Vai al commento

aiuto con la squadra competitiva

Mareon

Post raccomandati

Ciao a tutti, scusate se per sbagliato ho confuso la sezione ma sono nuovo.
Come già  avrete capito dal titpolo sto cercando consigli sulla mia squadra competitiva che avevo pensato.

Umbreon (M) @ Leftovers

Trait: Synchronize

EVs:

Careful Nature

-Protect

-Dark Pulse

-Moonlight

-Toxic

Crobat (F) @ Float stone

Trait :  Inner Focus

EVs :

Timid  Nature

-Confuse Ray

-Air Slash

-Venoshock
-Bite

Steelix (F) @ Steelixite

Trait : Rock Head

EVs :

Impish Nature

-Stone Edge

-Stealth Rock

-Iron Head

-Earthquake

Ludicolo (M) @ Miracle Seed

Trait: Swit Swim

EVs :

Rash Nature

-Zen Headbutt

-Hydro Pump

-Energy Ball

-Ice Beam

Walrein (M)  @ Lum Berry

Trait : Ice Body

EVs :

Gentle Nature

-Blizzard

-Ice Beam

-Hail

-Surf

Porygon 2 @ Silk Scarf

Trait : Analytic

EVs :

Timid Nature

-Tri Attack

-Recover

-Thunderbolt

-Psychic

Questa è la mia squadra, accetto tutti i consigli soprattutto gradirei sapere se secondo voi fa acqua da tutte le parti oppure se va bene cosi, oppure se devo cambiare qualche pokemon o degli strumenti o alcune mosse
Grazie :)

P.S.  Non ho inserito gli EVs perché li devo ancora iniziare a fare i pokemon :)

P.P.S. La mia squadra è incentrata su umbreon, il mio pokemon preferito, appunto per questo ho creato la mia squadra cercando di "coprire" tutte le  debolezze di ogni pokemon. Se ci avete fatto caso ad esempio tutte le debolezze di umbreon vengono contrastate da crobat e, quelle di crobat da steelix, e quelle di steelix da ludicolo. gli ultimi 2 pokemon walrein e  porygon li ho aggiunti per riuscire a contrastare alcuni tipi dei pokemon, tipo drago...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok, umbreon max di ps e dif. Sp., crobat ps velocità , steelix difesa ps dif sp, ludicolo att. Sp velocità  ps, walrein ps velocità  attacco, porygon 2 max attacco e velocità 

comunque qualisono i difetti darkblaziken34?

Link al commento

Alcune nature sono da cambiare e anche alcuni set tipo quello di porygon 2 io lo avrei fatto come tank con evolite oppure nob capisco l'utilità  di cozzata zen che è un attacco fisico a ludicolo che e attaccante speciale

Ah hai sbagliato sezione ma visto che sei nuovo sono cose che capitano un moderatore la sposterà 

Link al commento

Immagino tu abbia pensato il team per il singolo, quindi sposto nella sottosezione adatta. Per quanto riguarda il team, non rispetta affatto gli standard da tenere per un rmt: per i set bisogna utilizzare gli ETT da simulatore in lingua inglese, occorre inoltre scrivere qualche riga di descrizione per ognuno di essi e indicare la building phase (il processo mentale che hai svolto durante la costruzione del team). Modifica il post prendendo come riferimento il regolamento di sezione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...