Vai al commento


Possibile sequel/Remake di Diamante e Perla??


Post raccomandati

Ciao a tutti oggi vorrei discutere con voi per un possibile sequel/remake di Diamante e Perla.


Grazie a  RChristian possiamo sapere che nel giornalino di Topolino c'è una intervista Di masuda e che parla di Diamante e perla.


Passando alle  Osservazioni di Cydonia del progetto Azoth  nella prima teoria parla di un archeo regigigas


perché OTH Sono le lettere rappresentati dai regi Quindi un archeo regigigas potrebbe  portarci  sempre a un sequel/remake di Diamante e Perla visto che Regigigas fa parte della 4° generazione. Mentre per la 2° teoria lascerei sempre Dialga e Palkia ma ala H invece di essere Reshiram , Zekrom e Kyurem....


Potrebbe essere Giratina perché Guardando le 2 asticelle uguale potrebbero essere due mondi mentre con l'asta in mezzo potrebbe essere un collegamento quindi farebbe pensare al mondo distorto e il mondo normale.


Ora hanno messo l'immagini di questo nuovo Zygrade e questo nuovo pokèmon per farci distaccare l'attenzione da Diamante e Perla o Parlano nel giornalino di Diamante e Perla per farci togliere l'attenzione da X e Y ??


Voi cosa ne pensate??


Usciranno tutti e due o solo X e Y ?? O solo D e P??


Lo scopriremo presto....


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre questo Lorenzo è un Moderatore d un forum pokèmon.... alla fine veniamo a scoprire che è mod di Millennium XD

?

inoltre questo Lorenzo è un Moderatore d un forum pokèmon.... alla fine veniamo a scoprire che è mod di Millennium XD

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inoltre questo Lorenzo è un Moderatore d un forum pokèmon.... alla fine veniamo a scoprire che è mod di Millennium XD

hmmmmm... Lorenzo non è che è Pokèlory? non so se lo conoscete se non sbaaglio è stato moderatore in alcuni forum di Pokémon io e lui ci siamo scritti un paio di volte sul forum rng, ma boh è da un po' che non si fa vedere sul web

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, prima di sentire cosa ne pensasse Cydonia dell'H, avevo pensato al collegamento fra i due mondi e quindi a Giratina, così da completare il trio. Anyway non penso che su topolino troveremo rivelazioni incredibili di Masuda, quindi fossi in voi non sarei così pieno di speranza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...