Vai al commento

[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!

Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi che vinca?

Post raccomandati

Ma Lugas non aveva più voti ieri sera o sbaglio? xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottio, grazie per tutto il sostegno che mi state dando, non me lo sarei davvero aspettato ♥

Non mi sembra vero di essere arrivato fin qui e perciò darò il meglio di me, per tutti voi! :cry2:

Dai venite, diamoci un abbraccio di gruppo... **Dà  un abbraccio di gruppo**

Grazie mille ancora, davvero! :cry:

#ForzaTeamFarfestar  :riot:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Che ti ho fatto di male? :(((

Btw no, non sapevamo che non poteva postare il lavoro

Niente, mi serviva qualcuno da nominare e ho scelto te, ma qua tutti meritano di vincere (anche te lol)

Link al commento

Una domanda: perché mi avete votato in tanti al quarto ballottaggio se poi mi volevate fuori dal reality?

#LeDomandeLegittime

Oh, beh, io invece sono proprio contenta di vedere che nonostante il sangue buttato su 2 minicontest + il lavoro per la semifinale (che nessuno ha visto, ovviamente) verrò eliminata. Chi me l'ha fatto fare? #ledomandelegittimeparte2

Eh vbb, ora so perché ho sempre odiato i reality. :°D

Comunque, I know that feeling, bro.

Link al commento

Oh, beh, io invece sono proprio contenta di vedere che nonostante il sangue buttato su 2 minicontest + il lavoro per la semifinale (che nessuno ha visto, ovviamente) verrò eliminata. Chi me l'ha fatto fare? #ledomandelegittimeparte2

Non è detto ;)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

#IBelieveInTaty

Link al commento

finalmente il sito non mi va lento e posso dire il perchè ho votato tra tanti: ho deciso di votare demos alla fine, in tutta la competizione fra i membri rimasti è quello che mi farebbe piacere veder vincere, fra tutti gli utenti rimasti è quello con cui ho legato di più in tutto questo tempo che sto su pm.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...