Vai al commento

[Vincitori] Contest di Disegno: Pokémon Kawaii

Dream

Post raccomandati

Contest di Disegno Pokémon Kawaii Contest!
- I Vincitori!

large.jpg

Ciao a tutti! Finalmente annunciamo i Vincitori del Contest di Disegno a tema Pokémon Kawaii! Lo scopo era di elaborare un disegno che rispecchiasse la pucciosità  del pokémon o dei pokémon scelti ^^ A giudicare i lavori con me ci sono stati Mio-Sama e Sparrow., che ringrazio ancora per la disponibilità .

Ecco i risultati!

86f9a9ef5ccbc25eeac091faaa978887.jpg

Al 1º posto

lbgX6ng.png .alphafire. che vince 2,00 PP! Congratulazioni!

Al 2º posto

6x8hbf7.jpg Alohomora che vince 1,00 PP!

Al 3º posto

Yv5YSr5.jpg alexina che vince 0,50 PP!

Il Premio Originalità  va a

G5rpxoU.jpg Oceania che vince 0,30 PP!

Ringrazio tutti per aver partecipato! Scusateci ancora per l'attesa... I premi verrano recapitati non appena tornerà  Mio-Sama! :)

635479716483964931.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh... :cry: :cry: mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, ma la data di lavorazione era troppo vicina agli esami -.-"

(Avrei portato la coppietta phantump e pumpkaboo :cry: )

Che dire, bravi i partecipanti!

(E per il disegnatore di lugia : anche se non avessi detto nulla, il disegno cancellato avrebbe fatto la sua bella figura. Se non vuoi far vedere cancellature, o cambi il foglio, oppure aggiungi colore, paesaggio, dettagli che possano distrarre l' occhio dell'osservatore )

Link al commento

Mmmh... :cry: :cry: mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, ma la data di lavorazione era troppo vicina agli esami -.-"

(Avrei portato la coppietta phantump e pumpkaboo :cry: )

Che dire, bravi i partecipanti!

(E per il disegnatore di lugia : anche se non avessi detto nulla, il disegno cancellato avrebbe fatto la sua bella figura. Se non vuoi far vedere cancellature, o cambi il foglio, oppure aggiungi colore, paesaggio, dettagli che possano distrarre l' occhio dell'osservatore )

paradossalmente il disegno cancellato da una bella visione per com'è fatto XD Sai, quelle immagini a bassa opacità  , se non avesse messo la scritta sopra, avrei detto che l'effetto era voluto!

Complimenti a tutti, sono disegni molto kawaii :D

Link al commento

Ehi, non me lo sarei aspettata di arrivare al primo posto c:

@Hirondelle: Non potevo cambiare foglio. Avevo finito, non potevo rifare il disegno... E c'era scritto di non modificare Niente con programmi grafici. Non volevo rischiare la squalifica per imbiancare la parte cancellata.

@IoCentroConKawaiiCleffa: Grazie c: Anche mia madre mi ha detto che dava un bell'effetto xD Ma io lo avrei preferito pulito.. Ma vabbè. Le prossime volte cercherò di trasformarlo in un effetto semmai :3

Link al commento

Ehi, non me lo sarei aspettata di arrivare al primo posto c:

@Hirondelle: Non potevo cambiare foglio. Avevo finito, non potevo rifare il disegno... E c'era scritto di non modificare Niente con programmi grafici. Non volevo rischiare la squalifica per imbiancare la parte cancellata.

@IoCentroConKawaiiCleffa: Grazie c: Anche mia madre mi ha detto che dava un bell'effetto xD Ma io lo avrei preferito pulito.. Ma vabbè. Le prossime volte cercherò di trasformarlo in un effetto semmai :3

Comunque, se ancora non si era capito, a me l' effetto era piaciuto u.u

non avessi saputo dell' errore, l' avrei trovato molto originale

Comunque, non avevo parlato di effetti grafici, ma proprio di disegnarci sopra altri effetti. Spesso lo faccio anch'io... :look:

Link al commento

Peccato che non ho avuto tempo a disegnare, causa lavoro e piscina(si, mi portano via il tempo), si spera che farete ad agosto per un altro contest che in quel mese sarò più libera. Altrimenti, in futuro C:.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...