ElleManson Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ciao ragazzi offro scarti di breed di questi pokemon con abilità nascosta in cambio di pp o pokemon con HA che non ho.. offrite voi tutti con natura favorevole beldum metalleggerotorchic accelleratoredratini con muta che poi diventa multisquame con l'evoluzione modestskarmory sottilgusciobanette corpofunestoalakazam magicscudochespin antiproiettilegarydos arroganzagardevoir telepatiafroakie mutatipopyroar agitazioneninetales siccità pyroar arroganza allegrofletching alirafficacharmander solarpotere bulbasaur clorofilla eevee presagio gargantula aiutoinsetto tepig grassospesso decisooshawott guscioscudo modestsnivy inversione timidsquirtle copripioggia fennekin prestigiatore drifblim bruciaimpeto litleo agitazione absol giustizia gliscor velencura lampent intrapassodewgong corpogelo piloswine indifferenza growlite prepotenza treeko agiltecnicasableye burlashuckle inversionegoomy viscosità ditto sosiabagon forzabrutatotodile forzabrutahelioptile solarpotereriolu burlagible cartavetroslowpoke rigenergiapancham nervisaldimarill mangiaerbanoibat telepatiakekleon mutatipopikachu AUGURi EVENTOdunsparce paurapikachu timido con statico sia maschio che femmina con 5 ivs al 31 catturato in safariball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Dratini con muta che poi diventa multisquame con l'evoluzioneMuta non è l'HA di Dratini quella è PelleduraAnyway vorrei Oshawott e Tepig con HA vedi in firma se ti interessa qualcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ahahahah vero scusa correggo subito.. un attimo che guardo garchomp e lucario con HA .. puoi farmi l'uovo basta che abbiano l'abilità nascosta.. ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Per me va bene ti mando un MP così ci accordiamo per lo scambio okay?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 yessss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Scarti con quanti ivs? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 variano da 4 a 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Brava Elle,hai aperto un tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 ehh si XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 In che ball sono stati catturati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 bhè variano le ball se vuoi domani le aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Eccolo! Mi serve goomy viscosità . Vedi se c'è qualcosa che ti serve nel topic c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 ci sentiamo per mp aggiunto bagon con forzabruta e totodile con forzabruta gible cartavetroriolu burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 aggiornato.. inserito Marill e noibat HA e pikachu evento con mossa speciale Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Pikachu evento Auguri è UT Legit e con data diversa da Powersave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 cioè marty? io l'ho ricevuto in scambio .. quale è la data powersaves che controllocomunque è legit ma se c'è un modo per controllare dimmelo che lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 cioè marty? io l'ho ricevuto in scambio .. quale è la data powersaves che controllocomunque è legit ma se c'è un modo per controllare dimmelo che lo faccioAllora scusa ti spiego bene XDUT che non è stato toccato ovvero che ha le stesse mosse e livello dell'evento originale per quanto riguarda la data me la scrivi qui così la controllo io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 aspetta ti mando tutto per mp aggiunto ditto con sosia 3 ivs al 31 kekleon mutatipo e pikachu statico timido 5 ivs al 31e dunsparce paura 3 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Dewgong con corpogelo! Vedi se ti può interessare qualcosa delle nuove aggiunte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElleManson Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 mhmm purtroppo nulla.. te lo tengo da parte appena aggiungi qualcosa di nuovo trattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Salve, sono nuovo quindi non ho PP . La lista dei pokemon che mi servono è bella lunga :S, se ti interessano le HA ho Cleffa con Amicoscudo, Shroomish con piedisvelti, Swablu con antimeteo, Gloom con Tanfo e Rhyhorn con Temerarietà . Mi sa devo farmi anche io un mercatino appena ho più robetta interessante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lvuke98 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao,mi servirebbe pancham con nervisaldi,posso offrirti:murckrow con burla o shroomish con piedisvelti,se ti interessa uno dei due io sono disponibile:) Anzi nulla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 mhmm purtroppo nulla.. te lo tengo da parte appena aggiungi qualcosa di nuovo trattiamo Ho aggiunto qualche altra cosetta. Vedi se ti può servì qualcosa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.