Lugas Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Fatevi da parte, è arrivata l'ora di MegaInfernape MegaInfernape! *^* E' stata aggiunta una reazione da Green e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Chrono Dialga e Space Palkia confirmed E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Chrono Dialga e Space Palkia confirmed WT... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E MegaEmpoleon? *^* Probabile che facciano la MegaEvo per tutti e 3 gli starter, o almeno lo spero... E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Probabile che facciano la MegaEvo per tutti e 3 gli starter, o almeno lo spero... Credo proprio di si. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 *-* SIIIII SIIII SIIIIIIIIIINNOOOOOOOHHH XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #SINNOHCONFIRMED! :Q_________Contegno, manco me lo fate finire di scrivere*-* SIIIII SIIII SIIIIIIIIIINNOOOOOOOHHH XDEcco appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Probabile che facciano la MegaEvo per tutti e 3 gli starter, o almeno lo spero...MTorterra *^*Comunque abbiamo la conferma che lo faranno, ma ho la sensazione che lo giocheremo solo nel 2018, dopo sequel di XY e settima gen :/ E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Contegno, manco me lo fate finire di scrivereEcco appunto SINNOH CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (modificato) Se non mettono il Mondo Distorto prendo torce e forconi. Modificato 18 agosto, 2015 da Scarecrow. E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic e LittleMudkip 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche MegaDusknoir ci starebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 MTorterra *^*Comunque abbiamo la conferma che lo faranno, ma ho la sensazione che lo giocheremo solo nel 2018, dopo sequel di XY e settima gen :/Qualcuno che mi capisce. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 MTorterra *^*Comunque abbiamo la conferma che lo faranno, ma ho la sensazione che lo giocheremo solo nel 2018, dopo sequel di XY e settima gen :/Decisamente gia mi basta questo u.uSe non mettono il Mondo Distorto prendo torce e forconi.Episodio di Giratina!! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche MegaDusknoir ci starebbe. Più che Dusknoir serve una mega a Frosslas E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Decisamente gia mi basta questo u.uEpisodio di Giratina!! U.UEpisodio...uhm... Dark. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Decisamente gia mi basta questo u.uEpisodio di Giratina!! U.UCredo anch'io, non avrebbe senso rimetterlo nel posticino sperduto di D/P a non far nulla E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se non mettono il Mondo Distorto prendo torce e forconi.Se non mettono sotterranei e il Parco Lotta faccio un attentato E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se non mettono sotterranei e il Parco Lotta faccio un attentato Se non mettono il girauovo scateniamo la 3a guerra mondiale. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (modificato) Le mega che DEVONO mettere:I tre starter,Purugly per Martes, Stunktank per Giovia,Toxicroack per Saturno e Weavile per Cyrus(oppure Hunchkrow...).Poi le mega ai S4: MegaDrapion,MegaHippowdown,MegaMagmortar e MegaBronzong.Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.Spero che inseriscano la risfida ai capipalestra e ai personaggi come Demetra ecc... come in Platino, in questo caso metterei altre mega: MegaRamparados, MegaRoserade,MegaMachamp(Lucario gia ce l'ha),MegaFloatzel,NegaMismagius,MegaBastiodon,MegaFroslass e MegaElectivire.E poi altre da mettere sarebbero per Crobat,Magnezone,Dusknoir...Ok, sto sognando troppo T.TEDIT: anche MegaBlissey per Demetra,MegaClaydol per Chicco e MegaArcanine per Risetta...Marisio e la bimba che non mi ricordo come si chiama avrebbero mega esistenti Modificato 18 agosto, 2015 da MasterDarkrai E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Le mega che DEVONO mettere:I tre starter,Purugly per Martes, Stunktank per Giovia,Toxicroack per Saturno e Weavile per Cyrus(oppure Hunchkrow...).Poi le mega ai S4: MegaDrapion,MegaHippowdown,MegaMagmortar e MegaBronzong.Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.Spero che inseriscano la risfida ai capipalestra e ai personaggi come Demetra ecc... come in Platino, in questo caso metterei altre mega: MegaRamparados, MegaRoserade,MegaMachamp(Lucario gia ce l'ha),MegaFloatzel,NegaMismagius,MegaBastiodon,MegaFroslass e MegaElectivire.E poi altre da mettere sarebbero per Crobat,Magnezone,Dusknoir...Ok, sto sognando troppo T.TSperaci. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 tornero a casa finalmente E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Una cosa non mi convince(visto che non l'ho mai giocati),che senso ha mostrare Zygarde e il nuovo pokemon se si vociferava di un seguito di X e Y?Qualcuno potrebbe spiegarmelo per favore?#Sinnohnotconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Speraci. Ma dai sono mega che avrebbero anche senso mettere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma dai sono mega che avrebbero anche senso mettere u.u Si, ma sono davvero tante. Fidati, gli metteranno mega già esistenti e metteranno al massimo 5 nuove megaevoluzioni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Le mega che DEVONO mettere:I tre starter,Purugly per Martes, Stunktank per Giovia,Toxicroack per Saturno e Weavile per Cyrus(oppure Hunchkrow...).Poi le mega ai S4: MegaDrapion,MegaHippowdown,MegaMagmortar e MegaBronzong.Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.Spero che inseriscano la risfida ai capipalestra e ai personaggi come Demetra ecc... come in Platino, in questo caso metterei altre mega: MegaRamparados, MegaRoserade,MegaMachamp(Lucario gia ce l'ha),MegaFloatzel,NegaMismagius,MegaBastiodon,MegaFroslass e MegaElectivire.E poi altre da mettere sarebbero per Crobat,Magnezone,Dusknoir...Ok, sto sognando troppo T.TEDIT: anche MegaBlissey per Demetra,MegaClaydol per Chicco e MegaArcanine per Risetta...Marisio e la bimba che non mi ricordo come si chiama avrebbero mega esistenti E la prima mega rivelata è.......Mega Flygon!!!!! Yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati