Khovid Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 "È solo il modo in cui i giovani d'oggi parlano tra loro" Ma è fuori di testa? Negli USA forse. I *censura* peggiori sembrano vivere tutti lì. Comunque secondo me 4 mesi sono pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 "È solo il modo in cui i giovani d'oggi parlano tra loro" Ma è fuori di testa? Negli USA forse. I *censura* peggiori sembrano vivere tutti lì. Comunque secondo me 4 mesi sono pochi. Ma non sa cosa mettere in campo per salvarli ahuahua *Punta una pistola* "Hey ciao, come stai? Tutto bene, tu? Insomma ... *Spara* Okay ciao." Tutto regolare. E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 In Italia se fai una bravata del genere prendi dai tre mesi fino ai 18 mesi,con pene estendibili fino a tre anni,poi se avviene in manifestazioni con raduni in cui ci sono molte persone aumentano sia le pene che le condanne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ma non sa cosa mettere in campo per salvarli ahuahua*Punta una pistola*"Hey ciao, come stai? Tutto bene, tu?Insomma ... *Spara*Okay ciao."Tutto regolare.Il punto è che nel tuo esempio la pistola non l'aveva lasciata in macchina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Quattro mesi molto pochi... Mi sarei aspettato di più dal Tribunale americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 #ergastolo !o come dice mia nonna: #ergastolo a vita ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 L'ergastolo non lo danno nemmeno con l'omicidio,danno magari 10 anni inizialmente(ad esempio),poi c'è la buona condotta e primo reato(e magari collaborazione)e in tre anni massimo è fuori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 L'ergastolo non lo danno nemmeno con l'omicidio,danno magari 10 anni inizialmente(ad esempio),poi c'è la buona condotta e primo reato(e magari collaborazione)e in tre anni massimo è fuori....... In America? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non so voi, ma io sto aspettando il servizio di Studio Aperto/TG 5 su questa cosa Voglio vedere quali cavolate inventano Ne hanno parlato, alla fine? Non ho seguito il TG Ah beh, certo... quale ragazzino non scherza sul fatto di compiere delle stragi insieme ai propri amichetti online?? Modo di parlare dei giovani d'oggi un corno!!! Ma quali quattro mesi, quattro anni come minimo dovevano essere, sia per loro che per i cretini che gli hanno venduto le armi!! Ehi, io domai vado ad Azzurropoli con un kalashnikov ^tipica frase da giovane d'oggi su un forum di Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 (modificato) In Italia se fai una bravata del genere prendi dai tre mesi fino ai 18 mesi,con pene estendibili fino a tre anni,poi se avviene in manifestazioni con raduni in cui ci sono molte persone aumentano sia le pene che le condanne Secondo me, se fossero italiani, come minimo chiederebbero l'infermità mentale con gli arresti domiciliari. Non so perchè, ma da quello che sento ai tg va a finire sempre così qualunque reato si compia... E magari se sei un povero cristo che ruba per fame ti buttano veramente in cella per mesi. Modificato 2 settembre, 2015 da ValerieTownshend E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 4 mesi mi sembrano il minimo °__°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ... In America? XDin America fai comparsate televisive se vuoi saperlo(non tutti ovvio,ma ci sono molti casi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ragazzi D: Io lo ripeto poi sh Per ora li sbattono per 4 mesi, poi si decideranno le accuse! I 4 mesi non sono la decisione definitivaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 in America fai comparsate televisive se vuoi saperlo(non tutti ovvio,ma ci sono molti casi )In linea di massima se in America uccidi una persona e ti danno l'ergastolo devi considerarti fortunato... Ragazzi D: Io lo ripeto poi shPer ora li sbattono per 4 mesi, poi si decideranno le accuse! I 4 mesi non sono la decisione definitivaaaIl giudizio del giudice è quello, al massimo gli avvocati difensori possono ottenere una riduzione della pena, a questo punto. Se guardate un attimo, l'accusa ha veramente poche cose in mano per dare una condanna maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sì, ma qua tutti ad accusare a caso la gente lolOrmai le persone, soprattutto i ragazzini, cercano di fare delle "bravate", o cose peggiori, per farsi vedere dal mondo e diventare "famosi".Di certo quei due non volevano fare una strage. E non venitemi a dire "eh, ma hanno minacciato la gggente su effebì!11!", perché era proprio quello il loro scopo: far notizia su un Social Network per far vedere la propria immagine. Si chiama esibizionismo e non sarà né la prima né l'ultima volta che capiterà , ragazzi miei.Se davvero avessero voluto fare una strage, sarebbero andati ai wcs con le armi e non a mani vuote.Ah, parlando della sentenza, il confronto fatto con l'Italia è patetico dato che qua da noi la scampi sempre con gli ""arresti domiciliari"".Che poi molti gridano all'ergastolo o quant'altro, ma non sapete che in America esiste ancora la pena di morte e per reati come questi si rischia proprio di assicurarsi una bella sedia o una bellissima iniezione? E non è una bella cosa, fidatevi.(tralasciando il fatto che l'udienza definitiva deve essere ancora fatta, quindi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sì, ma qua tutti ad accusare a caso la gente lolOrmai le persone, soprattutto i ragazzini, cercano di fare delle "bravate", o cose peggiori, per farsi vedere dal mondo e diventare "famosi".Di certo quei due non volevano fare una strage. E non venitemi a dire "eh, ma hanno minacciato la gggente su effebì!11!", perché era proprio quello il loro scopo: far notizia su un Social Network per far vedere la propria immagine. Si chiama esibizionismo e non sarà né la prima né l'ultima volta che capiterà , ragazzi miei.Se davvero avessero voluto fare una strage, sarebbero andati ai wcs con le armi e non a mani vuote.Ah, parlando della sentenza, il confronto fatto con l'Italia è patetico dato che qua da noi la scampi sempre con gli ""arresti domiciliari"".Che poi molti gridano all'ergastolo o quant'altro, ma non sapete che in America esiste ancora la pena di morte e per reati come questi si rischia proprio di assicurarsi una bella sedia o una bellissima iniezione? E non è una bella cosa, fidatevi.(tralasciando il fatto che l'udienza definitiva deve essere ancora fatta, quindi...)Fa piacere vedere che non sono il solo a sostenerlo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 In linea di massima se in America uccidi una persona e ti danno l'ergastolo devi considerarti fortunato...Il giudizio del giudice è quello, al massimo gli avvocati difensori possono ottenere una riduzione della pena, a questo punto. Questo è ciò che ho trovato in internet sull'accaduto: "for at least four months to await trial." Infatti poi nella news dice : Sebbene l'accusa principale dei due malintenzionati sia quella del possesso illegale di armi e munizioni, la polizia locale continuerà le indagini per verificare se si trattava di "bullismo online" o di un tentato incidente di massa. Restiamo dunque in attesa del giudizio definitivo. Quindi credo che la pena possa aumentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 L'ergastolo non lo danno nemmeno con l'omicidio prima o poi ti dovrò raccontare la storia di quell'uomo che fu condannato all'ergastolo alla caienna,per un omicidio che non aveva commesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ai furboni che commentano le frasi del legale:È il suo mestiere. Se vuoi fare l'avvocato devi avere tanta faccia tosta e coscienza zero, in questi casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ai furboni che commentano le frasi del legale:È il suo mestiere. Se vuoi fare l'avvocato devi avere tanta faccia tosta e coscienza zero, in questi casi.Claro, ho sentito anche di peggio E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Quote Si chiama esibizionismo e non sarà né la prima né l'ultima volta che capiterà, ragazzi miei. Se davvero avessero voluto fare una strage, sarebbero andati ai wcs con le armi e non a mani vuote. Sono d'accordissimo sul fatto che questo fatto non sarà l'unico e che capiteranno altri fatti simili, ma pur avendo affermato(commentando un altro articolo inerente a questo fatto) anche io che si trattasse di esibizionismo, l'articolo qui sopra e anche gli articoli riportati da varie testate d'informazione online(compresa l'ANSA, un'agenzia stampa che a differenza dei giornali non ha secondi fini nel modificare o inficiare le notizie in quanto essa riporta solo i fatti veri e crudi e poi i giornali li estrapolano modificandoli o no) hanno riportato che i due sono stati fermati dagli agenti di polizia e che avevano la macchina piena di armi e munizioni..a casa mia questo non è esibizionismo, l'essere pronti a farsi 25 ore di viaggio con l'auto carica di armi non è esibizionismo! E se i due erano pronti a commettere una strage per "semplice" esibizionismo allora i casi sono due: i due ragazzi sono malati forte oppure i due ragazzi sono simbolo di una "cultura"(quella americana) malata e mezza marcia! Riguardo alla seconda frase, qui sopra, quotata da me vorrei ripetere che i due sono stati beccati e che la loro auto era piena di armi e munizioni..non erano a mani vuote! Quindi, in teoria, visto questo fatto..i due avrebbero veramente voluto fare una strage(se poi si siano ricreduti e abbiano deciso di non fare più l'attacco è un'altra questione..)! Infine, parlando della vicenda e dell'articolo, secondo me, quattro mesi sono ben pochi da scontare a causa delle "minacce" postate sul web e delle loro eventuali intenzioni(sinceramente oltre alle accuse di possesso illegale di armi e munizioni, minacce alla comunità e all'eventuale accusa di bullismo online io ci avrei anche messo dentro l'accusa di tentato omicidio[o tentato omicidio di massa]..)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sono d'accordissimo sul fatto che questo fatto non sarà l'unico e che capiteranno altri fatti simili, ma pur avendo affermato(commentando un altro articolo inerente a questo fatto) anche io che si trattasse di esibizionismo, l'articolo qui sopra e anche gli articoli riportati da varie testate d'informazione online(compresa l'ANSA, un'agenzia stampa che a differenza dei giornali non ha secondi fini nel modificare o inficiare le notizie in quanto essa riporta solo i fatti veri e crudi e poi i giornali li estrapolano modificandoli o no) hanno riportato che i due sono stati fermati dagli agenti di polizia e che avevano la macchina piena di armi e munizioni..a casa mia questo non è esibizionismo, l'essere pronti a farsi 25 ore di viaggio con l'auto carica di armi non è esibizionismo! E se i due erano pronti a commettere una strage per "semplice" esibizionismo allora i casi sono due: i due ragazzi sono malati forte oppure i due ragazzi sono simbolo di una "cultura"(quella americana) malata e mezza marcia! Riguardo alla seconda frase, qui sopra, quotata da me vorrei ripetere che i due sono stati beccati e che la loro auto era piena di armi e munizioni..non erano a mani vuote! Quindi, in teoria, visto questo fatto..i due avrebbero veramente voluto fare una strage(se poi si siano ricreduti e abbiano deciso di non fare più l'attacco è un'altra questione..)! Infine, parlando della vicenda e dell'articolo, secondo me, quattro mesi sono ben pochi da scontare a causa delle "minacce" postate sul web e delle loro eventuali intenzioni(sinceramente oltre alle accuse di possesso illegale di armi e munizioni, minacce alla comunità e all'eventuale accusa di bullismo online io ci avrei anche messo dentro l'accusa di tentato omicidio[o tentato omicidio di massa]..)! Sì, ma ai wcs (la struttura) sono andati con le armi o sono andati a mani vuote? Io parlavo di quello, eh. Non si può nemmeno dire "Erano andati a controllare la situazione per agire al momento giusto" dato che avevano fatto un post giorni prima con i loro profili di Facebook. E non credo si siano ricreduti all'ultimo..siamo poi in America lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati