Shark Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 No vabb sei bravissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 tutto veramente bello *^* bravissima/o :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Grazie ad entrambi :3 @Koopa: bravissima Mi rendo conto che sto facendo un bordello nel primo post... Doveva essere una gallery grafica (Graphic/Digital art), poi ho aggiunto gli Sprite (Pixel art) ed ora cosa vi mostrerò? I miei penosi disegni (Hand draw art)!Non so disegnare con la tavoletta grafica, altrimenti in un successivo aggiornamento avrei messo pure quelli, tanto per fare un minestrone completo.Beh.. ecco a voi: Questi due sono fatti da zero, diciamo. L'unica cosa che ho comunque dovuto prendere è un modello, come questo che per l'appunto è la base di Xavier.Cardras è fatto secondo un disegno già fatto, ma prendendone solamente la posizione. Pelo, "occhiale" (alla Vegeta), coda, tutto il resto è inventato.Ehm.. Beh. Non sono un granchè ma non so disegnare, sorry xD Li ho messi giusto per l'argomento venuto fuori in chat con la mia sorellina Miky <3(Non sono colorati, Cardras nemmeno finito di ripassare i contorni, perchè sono una pionzona <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Toh, ma che bella gallery Che dire, adoro le tue fusions sopratutto i primi due! Brava, continua cosi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 I disegni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Grazie ad entrambi ---------------------------------------------Heylà gente! Finalmente ecco il primo (vero) aggiornamento della Gallery *^*Niente nuove categorie, niente disegni orribili, bensì... Due set e una icon :3 ICON: SET: Personalmente sono molto fiera di un Set *^* E penso si capisca pure quale XDSpero che piaccia anche ad altri.. Intanto lo stock usato per l'ultimo set: *Click me, please* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Vorrei abbinare da dio le texture come fai te.Molto belle le sign, bravissima <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 *-* tutto molto bello Complimenti sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Grazie ad entrambi --------------------------------------------- Heylà gente! Finalmente ecco il primo (vero) aggiornamento della Gallery *^* Niente nuove categorie, niente disegni orribili, bensì... Due set e una icon :3 ICON: SET: Personalmente sono molto fiera di un Set *^* E penso si capisca pure quale XD Spero che piaccia anche ad altri.. Intanto lo stock usato per l'ultimo set: *Click me, please* I really appreciate them. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Grazieee Ed ecco un altro piccolo aggiornamento: SET: SIGN: So che la Sign è troppo luminosa -infatti nemmeno la metterò nel primo post- però ciò nonostante lo sfondo mi piaceva come era venuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 QUESTOh. Mhm, peccato solo che in alcune parti Infernape sia un po' pixelloso nei contorni. E questa è molto bella, ma la preferirei senza scritta, o magari con un altro font. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 L'ho finita, l'ho salvata e quando l'ho postata mi sono pentita subito della scritta xD (Sono le cose che peggio mi riescono, per questo solitamente non le mette), solo che avevo già chiuso il lavoro Ad ogni modo grazie del commento *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Il titolo? Puramente il casuale. Il punto è che non so realizzare lavori tanto belli come quelli che ho già avuto modo di vedere qua e là per la sezione. Però mi propongo anche io, ci si prova :3E' un modo per imparare attraverso critiche costruttive infondo. Regolamento Gallery:Evitate commenti offensivi o di cattivo gusto. Confido nella vostra buona educazione.I lavori possono essere presi, tutti saranno dotati di una piccola firma. Ciò nonostante sarebbe carino un avviso prima di prelevare uno dei sottostanti.Qualora verranno ripresi miei lavori spacciati per altrui, il vostro nick verrà immediatamente segnalato ad un moderatore.Attualmente non penso di essere in grado di svolgere richieste; potete sempre provare a chiedermi qualcosa, ma non assicuro nulla.Potete invece chiedermi di commentare una vostra gallery. E' gradito un commento alla mia galleria da parte vostra, o comunque un ricambio dopo, ma non uccido nessuno in caso contrario.Come in tutte le altre gallerie, sono graditi -ma non obbligatori- i Mi Piace.-------------------------------------------------------------------- ICON: SIGN: SET A/F: VERTICAL: FUSION: RECOLOR: DISEGNI:Cardras (Lupo) - Xavier (Lupo) *O*TUTTO E' COSì BELLO E MAGICOOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Ahhhh *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Oddio, grazie Rhondaz *^* Sono felicissima che ti piaccia la mia gallery c:Alo, immagino che le cose ti piacciano quindi.. Grazie xD ------------------------------------------ Ebbene oggi è un giorno di tanti aggiornamenti, ma alla fine sono riuscita ad inventarmi un'altra categoria per la mia Gallery, nonostante la promessa precedente xDNon sono i disegni con tavoletta grafici, perchè quelli veramente non li so fare, però ho pensato: "Perchè gli Sprite vengono fatti soltanto con gli Sprite grandi?" per comodità e migliore visibilità ? Il fatto è che dopo aver visto tutti i Minisprite Shiny di Demon ho collegato le due cose e... Ricordare Sawspix e Jolporeon? MINISPRITE FUSION: Non sono nemmeno un granchè, ma ci ho voluto provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 3 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ZALVE GENTE! Da quando sono sparita (Giugno... Ommioddio) mi sono data alle Pixel Art. Ahm... Non è proprio un ritorno, ma già che ho cambiato avatar (E vedo che oltre ad essere sfocato mi hanno riempito lo sfondo trasparente V_V) lo posto qui per far capire che non è roba presa da internet ma fatto da me e ci terrei che nessuno lo prendesse a random :^) Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 febbraio, 2016 Condividi Inviato 15 febbraio, 2016 On 22/06/2015 at 03:30, .alphafire. ha scritto: Puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.