Vai al commento

[Mister e Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015] I vincitori!

Frablue

Post raccomandati

Mister e Miss Pokémon Millennium~ Summer 2015!

0YFFMKE.png

Dopo tante votazioni e tanti colpi di scena, siamo qui ad annunciare i vincitori dell’edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2015!

In primis, ringrazio molto Chaos ed Hexial per avermi aiutato in due momenti in cui mi servivano favori urgenti e Snorlax97 per aver realizzato tutti i lavori grafici ed avermi aiutato con qualche idea.

Ma, in particolare, ci tenevo a dire che, nonostante alcuni problemi, sono stato davvero molto felice di aver condotto questa edizione così movimentata di questo ormai celebre contest: ci sono state cose che mai mi sarei aspettato, le votazioni mi hanno sempre tenuto col fiato sospeso! Vi ringrazio davvero molto per aver reso questo Mister e Miss Pokémon Millennium così emozionante.

Fatte le dovute premesse, passiamo ai risultati!

Mister Pokémon Millennium!

Al terzo posto, con 45 voti, si piazza…

Marpy!

Il nostro Marpy è stato colui che ha dovuto superare più fasi. Merita appieno i 5 PokéPoints in premio!

Al secondo posto, con ben 60 voti, troviamo…

Axelf.!

Con soli tre voti di differenza dal vincitore, Axelf. guadagna 10 PokéPoints.

E per finire, con 63 voti,  Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015 è…

FireBlast.!

wGGjrIM.png

Da sempre votatissimo, FireBlast. porta a casa ben 20 PokéPoints e la targhetta qui sopra. Complimenti!

E ora passiamo a...

Miss Pokémon Millennium!

Guadagna il terzo posto, con 37 voti…

-Ila!

Data dagli utenti come una delle finaliste da sempre, -Ila porta a casa 5 PokéPoints!

Con 53 voti, il secondo posto è di…

Rhondaz!

Ultravotata, Rhondaz guadagna ben 10 PokéPoints!

E con ben 59 voti si aggiudica il titolo di Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015…

-Giuls92!

2Oe3xno.png

Questa vittoria dà  la conferma a -Giuls92 di essere amatissima dagli utenti, che le permettono di vincere 20 PokéPoints e una fantastica targhetta! Complimenti!

Si conclude così l’edizione estiva di Mister e Miss Pokémon Millennium 2015. Speriamo vivamente che vi siate divertiti tutti e che abbiate apprezzato i due vincitori assoluti.

Mister e Miss Pokémon Millennium vi dà  appuntamento questo inverno, ma nel frattempo restate connessi: tante altre iniziative vi aspettano questa estate su Pokémon Millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brava Giuls e bravo FireBest ♥

Mi dispiace solo vedere come questa iniziativa sia un po' limitante, i risultati sono più o meno scritti dall'apertura delle iscrizioni, imprevisti a parte. Per questo, non sono sicuro di partecipare alla prossima edizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme