Zoroark Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Dovrei esserci domenica ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Partecipanti:Sicuri:ChubescaredRubber StrawhatPeterPanMarcinGreedMister VreoComboRedHawk006MatBigIlaSaleon-Flame In forse:BeckillFenrirOvviamente non saremo i soli Aggiorna la lista con le date così sapremo quando ci incontriamo C:. Comunque, povero Fen, si spera di guarire prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ci sarò sabato : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ci sarà sabato : P "Sarà "? Quindi verrà tua zia al posto tuo alla fiera? A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 "Sarà "? Quindi verrà tua zia al posto tuo alla fiera? A_A Sto svalvolando stasera, mamma mia ahahahah Ho corretto @-@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Sto svalvolando stasera, mamma mia ahahahah Ho corretto @-@ Eh io avevo messo zia di Mono ufff </3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Eh io avevo messo zia di Mono ufff </3 Tranquilli che c'è pure lei Ma arriverà il giorno in cui da responsabilissima (sese, ma dove?) maggiorenne potrò girare da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Tranquilli che c'è pure lei Ma arriverà il giorno in cui da responsabilissima (sese, ma dove?) maggiorenne potrò girare da sola Saremo in due <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Tranquilli che c'è pure lei Ma arriverà il giorno in cui da responsabilissima (sese, ma dove?) maggiorenne potrò girare da sola Evviva la Zia di Monooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Tranquilli che c'è pure lei Ma arriverà il giorno in cui da responsabilissima (sese, ma dove?) maggiorenne potrò girare da sola io vengo accompagnato dal cane parlante dei Griffin xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io ci sarò tutti e tre i giorni. Sarò con alcuni miei amici, caso mai ci incontriamo nella fiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 io sono ancora indeciso se andare sabato o domenica... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io aggiorno dicendo che andró di sabato 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io aggiorno dicendo che andró di sabato 24 Anche io <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Io ci sarò sabato 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Partecipanti:Sicuri:ChubescaredRubber StrawhatPeterPanMarcinGreedMister VreoComboRedHawk006MatBigIlaSaleon-FlameMonochromaticKyoshi In forse:BeckillFenrirOvviamente non saremo i soli All'80% vengo Domenica, ma devo ancora decidere... Chi di voi viene Sabato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 All'80% vengo Domenica, ma devo ancora decidere... Chi di voi viene Sabato?Io sia sabato che domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho saputo che forse ci sarà uno sciopero dei treni,avete notizie precise in merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho saputo che forse ci sarà uno sciopero dei treni,avete notizie precise in merito?Cosa? Oh no!! Speriamo di no! Sennò non saprei proprio come muovermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ehi, ci sarò anche io! Ho saputo che forse ci sarà uno sciopero dei treni,avete notizie precise in merito?Purtroppo è vero. C'è uno sciopero dei treni dalle 21.00 di Sabato 24 Ottobre alle 21.00 di Domenica 25 Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ehi, ci sarò anche io! Purtroppo è vero. C'è uno sciopero dei treni dalle 21.00 di Sabato 24 Ottobre alle 21.00 di Domenica 25 Ottobre. Non ci voleva proprio cavolo Grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Coinvolge Trenitalia e Trenord e basta, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Coinvolge Trenitalia e Trenord e basta, vero? Coinvolge: PERSONALE GRUPPO FSI, SOC. TRENORD E PERSONALE MOBILE SOC. NTV. Non coinvolge: PERSONALE DIV. CARGO SOC. TRENITALIA (Cosa che a noi non interessa, in quanto sono treni che trasportano merci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sì ma Trenord si mette a scioperare TUTTE le volte che c'è una fiera a Milano o sono io che mi sbaglio? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sì ma Trenord si mette a scioperare TUTTE le volte che c'è una fiera a Milano o sono io che mi sbaglio? :\ Hai assolutamente ragione, ogni volta che a Milano c'è qualcosa di abbastanza grande si mettono a scioperare. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.