Darken Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Per festeggiare il secondo anniversario della mia fanfiction (2 luglio 2013 – 2 luglio 2015) ho deciso di aprire questo piccolo contest. Ma andiamo alle regole senza alcun indugio. REGOLE Dovete disegnare il Gruppo protagonista di Pokémos, in una qualsiasi delle sue formazioni, che trovate qui sotto. Potete prendere la formazione del Gruppo in qualsiasi momento della storia. Il disegno può essere fatto a mano libera o al PC.Per non obbligare nessuno a leggere Pokémos (non sia mai, che poi mi starei facendo pubblicità !) segue sotto una breve descrizione dei membri del gruppo. Comunque, per chi invece volesse leggerla, io il link lo metto (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/) Con “nessun segno particolare†significa che non ha cicatrici e non porta strumenti particolari. Potrete mettere liberamente bandane, mantelli o qualsiasi altro accessorio (purché abbia senso, perché mettere le scarpe ad un Eelektross non mi sembra molto sensato). GRUPPO:Raichu: porta un Bitorzolelmo. Sotto di esso c’è una cicatrice a saetta, sulla parte alta della fronte.Emolga: nessun segno particolare.Flaaffy: nessun segno particolare.Luxray: cicatrice sull’occhio sinistro. L'occhio funziona.Eelektross: molto alto.Plusle e Minun: nessun segno particolare. Aggiunte/modifiche Post-LaghiaMudkip: nessun segno particolare.Pichu: SpunzorekSurskit e Skrelp: nessun segno particolare. Aggiunte/modifiche Post-AeriaSostituire Skrelp con Dragalge e il Mudkip con un Marshtomp. Aggiunte/modifiche Post-VeleniaTrubbish (x2): assolutamente identici) Aggiunte/modifiche Post-OscuriaRimuovere un TrubbishIl Surskit perde parte dell’antenna per una ferita;Zorua, Lampent, Abra: principi dei rispettivi paesi; Aggiunte/modifiche Post-EspiaZangoose: cromatico, cicatrice sull’occhio destro, anche per lui l'occhio funziona.Rimuovere il Surskit. PREMIEccoli qui: Primo premio 7 PP; Secondo premio 4 PP; Terzo Premio 2 PP; Premio Originalità 1,5 PP; Inoltre, i primi 31 partecipanti riceveranno tutti 0,01 PP, come se commentassero una discussione delle sezioni importanti (ma ovviamente vale solo per chi posta un disegno, non per chi lascia un commento). Non è per attirare più partecipanti, è che sono felice per l'anniversario e mi sento in vena di fare regali. SCADENZAIl concorso scade il quattordici agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Salve .C'è un limite di tempo per il contest? Disegnare mi piace, ma non sono mai stato un asso. Nei pochi contest a cui ho partecipato non sono arrivato tanto lontano, ma mi interessa provare a fare qualcosa. Con il computer non penso esserne capace, ci proverò a mano libera, ora serve solo tanta fantasia e voglia di provare. In più devo scegliere la squadra da rappresentare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Salve . C'è un limite di tempo per il contest? Disegnare mi piace, ma non sono mai stato un asso. Nei pochi contest a cui ho partecipato non sono arrivato tanto lontano, ma mi interessa provare a fare qualcosa. Con il computer non penso esserne capace, ci proverò a mano libera, ora serve solo tanta fantasia e voglia di provare. In più devo scegliere la squadra da rappresentare . Il limite è il 2 di agosto, adesso lo scrivo Quindi tranquillo, c'è tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ma che bel contest... Potrebbe essere un'occasione per riprendere gli attrezzi da disegno Vedo che posso fare... In caso editerò questo messaggio con il mio lavoro :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non amo leggere ma vorrei dire una cosa: l'occhio con la cicatrice di Luxray dev'essere chiuso o aperto? Mentre quella di Raichu sta sulla fronte? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non amo leggere ma vorrei dire una cosa: l'occhio con la cicatrice di Luxray dev'essere chiuso o aperto? Mentre quella di Raichu sta sulla fronte? C:L'occhio è aperto, e la cicatrice è sulla parte alta della fronte, sì.Ma che bel contest... Potrebbe essere un'occasione per riprendere gli attrezzi da disegno Vedo che posso fare... In caso editerò questo messaggio con il mio lavoro :-PSenza fretta il contest scade il 2 Agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ci sono post o modi più... ehm... veloci di due anni di Storia per conoscere il carattere dei personaggi del gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Ci sono post o modi più... ehm... veloci di due anni di Storia per conoscere il carattere dei personaggi del gruppo? Non... credo. Sono sempre stato tremendo se si parla di sintetizzare. Posso provarci: Raichu: protagonista indiscusso, Capitano dell'esercito, risoluto, con alto senso del dovere, con poteri nascosti, dal passato misterioso; Emolga: suo tenente e amico, ha un carattere organizzato che emerge molto quando il capitano non c'è, gentile, bravo a combattere; Flaaffy: pasticcione, distratto, ma con abilità strategiche da scoprire; Luxray: ladro, abile combattente, vice di Eelektross, è una testa calda; Eelektross: boss del crimine di Elettria, ottimo lottatore (il più forte tra i primi sette, e forse anche del Gruppo attuale), intelligente, abile calcolatore ma sa anche essere gentile; Plusle e Minun: di solito hanno un carattere abbastanza giocoso, sono molto uniti e spesso parlano all'unisono. In lotta combattono sempre in coppia. Bisogna però ricordare che sono anche spie al servizio di Eelektross. Se vuoi posso fare anche tutti gli altri , ma rendono davvero poco purtroppo (non sono mai stato bravo con le sintesi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non... credo. Sono sempre stato tremendo se si parla di sintetizzare. Posso provarci:Raichu: protagonista indiscusso, Capitano dell'esercito, risoluto, con alto senso del dovere, con poteri nascosti, dal passato misterioso;Emolga: suo tenente e amico, ha un carattere organizzato che emerge molto quando il capitano non c'è, gentile, bravo a combattere;Flaaffy: pasticcione, distratto, ma con abilità strategiche da scoprire;Luxray: ladro, abile combattente, vice di Eelektross, è una testa calda;Eelektross: boss del crimine di Elettria, ottimo lottatore (il più forte tra i primi sette, e forse anche del Gruppo attuale), intelligente, abile calcolatore ma sa anche essere gentile;Plusle e Minun: di solito hanno un carattere abbastanza giocoso, sono molto uniti e spesso parlano all'unisono. In lotta combattono sempre in coppia. Bisogna però ricordare che sono anche spie al servizio di Eelektross.Se vuoi posso fare anche tutti gli altri , ma rendono davvero poco purtroppo (non sono mai stato bravo con le sintesi).Queste sintesi, in realtà , sono molto utili, soprattutto se si parla di espressioni e atteggiamenti : ad esempio, per come hai descritto eeleektross, questi dovrebbe avere uno sguardo smaliziato e freddo, ma se non avessi avuto questa sintesi, l' avrei reso in un modo diverso da quello che ti saresti aspettato.Perciò, molte grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Queste sintesi, in realtà , sono molto utili, soprattutto se si parla di espressioni e atteggiamenti : ad esempio, per come hai descritto eeleektross, questi dovrebbe avere uno sguardo smaliziato e freddo, ma se non avessi avuto questa sintesi, l' avrei reso in un modo diverso da quello che ti saresti aspettato.Perciò, molte grazie!Grazie Ok, allora se te ne servono altre chiedi pure (sperando vengano bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Senza fretta E invece c'è fretta xD (più in là non avrò molto tempo...), quindi pubblico subito! Pokémos' Interpretation by Woegrief Descrizione: Innanzitutto complimenti a Darken per la sua magnifica fanfiction! Ho letto i primi "capitoli" della serie e devo dire che mi sono piaciuti parecchio, quindi la continuerò a leggere senz'altro! Quella che vedete sopra è la mia interpretazione del primo Gruppo della storia, capitanato dal mitico Raichu. È stata veramente un'impresa, ho cercato di rispettare i canoni che aveva imposto Darken ma aggiungendo anche qualcosa di mio... Spero non mi ucciderà per questo Purtroppo la mancanza di buon materiale da disegno (ho usato dei vecchi colori pessimi brrr :s) non mi ha permesso di dare proprio il massimo, ma spero comunque che apprezzerete... Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 La mia situazione è un po' complicata, ci penserà Darken a spiegare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Bene, mi conviene uppare un po'. Già che ci sono spiego: Ashura si trova all'estero, quindi impossibilitato a postare entro il tempo limite. Quindi mi manderà il disegno e lo posterò io per lui (ovviamente conterà come sua partecipazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Volevo domandare una cosa: se volevo disegnare il gruppo di post-espia, devo considerare anche tutte le precendenti aggiunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Volevo domandare una cosa: se volevo disegnare il gruppo di post-espia, devo considerare anche tutte le precendenti aggiunte?Certamente, altrimenti cosa disegneresti? Due pokemon in croce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Volevo domandare una cosa: se volevo disegnare il gruppo di post-espia, devo considerare anche tutte le precendenti aggiunte? Esatto, bisogna disegnare tutti quelli dell'elenco (per questo ho diviso le varie saghe, in modo che si possa scegliere liberamente quanti personaggi da disegnare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Esatto, bisogna disegnare tutti quelli dell'elenco (per questo ho diviso le varie saghe, in modo che si possa scegliere liberamente quanti personaggi da disegnare). perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Mancano solo 7 giorni alla fine del contest. Partecipate numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 The Pokemos Squad Descrizione: aggiunte post - espia, ho disegnato e colorato un sacco di pokémon aiuto @__@ ci ho messo un bel pò di tempo ma spero il risultato sia buono. Ogni pokèmon guarda verso di noi e si trovano in una prospettiva aberrata dal basso per rendere un effetti figo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 The GroupRonfo’s interpretationDescrizione:Ecco qui il mio disegno del Gruppo con le aggiunte/modifiche Post-Espia (io avrei detto fino direttamente fino ad Arenia, ma forse tu hai intenzione di riservarci qualche sorpresa ).Questa è la terza versione del disegno, ogni volta è venuto meglio qualcosa, qualcosa no. Sebbene abbia cercato di fare meno pasticci possibili, sembra non sia riuscito a ridurli di tanto . L'impegno e la fatica ci sono state, chissà che il risultato soddisfi le aspettative.Non indugiamo oltre, abbiamo:Tri con un ukulele;Luxray che si solleva in aria con Magnetascesa (e ha anche dei braccialetti con le borchie);Plusle e Minun con delle fascette colorate;Zangoose con una Tossicsfera;Raichu con il Bitorzolelmo;Flaaffy con un Monetamuleto;Marsh con una Conchinella;Zorua con dei piercieng e una fascia colorata;Draak con una Fangopece;Abra con il Byakugo e con un Pulsantefuga;Eelektross con dei guantini da lotta;Lamp con un paio di Saviocchiali.Ho fatto queste precisazioni per poter apprezzare il disegno al meglio.Adesso vediamo un po' cosa ne pensa la giuria e buona fortuna anche agli altri partecipanti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Elettori e Raichu sono nemici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Diciamo alleati (Elettori é Eelektross, giusto? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashura_exarch Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Io il disegno l'ho finito, ma quel bast*rdo del mio computer ha deciso di imputtanarsi per bene in mia assenza, per cui te lo passerò tramite Skype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Chiedo scusa, dimenticavo di avvisare che ho prolungato il contest fino al 14 per motivi vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Il contest è chiuso? A quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.