Vai al commento

Ristampe manga

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho iniziato questa discussione per sapere se faranno in futuro delle ristampe dei manga più vecchi e all'incirca ogni quanto si fanno tali ristampe; vi spiego meglio, documentandomi nell'ultimo periodo ho conosciuto dei manga che vorrei tanto leggere ma i volumi non sono facilmente reperibili, i manga sono Shonan Junai Gumi, G.T.O e Rocky Joe (non ditemi "leggi le scan", l'ho già  fatto per farmi un'idea e decidere se acquistarli o no, in quanto preferisco averli cartacei). Ho cercato su siti online ma spesso hanno delle spese di spedizione un po'alte oppure dove buona parte dei numeri è esaurita, e prendere le serie intere in una volta sola è troppo costoso... quindi ciò che vorrei sapere è: secondo voi c'è la possibiltá che prossimamente ristampino queste serie mensilmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei dirti, le ristampe le fanno solo se prevedono buone vendite...qualche mese fa hanno riproposto la ristampa di Evangelion, lo scorso anno di Yu degli Spettri quindi, come vedi, le fanno anche per titoli molto vecchi.

Però è impossibile sapere in anticipo se e quando usciranno perché è una scelta esclusiva della casa editrice, potrebbe farle tra un anno, tra due oppure non farle proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...