Treecko03 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Cerco: Pokemon cromatici leggendari o abilità nascosta(ovviamente se sono legit) Offro: Un Pokemon che volete allenato fino a un livello molto alto/ pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Se vuoi posso offrirti SFPB oppure leggendari shiny.Manda MP se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Vedi nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ho diversi pokemon con Ha come:poliwag gligar vulpix barbaracle chimchar venipede phantump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Sposto la discussione nella sezione adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ok grazierifaccio la proposta chi ha:hidden abliltyleggendari evento/shinyshiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti ho risposto in MP,sto ancora attendo una risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 scusa Di niente,era solo per avvisare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti ho scritto i pokemon con hidden ability che posso procurarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.