Vai al commento


[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Mini - LiT:
Western Edition


hvc7pc.jpg


I Cowboy e gli Indiani sono in guerra da molto tempo, ormai. I Cowboy predatori, gli Indiani le vittime. Ma le cose stanno cambiando. I Cowboy hanno deciso di sterminare gli Indiani una volta per tutte, e, così, trionfare su di loro. Sono sì in inferiorità  numerica, ma sono anche terribili assassini che colpiscono di notte. Chi riuscirà  a sopravvivere? Chi avrà  il sopravvento sull'altra fazione?



Ruoli:

Buoni ~

2r4ig41.jpg

-Capotribù x1: È l'uomo più importante del villaggio. Per questo, avrà  voto x2 al rogo
-Giudice Divino x1: È l'uomo più saggio del villaggio, in caso di parità  al rogo, sarà  lui a scegliere chi morirà . Alla sua morte il potere passerà  ad un altro giocatore, indipendentemente dalla fazione d'appartenenza.
-CuorDiLeone x1: Soldato arruolato per difendere i buoni. Ogni notte potrà  scegliere una persona da proteggere dai lupi, ma non potrà  fare il nome dello stesso giocatore per due notti consecutive.
-Indiani x7: Semplici contadini del villaggio



Cattivi ~


343q69t.jpg


-Cowboy x4: Sempre assetati di sangue, ogni notte sceglieranno una persona da uccidere attraverso una votazione via MP





Regolamento



Ogni giorno dalle ore 10:00 i cittadini si scambieranno accuse in Piazza per stabilire chi fra loro sono i lupi. Durante il giorno tutti dovranno votare al Rogo una persona.

  • Nella notte invece, che scenderà  alle ore 22:00 i lupi dovranno decidere chi uccidere.
  • Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.
  • E' possibile rivelare/bluffare esplicitamente un ruolo, tuttavia non è possibile parlare con i morti e non è possibile inviare screen del proprio ruolo
  • È possibile giustificarsi al rogo per un massimo di 3 volte. Tuttavia sarà  possibile farlo solo entro le due ore antecedenti la chiusura del rogo, cioè fino alle 20:00. Nel caso non si rispettassero i limiti imposti la giustificazione verrà  considerata non valida e verranno assegnate le dovute penalità  per voto mancante al rogo successivo
  • E' vietato usare gli MP, ad eccezione dei lupi, che potranno usare il loro MP di gruppo SOLO per votare
  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi.
  • È assolutamente vietata la tattica Dany in ogni sua forma o variante.
  • È assolutamente vietata la tattica Zeb-Monti in ogni sua forma o variante.
  • Se si protesta una penalità  in pubblico questa non potrà  in nessun caso essere diminuita. Qualsiasi opinione potrà  essere espressa solamente in privato ai moderatori.
  • In questo LiT, sarà  vietato postare un testamento.

    Penalità :

  • Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (7 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (7 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (7 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (7 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).
  • Rivelazione del proprio ruolo con screen Eliminazione dal lupus in corso se si è vivi, Non Ammissione al lupus successivo se si è già  morti.
  • Conversazione privata con un morto/eliminato: Eliminazione.
  • Insulti ad un altro concorrente: 7 voti (poi 10).
  • Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 7 voti (poi 10).
  • La terza volta che si trasgredisce la stessa regole comporta l'eliminazione immediata.
    N.B.: In caso di riduzione eccessiva del numero dei partecipanti, i voti di penalità  verranno dati proporzionalmente al numero di partcipanti votanti.




Partecipanti: (in ordine casuale)

Haven


Ginger
Dany1899
-Shiny
cdfertolo
-JustCoccoducaMc-Fail
Pride
EmaOshawott
Scarecrow.
blablabla
MatBig
Keita
Kin'Grovyle
Pokéfan98




Come ogni mattina, la Piazza aprirà  alle 10.00


La Piazza è aperta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti!!


Ritorno dopo un bel po' di pausa xD


Beh, avviso che devo andare a ripetizioni di fisica (colpa della mia prof incompetente!!)


Sarò di ritorno tra un'ora e mezza D:


Bye! T^T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok buonogiorno

Mi sono svegliato e ho pensato subito a 2-3 cose da dire:

Chiunque sarà  inattivo finirà  sulla mia lista dei sospetti.

In questo lit cambierò totalmente modo di giocare.

Ci sono 4 lupi, si conoscono in un mp ma non vi possono parlare. È la situazione perfetta per attuare le liste di Dany.

Pertanto ogni mattina e ogni sera alle 20:00 chiedo a tutti di fare una lista di possibili lupi/sospetti. Le persone indicate nella lista dovranno essere 4.

Parto io, per me i probabili lupi sono Dany, Cocco, cdfertolo e uno tra Pride e blabla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! E in bocca al lupo! :tf:

Ok buonogiorno

Mi sono svegliato e ho pensato subito a 2-3 cose da dire:

Chiunque sarà  inattivo finirà  sulla mia lista dei sospetti.

Da questo lit cambierò totalmente modo di giocare.

Ci sono 4 lupi, si conoscono in un mp ma non vi possono parlare. È la situazione perfetta per attuare le liste di Dany.

Pertanto ogni mattina e ogni sera alle 20:00 chiedo a tutti di fare una lista di possibili lupi/sospetti. Le persone indicate nella lista dovranno essere 4.

Parto io, per me i probabili lupi sono Dany, Cocco, cdfertolo e uno tra Pride e blabla.

Chi accusa gli altri a caso deve essere per forza un lupo.

Shiny LUPOHH CONFIRMED

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! E in bocca al lupo! :tf:

Chi accusa gli altri a caso deve essere per forza un lupo.

Shiny LUPOHH CONFIRMED

Ma lo hai letto almeno il messaggio? Sono liste di probabili lupi, che ho chiesto (rubando il lavoro a Dany <3) a tutti di fare. È normale che non ci siano sospetti a 10 minuti dall'inizio, e che quindi in queste liste ci finiscano le persone che pensiamo che i mod abbiano potuto mettere lupi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo hai letto almeno il messaggio? Sono liste di probabili lupi, che ho chiesto (rubando il lavoro a Dany <3) a tutti di fare. È normale che non ci siano sospetti a 10 minuti dall'inizio, e che quindi in queste liste ci finiscano le persone che pensiamo che i mod abbiano potuto mettere lupi.

Ma i lupi non vengono sorteggiati su random.org?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque i lupi sono 4 su 14, già  oggi dobbiamo cercare di mandarne uno al rogo assolutamente o la partita si mette male.

Beh. Pensa quando ne erano 3 su 10. Il primo rogo era di vitale importanza, sbagliato quello si dava la vittoria ai lupi.

Btw, hai inviato 3 messaggi. In 2 di questi hai parlato del rogo. Hanno parlato in piazza solo 5 partecipanti. Come mai tutta questa fretta?

Questo messaggio poi mi sembra tanto uno di quei messaggi "ora lo dico così non mi sospettano".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come richiesto da Shiny:

Haven

Ginger

Dany1899

-Shiny

cdfertolo

-JustCoccoducaMc-Fail

Pride

EmaOshawott

Scarecrow.

blablabla

MatBig

Keita

Kin'Grovyle

Pokéfan98

Sì, ma alla fine si finisce sempre per aggiustarli e stravolgere completamente tutto lel.

Ok, fatto!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh. Pensa quando ne erano 3 su 10. Il primo rogo era di vitale importanza, sbagliato quello si dava la vittoria ai lupi.

Btw, hai inviato 3 messaggi. In 2 di questi hai parlato del rogo. Hanno parlato in piazza solo 5 partecipanti. Come mai tutta questa fretta?

Questo messaggio poi mi sembra tanto uno di quei messaggi "ora lo dico così non mi sospettano".

 

Perché bisogna mandare un lupo al rogo, o non concordi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno :D

Ok buonogiorno

Mi sono svegliato e ho pensato subito a 2-3 cose da dire:

Chiunque sarà  inattivo finirà  sulla mia lista dei sospetti.

In questo lit cambierò totalmente modo di giocare.

Ci sono 4 lupi, si conoscono in un mp ma non vi possono parlare. È la situazione perfetta per attuare le liste di Dany.

Pertanto ogni mattina e ogni sera alle 20:00 chiedo a tutti di fare una lista di possibili lupi/sospetti. Le persone indicate nella lista dovranno essere 4.

Parto io, per me i probabili lupi sono Dany, Cocco, cdfertolo e uno tra Pride e blabla.

Grazie eh(e non mi riferisco al fatto che sono nella lista, ma chi vuol capir capisca), comunque guardo un po' i partecipanti e forse la faccio, senza sapere nemmeno 1 lupo non è facile sapere come eè stato bilanciato il teAm, comunque entro le 20.00 la faccio(forse anche prima)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo solo che qualcuno si presenti e al più presto allora, altrimenti ogni discussione è vana, o quasi.

Io l'ho detto già  prima e lo ri-dico, magari qualcuno avrà  fatto finta di non vedere. Tutti gli inattivi finiranno tra i miei sospetti. E non dite che sono lupo perché sospetto gli inattivi. I mini sono completamente diversi dai big.

Buongiorno :D

Grazie eh(e non mi riferisco al fatto che sono nella lista, ma chi vuol capir capisca), comunque guardo un po' i partecipanti e forse la faccio, senza sapere nemmeno 1 lupo non è facile sapere come eè stato bilanciato il teAm, comunque entro le 20.00 la faccio(forse anche prima)

Ho capito il "Grazie". Fidati, non vi ho messi sullo stesso piano.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...