Vai al commento


Cerco Mew


Treecko03

Post raccomandati

-Scepty non vorrei fare il sapientone ma mew flawless shiny esiste, non so darti la conferma per il pentagon born ma io flawless shiny LEGIT lo possiedo ;) Comunque te lo passo io il Mew, lo vuoi evento o shiny flawless?

Lui ha detto Pentagon Born,quindi è CHEAT.

L'ho posseggo anch'io Mew Shiny Flawless,me è inglese,quindi cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Scepty non vorrei fare il sapientone ma mew flawless shiny esiste, non so darti la conferma per il pentagon born ma io flawless shiny LEGIT lo possiedo ;) Comunque te lo passo io il Mew, lo vuoi evento o shiny flawless?

mew può essere shiny solo se giapponese e se di 3a gen (smeraldo e basta)in 3a gen x i leggendari ci sono solo 4 nature che possono essere all 31(flawless)  Calma, Timida, Modesta, Docile altrimeni è cheat ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mew può essere shiny solo se giapponese e se di 3a gen (smeraldo e basta)in 3a gen x i leggendari ci sono solo 4 nature che possono essere all 31(flawless)  Calma, Timida, Modesta, Docile altrimeni è cheat ^^

Allora ho scoperto ancora di più che il mio Mew è cheat,infatti è inglese e di natura Scaltra   :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è di Hoenn natura Calma, ma non giapponese, l'amico che me l'ha passato magari l'ha ottenuto normale e l'ha reso legal haxk facendolo diventare shiny.. Però mi hai schiarito i dubbi ^^ Quindi, chiudendo l'OT, fammi sapere se sei interessato a questi mew :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è di Hoenn natura Calma, ma non giapponese, l'amico che me l'ha passato magari l'ha ottenuto normale e l'ha reso legal haxk facendolo diventare shiny.. Però mi hai schiarito i dubbi ^^ Quindi, chiudendo l'OT, fammi sapere se sei interessato a questi mew :)

diventa cheat a quel punto purtroppo, però se all'autore del topic non interessa è un buon affare ^^

 

Allora il mio è legal hack, me lo fa usare negli abbinamenti a caso :)

davvero passa?

i controlli sono ridicoli lol

comunque è cheat perchè non può esistere mew PB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...