LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Benvenuti in questo nuovo gioco fatto da...*Rullo di tamburi*CrazyMawi (chiamato anche FairyJaws) Il Pokémon più amato della 6 Generazione -Regole-Io nel prossimo post metterò uno schema di un torneo con i Pokémon completamente evoluti di Kalos (e quelli senza Evo)Voi voterete il migliore e il primo che raggiunge i 5 punti procede nel prossimo round mentre l'altro perderà .Se vi piace questo gioco o vorrete un seguito mettete un "Mi Piace" e a termine del torneo ditemi in un MP che torneo vorreste e deciderò --PARTECIPANTI--EX TORNEO ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATO Vs​ELIMINATOELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVsELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATOSECONDOVs​ELIMINATO ​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVsELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVsVINCE​ELIMINATOVs​ELIMINATO​ELIMINATOVs​ELIMINATO--COME SI VOTA--Per votare si deve scrivere in ordine i nomi,senza le immaginette come ho fatto io visto che era la mappaEs.Delphox-Greninja-Vivillion-Florges-Pangoro ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Sembra bello,Mawi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 --MAPPA-- 0 -Vs11 -Vs00 -Vs10-Vs10 -Vs10 -Vs10 -Vs10 -Vs11 -Vs01 -Vs00 -Vs11 -Vs00 -Vs10 -Vs10 -Vs11 -Vs01 -Vs00 -Vs11 -Vs0--COME SI VOTA--Per votare si deve scrivere in ordine i nomi,senza le immaginette come ho fatto io visto che era la mappaEs.Delphox-Greninja-Vivillion-Florges-Pangoro ecc... --VOTANTI---CrazyMawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 1 -Vs11 -Vs10 -Vs20-Vs21 -Vs11 -Vs11 -Vs11 -Vs12 -Vs01 -Vs1-Vs21 -Vs10 -Vs20 -Vs20 -Vs22 -Vs01 -Vs11 -Vs12 -Vs0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 1 -Vs11 -Vs10 -Vs20-Vs21 -Vs11 -Vs11 -Vs11 -Vs12 -Vs01 -Vs1-Vs21 -Vs10 -Vs20 -Vs20 -Vs22 -Vs01 -Vs11 -Vs12 -Vs0 aspetta,devi solo dire i nomi in ordine,quello era lo schemaridillo scritto in ordine ad Esempio:Delphox-Vivillion ecc... ,altrimenti il voto non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 figo come si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 figo come si vota? c'è scritto ^^''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Bella idea! IniziamoChesnaught GreninjaTalonflamePyroarPangoro (scelta molto difficile)MeowsticAegislashSlurpuffBarbaracle (il fatto che sia così strano me lo fa apprezzare più di quel calamaro)ClawitzerTyrantrum (non posso non votare il T-Rex)Aurorus (un altro dinosauro bellissimo)HawluchaGoodraTrevenant (ho già eliminato un tipo erba solo perchè finalmente hanno introdotto un panda, ora basta )Avalugg (nonostante il tipo erba sia il mio preferito Gourgeist non mi piace proprio)Xerneas (il miglior leggendario della sesta a mio parere)YveltalDiancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Gioco carino, mi piace! :3 Delphox - Greninja - Talonflame - Pyroar - Gogoat - Meowstic Maschio - Aegislash - Aromatisse - Malamar - Clawitzer - Heliolisk - Aurorus - Hawlucha - Goodra - Trevenant - Gourgeist - Xerneas - Yveltal - Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Chesnaught - Greninja - Vivillon - Pyroar - Gogoat - Furfrou - Aegislash - Aromatisse - Malamar - Clawitzer - Tyrantrum - Sylveon - Hawlucha - Goodra - Trevenant - Pumpkaboo - Xerneas - Yveltal - Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Chesnaught, Greninja, Talonflame, Pyroar, Pangoro, Furfrou, Aegislash, Slurpuff, Barbaracle, Clawitzer, Tyrantrum, Sylveon, Hawlucha, Goodra, Trevenant, Avalugg, Noivern, Yveltal e Hoopa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 DelphoxGreninjaTalonflamePyroarPangoro MeowsticAegislashSlurpuffMalamarClawitzerTyrantrum Aurorus (un altro dinosauro bellissimo)HawluchaGoodraTrevenant GourgeistXerneas Yveltal <3Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Chesnaught - Greninja - Vivillon - Pyroar - Gogoat - Furfrou - Aegislash - Aromatisse - Malamar - Clawitzer - Tyrantrum - Sylveon - Hawlucha - Goodra - Trevenant - Pumpkaboo - Xerneas - Yveltal - Diancie Attento, quello è Gourgeist! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Delphox-Greninja-Talonflame-Pyroar-Pangoro-Meowstic-Aegislash-Slurpuff-Barbaracle-Dragalge-Heliolisk-Sylveon-Hawlucha-Goodra-Klefki-Gourgiest-Noivern-Yveltal-Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 DelphoxGreninjaNON VOTO vado pazza per entrambi FlorgesPangoroFourfrouAegislashSlurpuffMalamar DragalgeHelioliskAurorus DedenneCarbinkKlefkiGourgeistNoivernZygarde ( mi fanno impazzire entrambi! )Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 DelphoxGreninjaTaloflamePyroarPangoroMewsticAegislashSlurpuffMalamarDragalgeTyrantumAurorusDedenneGoodraKlefkiGourgeistXerneasYveltalDiance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 --MAPPA IN AGGIORNAMENTO!-- Vince il Round 1-Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1-Vince il Round 1 - Vince il Round 1-Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 chsnauntgreninjavivilonflorgergogoatmewostic maegislashslurpufbarbacleclawinchertyruntyum(con dispiacere:()aururushawluchagodra trevantavalungnoirvenyevtal hoopa(perche votate lo squallore di diance ahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 --SITUAZIONE ATTUALE-- Vince il Round 1-Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1-Vince il Round 1 - Vince il Round 1-Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 -Vince il Round 1 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoF.99 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Quindi, visto che il primo round è praticamente finito, voto solo gli ultimi pochi pokémon ancora in gara.Talonflame - Dragalge - Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ok,ma visto che era pochissimo,non varrà il fatto che hai fatto e potrai ancora votare --FINE PRIMO ROUND-INIZIO SECONDO ROUND-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 ma posso votare subito appena pubblichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 nel secondo Round sima aspettate,gioco in fase di elaborazione...Non commentate Volcanion sale in pista! Vince il Round 2-Vince il Round 2​-Vince il Round 2​-Vince il Round 2-Vince il Round 2-Vince il Round 2-Vince il Round 2​-​Vince il Round 2-Vince il Round 2​-Vince il Round 2​-Spareggio impostato--VOTAZIONI APERTE!--scrivete,registro io --LE VOTAZIONI SONO APERTE!-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Che gioco simpatico!greninja - talonflame - meowstick - aegislash - dragalge - goodra - aurorus - trevenant - yveltal - diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 greninja - talonflame - meowstick - aegislash - dragalge - goodra - tyruntyum- trevenant - yveltal - volcanion Che gioco simpatico!greninja - talonflame - meowstick - aegislash - dragalge - goodra - aurorus - trevenant - yveltal - diancie scusa il copia incolla con qualche modifica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.