Manuel Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Oltre ad aver svelato l'importanza dei fiori nel futuro della serie Pokémon, il direttore Marketing di The Pokémon Company International J.C. Smith durante l'intervista ai Campionati Mondiali Pokémon 2015 a Boston ha confermato che Pokkén Tournament non sarà la principale novità attesa per la prima parte del 2016.Nel corso dell'intervista mentre si discuteva sui piani di The Pokémon Company per festeggiare nei primi mesi del 2016 il ventesimo anniversario dei Pokémon, è stato chiesto se Pokkén Tournament era la novità principale di questa celebrazione mondiale. Smith ha risposto con un secco "No".Tuttavia, dopo aver fatto un po' di pressione per avere qualche informazione in più, ha aggiunto:Troppi dettagli. Ci sono un sacco di cose in programma per il 2016, ma non posso parlarne ora.Nei piani di The Pokémon Company c'è quindi un qualcosa di più grande del rilascio di Pokkén Tournament, che avverrà in tutto il mondo nella primavera 2016. Non sappiamo ancora se si tratta di un nuovo gioco della serie principale o altre novità , ma le ultime dichiarazioni fanno intendere che l'annuncio del prossimo capitolo è molto più vicino di quanto ci immaginiamo. E' stata aggiunta una reazione da Savannah, Vinkachu99, MatBig e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Secondo me o uscirà a metà anno circa, quindi accadrebbe come per platino, oppure si tratta di un gioco completamente nuovo ambientato in una regione ispirata all'Olanda come ho già scritto (da qualche parte ahahahah) data l'importanza attribuita ai fiori owo E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Spero in una grande sorpresa :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 (modificato) #pokemonconfirmed lolbeh essendo il ventennale è più che giusto che sia un anno ricco di novità . Magari nella prima parte del 2016 oltre a far uscire qualche titolo "grosso" ( pokken e super mistery dungeon) potrebbero anche annunciare qualcosa per l'autunno 2016 (dai che vogliano un titolo della serie principale e/o pokemon ranger mm be effettivamente tutto quanto è improbabile ma...) Modificato 27 agosto, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non vedo l'ora di sapere altre info! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sempre più curiosità nel sapere le novità , uffa! à§___à§Ancora troppo tempo di attesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non è che licenziano anche sto tizio? In ogni caso, deve essere qualcosa di moooolto importante, da come parlava sembrava che nel 2016 sarebbero usciti tipo 2 giochi della serie principale...tuttavia mi sembra improbabile una cosa come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 (modificato) Stavo pensando.. e se il nuovo gioco della serie principale fosse un Pokémon Z con la possibilità di visitare Kanto? Due piccioni con una fava. Tra l'altro i riferimenti a Kanto, presenti a Kalos, non sono pochi. Modificato 27 agosto, 2015 da Dany1899 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Stavo pensando.. e se il nuovo gioco della serie principale fosse un Pokémon Z con la possibilità di visitare Kanto? Due piccioni con una fava. Tra l'altro i riferimenti a Kanto, presenti a Kalos, non sono pochi.Dipende quanto sia lontana Kanto da Kalos...Ma non mi piacerebbe come cosa, Kanto ha stancato...Vorrei una Kalos piu grande semmai u.u E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 voglio la brigata antispoiler appena rivelano il nuovo titolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ufffff D: c'è tocca aspettare un'altro bel pò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Stavo pensando.. e se il nuovo gioco della serie principale fosse un Pokémon Z con la possibilità di visitare Kanto? Due piccioni con una fava. Tra l'altro i riferimenti a Kanto, presenti a Kalos, non sono pochi. Sarebbe figo Due regioni non particolarmente grosse, unite dovrebbero portare a qualcosa di interessante. Tanto più che in XY accennano a Blu, ma poi non lo si trova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Non vedo l'ora ♡-♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Uh che bello!!! Aspetto con molta pazienza e gioia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 #kantokonfirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Dipende quanto sia lontana Kanto da Kalos...Ma non mi piacerebbe come cosa, Kanto ha stancato...Vorrei una Kalos piu grande semmai u.uCredo che il mondo pokémon sia uguale al nostro se non per il continente americano speculare (per le isole cristalline) e qualche aggiunta, non a caso le regioni sono tutte pressoché identiche a quelle reali (ad esclusione di Fiore ed Oblivia che, anche se corrispondono alla parte centro-orientale del Tohoko e alle Hawaii non assomigliano molto alle controparti reali, ma insomma, sono spin-off e ci sta che siano meno curate) e anche la collocazione di Kanto e Jhoto è perfetta, quindi Kanto e Kalos sono molto distantiComunque, #sequeldiXYconfirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Datemi un remake dei giochi di quarta e avrete i miei soldi. E' stata aggiunta una reazione da ByronLotad e Alex2000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Licenziamento vicino per J.C. Smith... Il 2016 si prospetta pieno di roba pokemon!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Possibile che ogni volta che fanno un annuncio dovete sempre commentare con "Sto tizio ora lo licenziano"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Sebbene sia lusingato dal fatto che ti rivolgi a me con il Plurale Maiestatis, sono una persona sola ed è la prima volta che scrivo una cosa del genere Poi è ovvio che viene da commentare una cosa del genere, se la Nintendo ha licenziato un poveretto per degli annunci che non mi sembravano molto importanti.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 (modificato) volete comparare un dipendente con il direttore marketing? lui avrà i permessi Modificato 27 agosto, 2015 da Super-Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 #hype4newpokémongames Datemi un remake dei giochi di quarta e avrete i miei soldi. Io vorrei tantissimo un remake dei giochi di Quarta Generazione ma ho paura che mi rovinino Infernape :cE forse è un po' presto per questi remake E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e Alex2000 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 #hype4newpokémongames Io vorrei tantissimo un remake dei giochi di Quarta Generazione ma ho paura che mi rovinino Infernape :c E forse è un po' presto per questi remake appunto è troppo presto... però chissà potrebbero fare l'ennesimo remake di kanto o addiritura sequel aahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Potrà anche avere quanti permessi vuole, ma il fatto che la Nintendo licenzi un tizio perché ha detto delle cose pressoché irrilevanti o di un' importanza non fondamentale per il marketing, il merchandising o per i segreti che amano mantenere prima della pubblicazione di un nuovo gioco non è una cosa da accettare a pelle senza prima capirne le vere ragioni!Secondo me, questo fatto dimostra come dopo la morte di Iwata la gestione della Nintendo stia già cambiando..altro che mantenere le linee guide che ha impostato Iwata con la sua passione e la sua dedizione per la compagnia!Io rimango dell'idea che anche se il tizio non aveva i permessi per parlare, per ciò che ha detto(ripeto..non erano informazioni cruciali o preziose da non rilevare in alcun modo sull'uscita dei futuri giochi o console!), la Nintendo si sarà comportata come avrebbe dovuto..ma alla fine è una presa male! Riguardo all'argomento della notizia, invece, secondo me, si differenzia un pò dall'argomento dell'altra notizia sempre riguardante l'intervista al tizio del marketing!Secondo me, la serie principale dei pokemon potrebbe vedere due uscite: 1) La prima uscita potrebbe riguardare un sequel/remake/reboot di R/B/G e delle avventure a Kanto.Infatti non penso che pubblichino subito un remake di Sinnoh in quanto pubblicarlo a circa un solo anno di distanza dal remake di R/Z/S, secondo me, vuole dire che questo eventuale remake conterrebbe una grafica migliorata, una manciata di Mega-evoluzioni in più e le stesse implementazioni che hanno caratterizzato i giochi di sesta generazione(X/Y e OR/AS)!Sinceramente, se deve uscire un remake di Sinnoh(che aspetto anche io con trepidazione) preferirei che fosse sviluppato differentemente da come lo sono stati OR/AS e che fosse più simile ai livelli di HG/SS(quelli sono considerabili dei veri remake)!Alla fine se devo avere le stesse cose dei giochi precedenti e una grafica migliorata preferirei creare o giocare a una hack rom che possa fungere da pseudo-remake amatoriale, ma magari fatto meglio! 2) La seconda uscita potrebbe riguardare pokemon Z(sequel di X/Y) oppure un nuovo gioco con una nuova regione e una nuova generazione pokemon.In questo caso, continuo a pensare che da qui ad 8 mesi riceveremo l'annuncio della futura uscita del gioco in questione con qualche informazione a riguardo e quando uscirà il film di Zygarde riceveremo la comunicazione riguardante la data d'uscita ufficiale del gioco o, adirittura, potremmo vedere il nuovo gioco uscire nei negozi! P.S. Secondo me, vedere l'uscita di un remake a distanza di meno di un anno dall'uscita di un altro remake(OR/AS) non sarebbe un buon segno per la qualità del prodotto(il quale, secondo me, sarebbe troppo simile in fatto di grafica e implementazioni a quello precedente!), mentre vedere l'uscita di un nuovo gioco riguardante una nuova generazione e una nuova regione potrebbe anche starci(di solito, a quanto ho capito, i team di sviluppo progettano il gioco riguardante una nuova generazione contemporaneamente allo sviluppo di un gioco riguardante la generazione corrente..quindi, potrebbe anche starci che durante lo sviluppo di X/Y e della sesta generazione stessero già progettando il nuovo gioco e la settima generazione)! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati