Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: ma lol Uno ha scritto: e se chiedessimo agli ultras di portare l'acqua a Messina? Io a quel punto stavo per cadere dalla sedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 novembre, 2015 Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Uno ha scritto: e se chiedessimo agli ultras di portare l'acqua a Messina? Io a quel punto stavo per cadere dalla sedia. L'acqua a Messina... AHAAHAHAHAHHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Beh in campo, lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 5 minuti fa, Cristian89 ha scritto: Grazie a Dio Zlatan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Zlatan di giustezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Oggi Buffon festeggia i 20 anni di carriera. Uno dei più forti di sempre, un numero 1. Ma io voglio onorarlo così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Il mondo ci trolla continuamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 @Blue98 Incredibile, se fossi nel CR7 autentico protesterei! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Ho bisogno di forti alcolici dopo questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Lo Sporting si vuole male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 COSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 @Blue98 Non mi impressiona di certo una notizia del genere, si tratta di una normale clausola "anti-trasferimento". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 6 ore fa, letscore ha scritto: @Blue98 Non mi impressiona di certo una notizia del genere, si tratta di una normale clausola "anti-trasferimento". Ma Schelotto non vale nemmeno 45 centesimi... ... Dopo questa mi servono altri alcolici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Pruzzo spazza via tutti i dubbi sul risultato. Gran sicurezza nelle sue parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Un po' come giocare due schedine e mettere 1X e X2. Sicuro vinci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: lo fanno apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 3 minuti fa, big dima ha scritto: lo fanno apposta Anche alla Play l'ignoranza regna sovrana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 posso anche morire ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: posso anche morire ora Se lo sterzo prende la precisione del guidatore, stiamo freschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 Il WBA deve avere qualche santo in paradiso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.