LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Tu,si proprio tu dall'animo puro,se metterai "mi piace" su questo commento dovrai scegliere uno degli abitanti in questo popolo di Pokémon per salvarne tra cui: **Trama Gioco**I Pokémon hanno finito le scorte di cibo!Te con i tuoi amici li dovrete salvare tutti(ne potet prendere solo 1) Mew: 12/15 Dovremo anche andare nelle altre regioni Salvi: (:convalidati col mi piace) (:Non convalidati)--->Scepty --->CrazyMawi --->Poliwag --->Hirondelle --->IoCentroConKawaiiCleffa --->Miruz --->Gallady --->Alpha (Giustificazione )--->Mew99 --->Luna Antica --->Poké96 --->Dragopika22 --->EmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Prendo lui,però non ho capito cosa si deve fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ok prendo è un gioco per vedere le preferenze dei PokémonBulbasaur e Charmander non più disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 poliwag ofc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 altro che Misty, ti vorrò bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 altro che Misty, ti vorrò bene! Maiuscole please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Salvo questo tenero piccino! (uno a persona?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 si,sono tutte specie uniche in fase di estinzione ad esempio se lasciatescordatevi le Eeveevoluzioni Salvo questo tenero piccino! (uno a persona?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Let's go Farfetch'D! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 se metterai "mi piace" su questo commento le seguenti persone non l'hanno fatto:PoliwagHirondelleIoCentroConKawaiiCleffaPerfavore.Miruz l'ha già messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Venonatto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 le seguenti persone non l'hanno fatto:PoliwagHirondelleIoCentroConKawaiiCleffaPerfavore.Miruz l'ha già messoE cos'è? La camorra? XD Jk <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 non ha messo mi piace ConsigliParlate di questo gioco ad altri utenti perché ho un seguito più tosto avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 lo puoi uppare ogni giorno e mettere il link nell'urloscatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ovviamente salvo Ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 potresti mettere il mi piace come c'era scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 potresti mettere il mi piace come c'era scritto? Buon metodo per guadagnare Like eh?Comunque aspetta 5 minuti e lo metto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Salvo lui <3(ho già messo mi piace al post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Buon metodo per guadagnare Like eh?Comunque aspetta 5 minuti e lo metto. lolCome mi ha beccato?Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Come mi ha beccato?Va bene Io so tutto. (?)Comunque aspetta a mezzanotte. :3No, non mi fa mettere Like, li ho sprecati tutti.Allora aspetta domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ??????????????????????????Comunque salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Significa che il tuo voto vale perché hai messo mi piace,serve la convalida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.