Mareon Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ciao a tutti, scusate se per sbagliato ho confuso la sezione ma sono nuovo.Come già avrete capito dal titpolo sto cercando consigli sulla mia squadra competitiva che avevo pensato. Umbreon (M) @ LeftoversTrait: SynchronizeEVs:Careful Nature-Protect-Dark Pulse-Moonlight-Toxic Crobat (F) @ Float stoneTrait : Inner FocusEVs :Timid Nature-Confuse Ray-Air Slash-Venoshock-Bite Steelix (F) @ SteelixiteTrait : Rock HeadEVs :Impish Nature-Stone Edge-Stealth Rock-Iron Head-Earthquake Ludicolo (M) @ Miracle SeedTrait: Swit SwimEVs :Rash Nature-Zen Headbutt-Hydro Pump-Energy Ball-Ice Beam Walrein (M) @ Lum BerryTrait : Ice BodyEVs :Gentle Nature-Blizzard-Ice Beam-Hail-Surf Porygon 2 @ Silk ScarfTrait : AnalyticEVs :Timid Nature-Tri Attack-Recover-Thunderbolt-PsychicQuesta è la mia squadra, accetto tutti i consigli soprattutto gradirei sapere se secondo voi fa acqua da tutte le parti oppure se va bene cosi, oppure se devo cambiare qualche pokemon o degli strumenti o alcune mosseGrazie P.S. Non ho inserito gli EVs perché li devo ancora iniziare a fare i pokemon P.P.S. La mia squadra è incentrata su umbreon, il mio pokemon preferito, appunto per questo ho creato la mia squadra cercando di "coprire" tutte le debolezze di ogni pokemon. Se ci avete fatto caso ad esempio tutte le debolezze di umbreon vengono contrastate da crobat e, quelle di crobat da steelix, e quelle di steelix da ludicolo. gli ultimi 2 pokemon walrein e porygon li ho aggiunti per riuscire a contrastare alcuni tipi dei pokemon, tipo drago... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Dovresti indicarci anche l'evs assegnati ad ogni Pokemon così possiamo aiutarti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mareon Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Scusate se sono un po incompetente, ma dove li guardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Devi dirci come li hai allenati con il sav. Ma già guardalo così anche senza evs ci sono cose che non vanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mareon Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ah ok, umbreon max di ps e dif. Sp., crobat ps velocità , steelix difesa ps dif sp, ludicolo att. Sp velocità ps, walrein ps velocità attacco, porygon 2 max attacco e velocità comunque qualisono i difetti darkblaziken34? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Alcune nature sono da cambiare e anche alcuni set tipo quello di porygon 2 io lo avrei fatto come tank con evolite oppure nob capisco l'utilità di cozzata zen che è un attacco fisico a ludicolo che e attaccante speciale Ah hai sbagliato sezione ma visto che sei nuovo sono cose che capitano un moderatore la sposterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mareon Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ok grazie scusate per aver sbagliato sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ok grazie scusate per aver sbagliato sezione Non ti Preoccupare! Ho spostato nella sezione corretta. Qui riceverai sicuramente i consigli che cerchi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mareon Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ok grazie mille letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Immagino tu abbia pensato il team per il singolo, quindi sposto nella sottosezione adatta. Per quanto riguarda il team, non rispetta affatto gli standard da tenere per un rmt: per i set bisogna utilizzare gli ETT da simulatore in lingua inglese, occorre inoltre scrivere qualche riga di descrizione per ognuno di essi e indicare la building phase (il processo mentale che hai svolto durante la costruzione del team). Modifica il post prendendo come riferimento il regolamento di sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.