Archeokyogre98 Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Salve ragazzi vi vorrei esporre una teoria riguardante Kaguya ootsutsuki: chi ha seguito il manga sa di chi sto parlando, e sa anche i poteri di questo personaggio. Kaguya infatti è il personaggio (se pur impedita XD) più forte del manga è uno dei suoi poteri principali consiste nel viaggiare nelle dimensioni. Nei capitoli 680 e 682 Kaguya trasporta il team 7 in due dimensioni rispettivamente una di lava e l'altra di ghiaccio. Un occhio attento noterebbe che in ogni dimensione c'è un castello. E che cosa ci fa Kaguya con un castello in mezzo al nulla? Ci va a passare le vacanze? No. Probabilmente quei castelli appartenevano ad altri. A chi? Ora ci arriviamo. Kaguya ha usato lo tsukuyomi infinito per creare un esercito di zetsu, ma a che gli serve? Contro chi deve combattere? In un flashback nel capitolo 5 del gaiden, Sasuke dice che esisterebbe un essere più forte di Kaguya. Questo essere è l'antagonista del film che uscirà ad agosto, vi invito a guardare il trailer. Questo essere (chiamiamola Kaguya2) è una donna come Kaguya, ha il byakugan come Kaguya ed ha anche i "pallini" sopra gli occhi come Kaguya. Da questa descrizione le due si somigliano ma non sono uguali. Infatti Kaguya ha il rinnesharingan sulla fronte mentre Kaguya2 ha due rinnegan sulle mani. Ecco che arriviamo al punto: secondo la teoria del multi universo, esisterebbero degli universi, nei quali la realtà rispetto al nostro, puó differire lievemente o profondamente, e in ogni universo esisterebbero persone uguali o più o meno differenti da ciascuno di noi; tipo dei "cloni". Ecco io credo che Kaguya potendo viaggiare nelle dimensioni si sia imbattuta in "altre Kaguye" più deboli di lei (che risiedevano nei castelli che abbiamo visto) e affrontandola sono state uccise, e le loro dimensioni sono state trasformate in luoghi invivibili dalla dea. Noi sappiamo la grande brama di potere che Kaguya aveva. Io penso che non accettava che ci fossero degli esseri forti quanto lei, e quindi ha deciso di eliminare tutti coloro che avrebbero messo in discussione la sua superiorità . Fino a quando non si è imbattuta in Kaguya2 la quale era più forte e quindi riuscì a sconfiggere la dea. Kaguya per poter sconfiggere Kaguya2 aveva bisogno di più potere quindi: 1) usó lo tsukuyomi infinito per creare un esercito 2) si fuse con l'albero e divenne il juubi per avere più potere 3) volle riprendere il chakra dai figli per potenziarsi. Ecco spiegate molte cose lasciate in sospeso. Preciso che questa è una teoria quindi non so se sia veritiera o pura fantasia XD. Comunque cosa ne pensate?PS il film si chiama "Naruto Boruto the movie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Non penso che le cosa stiano davvero così. Dal manga sappiamo che Kaguya creò "l'esercito" di zetsu bianco con lo Tsukuyomi infinito per porre fine alla guerra che affiggeva la Terra nella sua epoca. Gli zetsu bianco si è visto che non sono altro che gli stessi esseri umani caduti sollo l'illusione infinita, trasformati quindi in gusci vuoti, tutti sotto il controllo di Kaguya ! Ricordo che il chakra all'epoca serviva solo come un mezzo comunicatore che permetteva le persone di comunicare tra loro senza parlarsi. Vedendo poi che gli umani utilizzavano il chakra per altri scopi lei decise di riappropriarsene trasformandosi nel Juubi. Venne poi sigillata dai due figli, Ora di Hamura Otsutsuki sappiamo qualcosa, ma non sappiamo nulla del secondo fratello ( ne dei poteri che aveva). Nel penultimo film, The Last, l'antagonista è Toneri Otsutsuki, discendente di Hamura. Ora può darsi che questa nuova tizia sia o discendente di Hamura o del fratello di Hamura. Tuttavia la teoria di una Kaguya di un'altra dimensione regge alquanto bene. Non ci resta che aspettare maggiori info :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Molto interessante questa teoria! Anche se non so quanto possa corrispondere al vero, ma tutto può essere. Non vedo l'ora di poter vedere questo ultimo film, sono sicuro che ne vedremo delle belle. Quello che aspetto di più dal film, è di capire con precisione chi sia l'antagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.