Keita Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Bene! Dopo la trepidante attesa di 10 minuti, sono contento di annunciare i vincitori di questa fantastica lotteria! Ricordo che i fortunati sono stati estratti con Random.org in base al numero presente in alto a destra! ED ORA I VINCITORI! AL TERZO POSTO CON 1 PP DI PREMIO TROVIAMO... Scarecrow.! AL SECONDO POSTO CON 3 PP DI PREMIO TROVIAMO... Luke88! ED AL PRIMISSIMO POSTO CON 10 PP DI PREMIO TROVIAMO... Keita! no scherzo perché sono incredibilmente in lurza questa sera... Axelf.! Ci vediamo alla prossima estrazione, che si terrà quando Gianni Morandi mi risponderà su Facebook! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 #Mai'NaGioia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mr.Malvagio strikes again <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 E nu, ma Axelf ha avuto anche i PP di secondo classificato a Mr. PM! à§_à§Scherzo, grats Ax, Light e Luke! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 WTF. Primo posto? OMG. Cioè. OMG. CIOE'. Mr.Malvagio strikes again <3 YAY babe ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Wa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 C'ho provato, pazienza! Complimenti ai fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 OMG cioé è la seconda vittoria di PP in 2 giorni che inizialmente scambio per la premiazione di uno dei contest cioé *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Il mio commento era in tema "Ciao.. Ciao!... *sospiro* Ciao... CIAO!... Ciiaao!... Ciao. " Partecipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Guarda tu sto Axelf che corrompe la gente per farlo vincere o)-(o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Va beh mi rifiutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Guarda tu sto Axelf che corrompe la gente per farlo vincere o)-(oGuarda tu 'sto GrowlitheForce che sbaglia pure a fare la faccina perché è così o>_<o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Guarda tu 'sto GrowlitheForce che sbaglia pure a fare la faccina perché è così o>_<oNo, si fa come la faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 No, si fa come la faccio io shots fired Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.