Vai al commento

[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

Io sono indeciso perché ho due dubbi: mi ri ane per sempre o vale solo per un anno e poi è a pagamento? Mi cancella l'antivirus?(ho kaspersky)

duri di orecchie, gratis for ever se lo installi entro il 29 luglio 2016 okay?

 

win 10 cancela tutti i software crakkati, ha il tracing, obbliga gli aggiornamenti, se i file su one drive venissero cancellati microsoft non ne saròà  responsabile, tutte le ricerche che fate con cortana vengono salvate come anche  gli sms ed email e poi venduti a terzi... e tante oltre cose orrende... ritornate a win 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda stupida: se effettuo l'aggiornamento a Windows10 il Pc viene formattato o cose del genere?

assolutamente no proprio perché è un aggiornamento hai la possibilità  di scegliere se mantenere i dati oppure non conservare nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono indeciso perché ho due dubbi: mi ri ane per sempre o vale solo per un anno e poi è a pagamento? Mi cancella l'antivirus?(ho kaspersky)

Ti rimane per sempre se lo installi entro il 29 Luglio 2016.

Per l'antivirus non lo so, a me non lo ha fatto con Norton

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

duri di orecchie, gratis for ever se lo installi entro il 29 luglio 2016 okay?

 

win 10 cancela tutti i software crakkati, ha il tracing, obbliga gli aggiornamenti, se i file su one drive venissero cancellati microsoft non ne saròà  responsabile, tutte le ricerche che fate con cortana vengono salvate come anche  gli sms ed email e poi venduti a terzi... e tante oltre cose orrende... ritornate a win 7

  

Ti rimane per sempre se lo installi entro il 29 Luglio 2016.

Per l'antivirus non lo so, a me non lo ha fatto con Norton

Grazie ^^ oggi lo aggiorno ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora, ho effettuato tutti gli aggiornamenti obbligatori arretrati (163 aggiornamenti per oltre 1.2Gb LOL) ora in pratica devo solo attendere la notifica giusto? Oppure c'è un metodo alternativo che me lo fa scaricare direct?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora, ho effettuato tutti gli aggiornamenti obbligatori arretrati (163 aggiornamenti per oltre 1.2Gb LOL) ora in pratica devo solo attendere la notifica giusto? Oppure c'è un metodo alternativo che me lo fa scaricare direct?

il metodo alternativo è quello di usare il tool ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena messo windows 10 sul portatile e devo dire che  funziona abbastanza bene, inoltre posso finalmente dire che microsoft ha capito l'importanza del multi desktop e delle gesture da touchpad (ci volava tanto?!). L'unica cosa che non mi convince sono le icone, magari è solo questione di abitudine... Boh.


L'ultima cosa sarà  vedere come andranno le nuove DX12 con i giochi sviluppati appositamente per queste *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve avrei una domanda: siccome ho necessità  di formattare il pc approfitto per mettere w10. il problema però è che in questo momento io ho office originale gentilmente regalatomi dal proprietario del negozio dove acquistai il pc. è possibile fare un backup di tutto il pacchetto office o se formatto lo perdo? non ditemi che esiste openoffice perché lo so anche io ma avendo office originale mi piacerebbe mantenerlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve avrei una domanda: siccome ho necessità  di formattare il pc approfitto per mettere w10. il problema però è che in questo momento io ho office originale gentilmente regalatomi dal proprietario del negozio dove acquistai il pc. è possibile fare un backup di tutto il pacchetto office o se formatto lo perdo? non ditemi che esiste openoffice perché lo so anche io ma avendo office originale mi piacerebbe mantenerlo

Dovresti avere una chiave di licenza che ti permette di riottenerlo dopo la formattazione se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho problemi con Football Manager 2015 lo scarico da Torrent ma non me lo fa installare, sto pensando di tornare ad 8.1 per verificare se è un errore di sistema operativo

Se ho capito bene (forse mi sbaglio e anche tanto) su Win10 addio a file torrent... informati tu stesso però. Non vorrei dire baggianate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene (forse mi sbaglio e anche tanto) su Win10 addio a file torrent... informati tu stesso però. Non vorrei dire baggianate xD

No no torrent funziona normalmente con tutto. Sarà  forse che quel gioco non supporta windows 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no torrent funziona normalmente con tutto. Sarà  forse che quel gioco non supporta windows 10

il gioco lo supporta, mi sono informato a riguardo visto che pure io sono accanito con quel gioco

Dovresti avere una chiave di licenza che ti permette di riottenerlo dopo la formattazione se non sbaglio

no perché me l'ha attivato il proprietario del negozio.. io non ho nessuna key

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho problemi con Football Manager 2015 lo scarico da Torrent ma non me lo fa installare, sto pensando di tornare ad 8.1 per verificare se è un errore di sistema operativo

di preciso cosa ti fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco lo supporta, mi sono informato a riguardo visto che pure io sono accanito con quel gioco

no perché me l'ha attivato il proprietario del negozio.. io non ho nessuna key

Hai il gioco originale tu? O l'hai scaicato da Torrent. Perché vorrei sapere se è un problema mio di incapacità  o del computer 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai il gioco originale tu? O l'hai scaicato da Torrent. Perché vorrei sapere se è un problema mio di incapacità  o del computer 

il gioco non originale può dare problemi, e credo possano anche esserci errori di incompatibilità . io l'ho originale ma comunque ancora non sono passato a w10 ma sul sito della SI è scritto che è supportato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco lo supporta, mi sono informato a riguardo visto che pure io sono accanito con quel gioco

no perché me l'ha attivato il proprietario del negozio.. io non ho nessuna key

Ti consiglio di scaricare un programma che recuperi la key, ce ne sono  molti in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...