Wicked Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ciao a tutti! Ho creato questa guida per coloro che vorranno S-are tutti i Pokémon nel nostro rompicapo preferito: Pokémon Shuffle.Probabilmente non aggiungerò i livelli da 1 a 100 perchè sono per la maggiorparte molto facili da S-are una volta presi tutti i Pokémon. NB: è VIVAMENTE consigliato finire il gioco e catturare tutti i Pokémon (Gli Extra, Speciali, MegaEvoluzioni ecc.) prima di s-are i Pokémon seguendo questa guida. Ricordo che il topic è in continuo aggiornamento, in questi giorni aggiungerò i livelli mancanti. Inoltre verrà aggiornato anche con i futuri livelli! Da 150 a 165:MegaMewtwoY Liv. 150: Mosse +5, MegaStart, Bloccaintralcio e Super Attacco! (Potrebbe essere necessario un Pokémon -1). Pokémon superefficaci con almeno 70 di potenza base. MegaGengar se si vuole andare sul sicuro! Munchlax Liv. 151: Mosse +5 Chespin Liv. 152: Mosse +5 Onix Liv. 153: Mosse +5, MegaStart, Bloccaintralcio! (MegaLucario necessario) Froakie Liv 154: Mosse +5 Smeargle Liv 155: Mosse +5 Fennekin Liv. 156: Mosse +5 Larvesta Liv. 157: MegaStart e Bloccaintralcio Feebas Liv. 158: Mosse +5 Poochyena Liv. 159: Mosse +5 Trubbish Liv. 160: Mosse +5 Hippopotas Liv. 161: Mosse +5 Bagon Liv. 162: MegaStart con MegaAltaria Pancham Liv. 163: Mosse +5 Yamash Liv. 164: Mosse +5 (non necessario) Milotic Liv. 165: MegaStart, Bloccaintralci, Mosse +5 (Usare MegaAmpharos o MegaManectric + Feebas, il resto i superefficaci) Da 166 a 180:Solosis Liv. 166: Nessun potenziamento necessario. (Mettere in campo Solosis) Honedge Liv. 167: Mosse +5 Drilbur Liv. 168: MegaStart (MegaGlalie) e Mosse +5 Larvitar Liv. 169: Mosse +5 (non necessario) Shuppet Liv. 170: Nessun potenziamento necessario. (senno Mosse +5) Rufflet, Bergmite, Mightyena, Snubbul, Lickitung Liv. 171, 172, 173, 174, 175: Mosse +5 Timburr Liv. 176: Mosse +5, Bloccaintralcio e MegaStart (MegaMewtwo, Salamence, Xerneas, Victini/Slowbro) Banette Liv. 177: Nessun potenziamento necessario. (Mettere in campo Banette) Tangela Liv. 178: Mosse +5 Pupitar Liv. 179: Mosse +5 MegaAerodactil, Liv. 180: MegaStart, Mosse +5, Bloccaintralcio, Pokémon -1 (MegaLucario + superefficaci) Da 181 a 190:Sneasel Liv. 181: Mosse +5 Duosion Liv. 182: Nessun potenziamento necessario. (mettere in campo Duosion) Snorlax Liv. 183: MegaStart, Mosse +5 e Bloccaintralcio (usare MegaLucario) Granbull Liv. 184: Nessun potenziamento necessario. (mettere in campo Granbull) Frogadier Liv. 185: MegaStart e Mosse +5 (Usare MegaAmpharos o MegaManectric) Gurdurr Liv. 186: Mosse +5, Bloccaintralcio e MegaStart (MegaMewtwo) Quilladin Liv. 187: MegaStart con MegaAerodactil Shelgon Liv. 188: Nessun potenziamento neccessario. (mettere in campo Shelgon) Braixen Liv. 189: MegaStart con MegaAerodactil (Alternativa: Mosse +5 con MegaBlastoise, Milotic e Keldeo) Steelix Liv. 190: MegaStart, Mosse +5, Bloccaintralcio e potrebbe essere necessario Pokémon -1, vedete voi! (Usate MegaGarchomp o MegaLucario o MegaBlaziken con team fuoco) Da 191 a 200:Blitzle Liv. 191: Mosse +5 (Con MegaGengar e superefficaci) LickyLicky Liv. 192: MegaStart con MegaGengar e forse un Mosse +5 (è necessario avere i Pokémon abbastanza allenati!) Pangoro Liv. 193: Mosse +5 (potrebbe essere necessario un Bloccaintralcio) Garbodor Liv. 194: Mosse +5 e Bloccaintralcio Doublade Liv. 195: MegaStart, Bloccaintralcio e Mosse +5 (Usare MegaLucario o MegaBlaziken con team fuoco) Cofagrigus Liv. 196: Nessun potenziamento neccessario. In alternativa Mosse +5 Reuniclus Liv. 197: Mosse +5 Conkeldur Liv. 198: MegaStart con MegaAerodactil e Mosse +5 (potrebbe essere necessario Pokémon -1) Tangrowth Liv. 199: Nessun potenziamento necessario. (mettere Tangrowth in campo) Tyranitar Liv. 200: MegaStart, Mosse +5 e Bloccaintralcio (Usare MegaGarchomp, MegaLucario o MegaMawile al MAX) Da 201 a 220:Hippodown Liv. 201: Mosse +5 (MegaGlalie) Weavile Liv. 202: Nessun potenziamento necessario. (usare questa strategia) Avallug Liv. 203: Mosse +5 e Bloccaintralcio (MegaLucario) Braviary Liv. 204: Mosse +5 Excadrill Liv. 205: Mosse +5 e Bloccaintralcio Volcarona Liv. 206: Mosse +5 (usare questa mossa per prima) Aegislash Liv. 207: Mosse +5 e Bloccaintralcio Zebstrika Liv. 208: Mosse +5 (MegaGengar o MegaGarchomp) Salamence Liv. 209: Mosse +5 e Bloccaintralcio (MegaAmpharos o MegaManectric) MegaHeracross Liv. 210: Mosse +5, MegaStart e Pokémon -1 (MegaAerodactil) Starly Liv. 211: Mosse +5 o nulla. (MegaAmpharos o MegaManectric) Ghotita Liv. 212: Mosse +5 (MegaGengar) Goomy Liv. 213: Mosse +5 (MegaGengar) Mime jr. Liv. 214: Mosse +5 (MegaGengar) Staravia Liv. 215: Mosse +5 oppure usare MegaAmp o MegaManectric con Starly e Staravia. Gothorita Liv. 216: Mosse +5, Bloccaintralcio e MegaStart (MegaGengar) Ralts Liv. 217: Nessun potenziamento necessario. (usare MegaGengar) Scatterbug Liv. 218: Nessun potenziamento necessario. (Usare MegaBlaziken con team fuoco) Spewpa Liv. 219: Nulla, mettere in campo Scatterbug. Vivillon Liv. 220: Mosse +5, Bloccaintralcio e MegaStart. In alternativa usare il Pokémon -1 (MegaBlaziken con team fuoco) Da 221 a 230:Meditite Liv. 221: Mosse +5 (Team MegaGengar + superefficaci) Skitty Liv. 222: Mosse +5 (MegaLucario + superefficaci), ma con un po di tentativi potrebbe anche essere non necessario. Kirlia Liv. 223: Mosse +5 (MegaMawileMAX + superefficaci max, possibilmente) Staraptor Liv. 224: Mosse+5, MegaStart, Bloccaintralcio (MegaAmpharos + superefficaci) GUIDA COMBO PRIMA MOSSA. Klink Liv. 225: Mosse+5 (TeamMonofuoco/Emboar) Mr. Mime Liv. 226: Nessun potenziamento necessario. Klang Liv. 227: Mosse+5 (MegaBlaziken + Emboar / team mono fuoco) Ghotitelle Liv. 228: Mosse+5, Bloccaintralcio (MegaGengar, Heracross, Giratina e Genesect) Sliggo Liv. 229: Mosse+5, Bloccaintralcio (MegaGlalie + superefficaci) Medicham Liv. 230: Superattacco (MegaGarchomp + superefficaci) o (MegaGengar, Cresselia, Lugia + Mosse+5) In aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Semplicemente un ottima cosa xD non mi sono messo a leggere tutti i livelli perchè sai che ho s-ato tutti da tempo ma devo dire che è un ottima ottima cosa per chi dovesse avere sicuramente bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Semplicemente un ottima cosa xD non mi sono messo a leggere tutti i livelli perchè sai che ho s-ato tutti da tempo ma devo dire che è un ottima ottima cosa per chi dovesse avere sicuramente bisogno Esattamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Urcà , bella guida davvero e allo stesso tempo utilissima dato non sono riuscito a s-are diversi pokèmon e non volevo sprecare big money per niente ma leggendo questa benedetta guida vale la pena provarci!! Grazie Simo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Urcà , bella guida davvero e allo stesso tempo utilissima dato non sono riuscito a s-are diversi pokèmon e non volevo sprecare big money per niente ma leggendo questa benedetta guida vale la pena provarci!! Grazie Simo! Anche per ogni indecisione sulla scelta dei Pokémon puoi chiedere! Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Anche per ogni indecisione sulla scelta dei Pokémon puoi chiedere! Comunque grazie Grazie, lo terrò conto! Ah si dato che ci siamo, non riesco a s-are Togekiss anche se è facile come sembra ma non ci riesco -.-' quindi urge consigli grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Grazie, lo terrò conto! Ah si dato che ci siamo, non riesco a s-are Togekiss anche se è facile come sembra ma non ci riesco -.-' quindi urge consigli grazie ancora Per Togekiss in teoria non serve nessun potenziamento. Chi usi?Prova con MegaMawile, Dialga, Steelix e Jirachi. Se hai un po di fortuna riesce ad essarlo tranquillamente senza nessun potenziamento, in alternativa usa il Mosse +5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Per Togekiss in teoria non serve nessun potenziamento. Chi usi? Prova con MegaMawile, Dialga, Steelix e Jirachi. Se hai un po di fortuna riesce ad essarlo tranquillamente senza nessun potenziamento, in alternativa usa il Mosse +5. Sfortunatamente non ho Dialga e Jirachi finora ho sempre usato MMawile, Nidoking, Bronzong infine Steelix.. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Sfortunatamente non ho Dialga e Jirachi finora ho sempre usato MMawile, Nidoking, Bronzong infine Steelix.. D: Beh allora si, devi usare loro. Certo se non sono ben allenati difficilmente riuscirai ad s-arlo senza il Mosse +5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Wow! Ma sei un grande! Grazie mille! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Wow! Ma sei un grande! Grazie mille! *^* Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Marpy non ho capito lo schema di Volcarona :O (anche se io faccio combinazioni di Volcarona vicino ai blocchi così si spaccano..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Marpy non ho capito lo schema di Volcarona :O (anche se io faccio combinazioni di Volcarona vicino ai blocchi così si spaccano..) Si devono spaccare (?) Basta mettere Volcarona nella combinazione tra i due e l'ultimo sotto gli intralci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Con questa ottima guida avrò essato almeno 6/7 pokemon necessari (per me) per sbloccare Genesect! Grazie grazie mille! Attenderò anche suggerimenti per livelli indietro, utili anche a chi non è arrivato ancora così in alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Con questa ottima guida avrò essato almeno 6/7 pokemon necessari (per me) per sbloccare Genesect! Grazie grazie mille! Attenderò anche suggerimenti per livelli indietro, utili anche a chi non è arrivato ancora così in alto Ottimo! :3 mi fa piacere che ti sia servita <3Appena mi torna il pc cercherò di aggiornare il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 vabe in pratica devo usare una marea di pokèsoldini... T-T io pensavo che bastasse allenarli di più senza ricorrere a tutti questi potenziamenti per forza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 vabe in pratica devo usare una marea di pokèsoldini... T-T io pensavo che bastasse allenarli di più senza ricorrere a tutti questi potenziamenti per forza XDE purtroppo Le monetine si possono fare con Meowth, se non lo sapessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 si conosco la mia gallinella dalle uova d'oro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 si conosco la mia gallinella dalle uova d'oro u.u Perfetto allora ahahahah u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 cmq utile guida poi la posso variare in base al livello dei miei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 cmq utile guida poi la posso variare in base al livello dei miei pokémon Grazie :3Poi quando tornerà il pc aggiornerò la guida. In alternativa mi farò aiutare da qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Guida aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Come é possibile s are mr mime senza potenziamenti O_o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Come é possibile s are mr mime senza potenziamenti O_o? Io ci sono riuscito tranquillamente :3 che squadra usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Uso gengar darkrai genesect e giratina,ma ho provato anche con un team mono buio con mega gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.