le risposte che dovevo dare HAHAH ma non funzionava ,__, Io ci ho passato giornate intere a cercare le risposte su internet e nemmeno a me andava, lol L'unica è andare di istinto e perderci le ore, non ci sono alternative y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Aah okay! Avevo capito male io! Beh, quella "grafica" mi piaceva molto. Era davvero rilassante! Tant'è che ho ricominciato proprio oggi Esploratori del Cielo! Ma boh, in questi nuovi MD mi sembra tutto così "plastico" e strano. Non riesco a definire la mia sensazione giocandoci. o:Su questo sono d'accordo, era meglio la grafica sprite ma purtroppo non ci si può far nulla :SIn compenso, SMD sembra meglio dei Portali sull'Infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Su questo sono d'accordo, era meglio la grafica sprite ma purtroppo non ci si può far nulla :SIn compenso, SMD sembra meglio dei Portali sull'Infinito Sembra mooolto meglio dei portali sull'infinito- Test e scelta dei protagonisti più varia- Tutti i pokémon reclutabili- LA FAMEEEEE- MegaevoluzioniSpero solo torni il QI e la possibilità di fare più missioni nello stesso dungeon, oltre che storia e difficoltà degna.Ah, speriamo di dover buttare l'anima per Kekleon *^* E' stata aggiunta una reazione da -Gold- e Blasto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Su questo sono d'accordo, era meglio la grafica sprite ma purtroppo non ci si può far nulla :SIn compenso, SMD sembra meglio dei Portali sull'Infinito beh, essendoci la possibilità di catturare tutti i 720 pokemon con le rispettive megaforme ( e archeo), direi che ha già guadagnato la mia più totale stima e sicurezza di offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Su questo sono d'accordo, era meglio la grafica sprite ma purtroppo non ci si può far nulla :SIn compenso, SMD sembra meglio dei Portali sull'Infinito Decisamente meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 L'unico sassolino nella scarpa al momento è quel 721 che non si può ottenere... Per il resto è un ottimo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 L'unico sassolino nella scarpa al momento è quel 721 che non si può ottenere... Per il resto è un ottimo gioco Dlc is The Way.PAGAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati