Vai al commento

Immagini dal Web Tutto/Sport!!

Cristian89

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Dybala, prova l'inserimento!

Collegamento permanente dell'immagine integrata

Due giocatori con la loro dedizione, serietà e onestà, non si rivedranno per un bel po'.

Foto

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Partita piatta, mi dicono.

Questa sera, Pogba e Balotelli hanno cenato insieme, poi uno dei due si è fatto una foto davanti allo specchio.

van Bommel, che uomo, che giocatore. Mi viene ancora il magone quando penso a quell'intervista.

Io ti sto aspettando, un giorno ci allenerai e ci riporterai in alto.

Mark uno di noi.

Link al commento

Quest'anno avrebbe fatto 70 anni.

best.jpg?maxWidth=500

"...per tradizione, la loro [del Manchester United] numero 7 è una maglia mistica. E il primo ad indossarla è stato un irlandese di un metro e 73, peso 69 chili, di un quartiere povero di Belfast. Suo padre era uno che lavorava ai docks, ossia ai cantieri da cui è stata licenziata agli inizi del '900 la barca che non poteva affondare: il Titanic. Gara uno, è andato giù. George Best è la persona più affascinante del '900, per quanto mi riguarda, dal punto di vista sportivo. La sua famosa frase 'Nella vita, i soldi li ho spesi per: la figa, l'alcool e altre cose, e tutti gli altri li ho sprecati' non l'ha mai detta a nessuno (ma è sempre associata a lui), ma è quello che ha detto al cameriere mentre gli portava la boccia di Dom Perignon mentre lui si trombava una Miss Mondo. Una delle tante. [...] Da lì in poi la mistica del 7 dello United è continuata, ma quando chiedevano a Best - in vita - cosa ne pensasse dei suoi eredi lui, fino al nome ultimo, diceva: 'Pff... Pff... Pff...' A Cristiano Ronaldo, all'epoca un giovinotto, diceva: 'Bravi, questo qui va bene'. Questo qua potrebbe essere il suo erede, perché tutti continuavano a fargli il paragone con quello che gli è successo dopo, David Beckham... che Best detestava. E il commento su David Beckham di Best era: 'A parte il fatto che non ha il piede sinistro, a parte il fatto che non dribbla nessuno, a parte il fatto che non la prende mai di testa, a parte il fatto che in molti momenti della partita non esiste, per il resto è ok.' Chapeau"

[Federico Buffa]

Link al commento

5 gennaio 1997: Inter 3 - 1 Roma, Youri le Serpent Djorkaeff lo fa brutto.

La data del video è sbagliata, Inter - Roma era la terzultima di andata e si giocò il 5 gennaio, ritorno (1-1) il 18 maggio.

ZLTN non ha un piede debole.

ZLTN ha un piede forte ed uno ancora più forte.

https://mobile.twitter.com/ZIatanFacts/status/676071611120898049/video/1

Link al commento

Leeds United - Manchester United, 1994, Vinnie Jones vs. Eric Cantona.

Per chi non lo sapesse, Vincent Peter "Vinnie" Jones è un ex calciatore gallese, di ruolo centrocampista mediano. Ha legato il suo nome principalmente al Wimbledon FC, modesta società di bassa categoria, dove giocò dal 1986 al 1989 e poi dal 1992 al 1998. Il club non esiste più (sciolto nel 2004). L'unico trofeo professionistico vinto dal Wimbledon fu la FA Cup del 1988, in finale contro il Liverpool, ad opera di una formazione conosciuta come Crazy Gang, la banda dei pazzi, per la presenza di certi loschi figuri ben poco raccomandabili in rosa.

Vinnie Jones non ha mai raccolto grandi successi, ma rimane negli annali per quello che combinava in campo:

• detiene il record per la più veloce ammonizione di sempre (3 secondi);
  • è il secondo calciatore più espulso dei campionati inglesi (12 rossi), l'unico ad aver fatto di meglio è Roy Keane (fermo a 13);
  • una volta distrasse Paul Gascoigne strizzandogli i testicoli;
  • nel 1988 si produsse in un durissimo tackle sul difensore Gary Andrew Stevens, che non si riprese mai dall'infortunio e dovette chiudere la carriera a 30 anni (nel 1992, gli ultimi quattro anni li passò praticamente da panchinaro);
  • nel 1992 presentò il famigerato Soccer's Hard Men, un video in cui Jones ed altri lestofanti della sua risma, praticamente, spiegavano come giocare duro senza farsi beccare dall'arbitro. Risultato? 20.000£ di multa, sei mesi di squalifica e tre anni di sospensione dalla FA per aver mostrato il calcio sotto una cattiva luce.

Il trequartista David Ginola, ex di PSG, Tottenham, Newcastle, Aston Villa ed Everton, fu uno dei più accesi critici di Vinnie Jones, arrivando ad affermare che "Jones non merita di essere chiamato calciatore".

12508754_1008953425866421_73020328976115

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...