LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Tu,si proprio tu dall'animo puro,se metterai "mi piace" su questo commento dovrai scegliere uno degli abitanti in questo popolo di Pokémon per salvarne tra cui: **Trama Gioco**I Pokémon hanno finito le scorte di cibo!Te con i tuoi amici li dovrete salvare tutti(ne potet prendere solo 1) Mew: 12/15 Dovremo anche andare nelle altre regioni Salvi: (:convalidati col mi piace) (:Non convalidati)--->Scepty --->CrazyMawi --->Poliwag --->Hirondelle --->IoCentroConKawaiiCleffa --->Miruz --->Gallady --->Alpha (Giustificazione )--->Mew99 --->Luna Antica --->Poké96 --->Dragopika22 --->EmaOshawott
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 ok prendo è un gioco per vedere le preferenze dei PokémonBulbasaur e Charmander non più disponibili
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 altro che Misty, ti vorrò bene! Maiuscole please
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Salvo questo tenero piccino! (uno a persona?)
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 si,sono tutte specie uniche in fase di estinzione ad esempio se lasciatescordatevi le Eeveevoluzioni Salvo questo tenero piccino! (uno a persona?)
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 se metterai "mi piace" su questo commento le seguenti persone non l'hanno fatto:PoliwagHirondelleIoCentroConKawaiiCleffaPerfavore.Miruz l'ha già messo
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 le seguenti persone non l'hanno fatto:PoliwagHirondelleIoCentroConKawaiiCleffaPerfavore.Miruz l'ha già messoE cos'è? La camorra? XD Jk <3
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 non ha messo mi piace ConsigliParlate di questo gioco ad altri utenti perché ho un seguito più tosto avvincente
IoCentroConKCleffa Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 lo puoi uppare ogni giorno e mettere il link nell'urloscatola
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 potresti mettere il mi piace come c'era scritto?
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 potresti mettere il mi piace come c'era scritto? Buon metodo per guadagnare Like eh?Comunque aspetta 5 minuti e lo metto. lol
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 Buon metodo per guadagnare Like eh?Comunque aspetta 5 minuti e lo metto. lolCome mi ha beccato?Va bene
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Come mi ha beccato?Va bene Io so tutto. (?)Comunque aspetta a mezzanotte. :3No, non mi fa mettere Like, li ho sprecati tutti.Allora aspetta domani.
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 Significa che il tuo voto vale perché hai messo mi piace,serve la convalida
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.