Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E la prima mega rivelata è.......Mega Flygon!!!!! YeeeeE Mega Milotic!!! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Bella notizia. Mi piace l'idea di poter giocare Diamante e Perla su nintendo 3ds. Prima che esca di tempo ne deve passare(basta pensare ai titoli che devono ancora uscire).In tutto questo non vedo l'ora di conoscere il prossimo titolo pokemon. Prima o poi lo annuncieranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si, ma sono davvero tante.Fidati, gli metteranno mega già esistenti e metteranno al massimo 5 nuove megaevoluzioni 5??Sono poche...dai su XY sono 28 e su ORAS 20 + 2 Archeo...come possono metterne 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Le mega che DEVONO mettere:I tre starter,Purugly per Martes, Stunktank per Giovia,Toxicroack per Saturno e Weavile per Cyrus(oppure Hunchkrow...).Poi le mega ai S4: MegaDrapion,MegaHippowdown,MegaMagmortar e MegaBronzong.Per Camilla dovranno cambiare il pokemon di punta, perche mettere una mega che esiste da XY è orrenda come cosa, direi MegaTogekiss.Spero che inseriscano la risfida ai capipalestra e ai personaggi come Demetra ecc... come in Platino, in questo caso metterei altre mega: MegaRamparados, MegaRoserade,MegaMachamp(Lucario gia ce l'ha),MegaFloatzel,NegaMismagius,MegaBastiodon,MegaFroslass e MegaElectivire.E poi altre da mettere sarebbero per Crobat,Magnezone,Dusknoir...Ok, sto sognando troppo T.TEDIT: anche MegaBlissey per Demetra,MegaClaydol per Chicco e MegaArcanine per Risetta...Marisio e la bimba che non mi ricordo come si chiama avrebbero mega esistenti Poi Mega Bibarel, Mega Vespiqueen, Mega Lumineon, Mega Gastrodon, Mega Kricketune, Mega Luxray, Mega Froslass...Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si, ma sono davvero tante.Fidati, gli metteranno mega già esistenti e metteranno al massimo 5 nuove megaevoluzioni Dubito, credo minimo 15 mega nuove le avremo, in ogni caso considera che avremo uno/due giochi prima (sequel di XY e settima gen) quindi i pokémon con le mega probabilmente quelli saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Dubito, credo minimo 15 mega nuove le avremo, in ogni caso considera che avremo uno/due giochi prima (sequel di XY e settima gen) quindi i pokémon con le mega probabilmente quelli saranno Andando avanti così tutti i Pokémon potranno MegaEvolversi. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Poi Mega Bibarel, Mega Vespiqueen, Mega Lumineon, Mega Gastrodon, Mega Kricketune, Mega Luxray, Mega Froslass...PlsFroslass l'ho detto Giusto anche MegaLuxray e MegaVespiquen *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non episodio giratina ne dark ma episodio platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Andando avanti così tutti i Pokémon potranno MegaEvolversi.Tranquillo sono 721 siamo ben lontani da questo "pericolo"...Considera che se escono in settima gen avremo ancora piu pokemon quindi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tranquillo sono 721 siamo ben lontani da questo "pericolo"...Considera che se escono in settima gen avremo ancora piu pokemon quindi XDCon la strada che stai prendendo ad assegnare le mega non direi proprio lol E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sarei curiosissimo di vedere tutti i pokemon scartati!!!Tra i tanti qualcuno di figo ci dovra' pur essere no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 poi anche mega milotic per camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma davvero pensate che diano Mega Milotic a Camilla? Non l'hanno data ad Adriano possono mai darla a lei... andiamo siate un minimo obbiettivi perchè è già tanto se le danno Garchomp... E' stata aggiunta una reazione da Simew e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Passeranno tre anni prima che faranno questo titolo,quindi non credo che sarà su 3ds,anche se spero di sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E le mega evoluzioni di eevee? Nessuno le prende in considerazione? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sarei curiosissimo di vedere tutti i pokemon scartati!!!Tra i tanti qualcuno di figo ci dovra' pur essere no??Se non decisero di scartare Trubbish e Garbodor non oso immaginare gli scarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I miei giochi preferiti..magari, ma devono farli bene. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I miei giochi preferiti..magari, ma devono farli bene. Il problema non è farli ma, appunto, farli bene E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Oddio 500 Pokémon?O.oOra voglio sentire quelli che dicevano "la fantasia scarseggia" ahahahah.Btw SINNOH CONFIRMEEEED! E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I miei giochi preferiti..magari, ma devono farli bene. se no li sparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Una cosa non mi convince(visto che non l'ho mai giocati),che senso ha mostrare Zygarde e il nuovo pokemon se si vociferava di un seguito di X e Y?Qualcuno potrebbe spiegarmelo per favore?#SinnohnotconfirmedIl fatto che sia stata mostrata un'ipotetica nuova forma di Zygarde (non ancora confermata), di conseguenza un sequel di X/Y, non esclude il fatto che ci sia un remake di DP in futuro! Qui hanno solo parlato di eventuali remake di DP appunto, non hanno mica detto quando lo faranno c: E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/95619-lenigmatico-progetto-azoth-sotto-lanalisi-di-cydonia/page-2#entry2146470Sono un mezzo veggente! AhahahOra basta che dicano che ci saranno L'archeorisveglio per Dialga e Palkia e ho spoilerato il gioco. W Me Comunque speriamo bene, non usciranno subito ma se sono stati citati vuol dire che il progetto si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #MEGALUXRAYCONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Il fatto che sia stata mostrata un'ipotetica nuova forma di Zygarde (non ancora confermata), di conseguenza un sequel di X/Y, non esclude il fatto che ci sia un remake di DP in futuro! Qui hanno solo parlato di eventuali remake di DP appunto, non hanno mica detto quando lo faranno c:grazie Monkey,tanto alla fine li rifaranno tutti xD E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 grazie Monkey,tanto alla fine li rifaranno tutti xD Ah questo è poco ma sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati