Dream Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Contest di Disegno Pokémon Kawaii Contest! - I Vincitori! Ciao a tutti! Finalmente annunciamo i Vincitori del Contest di Disegno a tema Pokémon Kawaii! Lo scopo era di elaborare un disegno che rispecchiasse la pucciosità del pokémon o dei pokémon scelti A giudicare i lavori con me ci sono stati Mio-Sama e Sparrow., che ringrazio ancora per la disponibilità .Ecco i risultati!Al 1º posto .alphafire. che vince 2,00 PP! Congratulazioni!Al 2º posto Alohomora che vince 1,00 PP!Al 3º posto alexina che vince 0,50 PP! Il Premio Originalità va a Oceania che vince 0,30 PP! Ringrazio tutti per aver partecipato! Scusateci ancora per l'attesa... I premi verrano recapitati non appena tornerà Mio-Sama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mmmh... :cry: mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, ma la data di lavorazione era troppo vicina agli esami -.-"(Avrei portato la coppietta phantump e pumpkaboo )Che dire, bravi i partecipanti!(E per il disegnatore di lugia : anche se non avessi detto nulla, il disegno cancellato avrebbe fatto la sua bella figura. Se non vuoi far vedere cancellature, o cambi il foglio, oppure aggiungi colore, paesaggio, dettagli che possano distrarre l' occhio dell'osservatore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Oddio grazie hahah *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mmmh... :cry: mi sarebbe piaciuto un sacco partecipare, ma la data di lavorazione era troppo vicina agli esami -.-"(Avrei portato la coppietta phantump e pumpkaboo )Che dire, bravi i partecipanti!(E per il disegnatore di lugia : anche se non avessi detto nulla, il disegno cancellato avrebbe fatto la sua bella figura. Se non vuoi far vedere cancellature, o cambi il foglio, oppure aggiungi colore, paesaggio, dettagli che possano distrarre l' occhio dell'osservatore )paradossalmente il disegno cancellato da una bella visione per com'è fatto XD Sai, quelle immagini a bassa opacità , se non avesse messo la scritta sopra, avrei detto che l'effetto era voluto!Complimenti a tutti, sono disegni molto kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 complimenti a tutti mi scuso per la mia assenza ;P consegno subito tutti i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ehi, non me lo sarei aspettata di arrivare al primo posto c: @Hirondelle: Non potevo cambiare foglio. Avevo finito, non potevo rifare il disegno... E c'era scritto di non modificare Niente con programmi grafici. Non volevo rischiare la squalifica per imbiancare la parte cancellata. @IoCentroConKawaiiCleffa: Grazie c: Anche mia madre mi ha detto che dava un bell'effetto xD Ma io lo avrei preferito pulito.. Ma vabbè. Le prossime volte cercherò di trasformarlo in un effetto semmai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ehi, non me lo sarei aspettata di arrivare al primo posto c:@Hirondelle: Non potevo cambiare foglio. Avevo finito, non potevo rifare il disegno... E c'era scritto di non modificare Niente con programmi grafici. Non volevo rischiare la squalifica per imbiancare la parte cancellata.@IoCentroConKawaiiCleffa: Grazie c: Anche mia madre mi ha detto che dava un bell'effetto xD Ma io lo avrei preferito pulito.. Ma vabbè. Le prossime volte cercherò di trasformarlo in un effetto semmai :3Comunque, se ancora non si era capito, a me l' effetto era piaciuto u.unon avessi saputo dell' errore, l' avrei trovato molto originale Comunque, non avevo parlato di effetti grafici, ma proprio di disegnarci sopra altri effetti. Spesso lo faccio anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Peccato che non ho avuto tempo a disegnare, causa lavoro e piscina(si, mi portano via il tempo), si spera che farete ad agosto per un altro contest che in quel mese sarò più libera. Altrimenti, in futuro C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.