Iasis Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ah ok menomale Anzi ho cambiato set per blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mapo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Nel tentativo di cercare una squadra stabile per il competitive ho evsato e allenato diversi pokémon senza trovare un bilanciamento giusto o abbastanza forte... con i seguenti pokèmon, come potrei costituire una buona squadra? E se potrebbe esserci qualche altro pokémon che per ora non ho considerato e introdotto ,chi potrei aggiungere alla mia squadra? questa è la lista dei pokemon completi che ho: TalonflameAbilita: alirafficaEv: 252 Vel - 252 AttNatura: allegraStrumento: beccafilatoMosse:-trespolo-baldeali-fuococarica-alacciaio FeraligatrAbilita: forzabrutaEv: 252 Vel - 252 AttNatura: decisaStrumento: assorbisferaMosse:-sgranocchio-cascata-gelopugno-dragodanza ScizorAbilità : tecnicoEv: 252Hp – 252AttNatura:decisaStrumento: SCizoritemosse:-Forbice x-danzaspada-pugnoscarica-metaltestata Dragalge:Abilità : adattabilità Ev: 252Hp – 252 AttSpecNatura: modestaStrumento: dentedidragomosse:-dragopulsar-fangobomba-idrovampata-focalcolpo GalladeAbilità : cuordecisoEv: 252 Vel – 252 AttSpecNatura: decisaStrumento: mirinomosse:-cozzata zen-furitvombra-zuffa-danzaspadaTyranitarAbilità : sabbiafiumeEv: 252 Hp – 252 AttNatura: decisaStrumento: ?mosse:-dragodanza-sgranocchio-terremoto-pietrataglio CharizardAbilità : AiutofuocoEv: 252 Vel – 252 AttSpNatura: modestaStrumento: Charizarite Xmosse:-lanciafiamme-dragopulsar-solarraggio-trespolo GengarAbilità : levitazioneEv: 252 Vel – 252 AttSpNatura: timidaStrumento: ?mosse:-fulmine-pallaombra-fangobomba-focalcolpo NoivernAbilità : intrapassoEv: 252 Vel – 252 Att SpNatura: timidaStrumento: lastradrakonmosse:-dragobolide-focalcolpo-trespolo- tifone AereodactylAbilità : testaduraEv: 252 Vel – 252 Att SpecNatura: allegraStrumento: ?mosse:-terremoto-lanciafiamme-levitoroccia-pietrataglio DrapionAbilità : LottascudoEv: 252Hp – 252 DefNatura: scaltraStrumento: fangopecemosse:-velenpuntura-terremoto-sostituto-fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Allora talonflame con beccoaffilato non si piò vedere....meglio la baccacedro cosi recupera un pò di danno da recoil ma devi togliere alacciaio e mettere retromarciaScizor non va bene con forbice x e metaltestata....metti retromarcia(o coleomorso) e trespolodragalge è carino ma è meglio con il fangopeceGallade è meglio Mega perchè Scizor e Scizor mega sono quasi uguali.....comunque sei hai ORAS metti la galledite..per il moveset metti assorbipugno al posto di zuffa e gelopugno al posto di danzaspadaTyranitar va bene ma come strumento metti la bacca rosmel che ti riduce il danno dai tipi lottaMega Charizard X con moveset speciale non va bene...Metti la charizardite Yper Gengar è meglio FangobombaNoivern non va bene con trespolo...metti lanciafiammeAereodactyl non esiste 252Spa...metti 252Atk..leva lanciafiammme e metti scacciabruma cosi ti liberi dalle levitoroccia che fanno molto male al tuo teamDrapion metti avanziTi do un consiglio: esamina le debolezze della tua squadra(adesempio è molto debole al tipo roccia) e metti pokemon con tipo (acqua) e mosse superefficaci che ricoprono tutte le debolezzeSpero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mapo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Grazie mille dei consigli! -come tipo acqua ho Feraligatr, che mi da molte soddisfazioni con la sua grande difesa e attacco che con dragodanza diventa innarrestabile.-Charizard lo ho voluto attaccante speciale perchè con la mega evoluzione in Charizard Y acquisisce siccità e posso usare solarraggio per difendermi dai tipo d'acqua, ache se lo ho un po abbandonato perche per qualche oscuro motivo la velocità massima che riesce a raggiungere è 299 quando dovrebbe essere 328 (ha al massimo sia Ev che IV) -Per aereodactyl volevo mettegli scacciabruma ma non ho la possibilità di ottenerla perchè ho solo giochi pokèmon da heart gold-Per tyranitar mi hai dato un ottima idea per la bacca! credo infatti che seguirò il tuo consiglio!-per le debolezze ci sto lavorando, sto cercando anche più pokèmon possibili con una o due debolezze come scizor che ha solo fuoco o drapion che ha solo terra-gli altri consigli sono stati ottimi grazie mille! secondo te ci sono altri pokèmon che potrei aggiungere alla mia squadra? magari tipo elettro o erba di cui ho notato il mio team soffre un po la mancanza? XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non devi preoccuparti di avere tutti i tipi nella tua squadra, piuttosto preoccupati di poter counterare le minacce per il tuo teamComunque per talonflame è meglio la natura decisa.visto che comuque con aliraffica hai una priority e che investendo 252 EV in speed è veloce anche senza nat favorevole Gallade@GalladeiteAbilità : cuordecisoEv: 252 Vel – 252 Att Adamant-Zen Headbutt/Psycho Cut-Shadow Sneak-Close Combat-Sword DanceIl set di gallade provalo cosà, quei 252 ev in AtkSp non capisco perchè, poi aggiungici bisharp che ha un' ottima sinergia con gallade e si coprono le debolezze a vicendaBisharp@Life orb/Lum berryNature AdamantEvs 252Atk 52SDef 204Spd-Knock Off-Iron head -Pursuit-Sucker PunchPursuit è per trappare i latwins e robe simili, knock off è la STAB e Iron head seconda STAB per i folletti sucker punch è la priorityPer il defogger puoi comunque cercare nei mercatini e comprartene unoIl ti ho dato uba base da dove partire con MGallade quindi ora prova a continuare seguendo il Counter systemAh non sono molto esperto quindi.mi scuso per eventuali errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Unisco al topic sul team building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ragazzi mi sono da poco lanciato nel mondo del VGC e mi sta prendendo parecchio . Purtroppo tutti i team che ho provato non si sono rivelati un granché su showdown Mi piacerebbe buildare un team che comprenda Dusknoir o scizor... potreste aiutarmi con i set e dei compagni che abbiano buone sinergie? (Spero di essere nella sezione giusta ) PS: se i vostri consigli mi saranno utili potrei ricompensarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 con dusknoir puoi settare la trick room, burnare con will o wisp e recuperare ps con pain split. puoi accompagnarlo con altri pokemon lenti tipo: mawile, slowbro, gostrodon+camerupt e reuniclus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 e se volessi usarlo come attaccante? sconsigliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 con dusknoir puoi settare la trick room, burnare con will o wisp e recuperare ps con pain split. puoi accompagnarlo con altri pokemon lenti tipo: mawile, slowbro, gostrodon+camerupt e reuniclus Non è OU. Comunque non si può fare una cosa del genere , se non 4 fun, con il meta attuale. Se vuoi fare il team una TR va più che bene magari anche con la mega di scizor basta che ci metti un landorus o qualcosa per uccidere i principali counter di scizor (heatran, charizard Y, rotom-H e volcarona). Ora non ho molto tempo per dei consigli dettagliati, magari domani P.s: puoi fare una speed control con suicune tailwind e icywind nel caso la TR vada a monte o contro altre TR, ora che ci penso heatran sta bene nelle TR. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mmm potrei valutare l'ipotesi del tailwind, domani vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Non è OU. Comunque non si può fare una cosa del genere , se non 4 fun, con il meta attuale. Se vuoi fare il team una TR va più che bene magari anche con la mega di scizor basta che ci metti un landorus o qualcosa per uccidere i principali counter di scizor (heatran, charizard Y, rotom-H e volcarona). Ora non ho molto tempo per dei consigli dettagliati, magari domani P.s: puoi fare una speed control con suicune tailwind e icywind nel caso la TR vada a monte o contro altre TR, ora che ci penso heatran sta bene nelle TR. lo so che non è ou -.- voleva un team con dusknoir e io ho dato l'idea della trick room..come vuoi giocarlo altrimenti..?(dimmi se ho detto qualche cavolata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ho optato per scizor e landorus-t e ci ho aggiunto un talonflame attacker/supporter, che ne pensate? chi altro potrei aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Unisco al topic in cui potrai ricevere aiuti sulla costruzione del team.Shishevitiamo i retard +1 magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho optato per scizor e landorus-t e ci ho aggiunto un talonflame attacker/supporter, che ne pensate? chi altro potrei aggiungere? direi che sei abbastanza debole contro i rotom-w(che ti bloccano talonflame, landorus e sono pericolosi dimezzando l'attaco di scizor). Puoi bloccarlo assorbendo l'acqua con cradily per poi attaccarlo con qualche mossa di tipo erba che è superefficace(inoltre con rock slide fai bei danni anche a charizard)e magari inserire un pokemon con taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo04 Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 errore mio Unisco al topic in cui potrai ricevere aiuti sulla costruzione del team.evitiamo i retard +1 magari Puoi eliminare così creo una discussione in team rating che ho aggiunto qualcosina io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivan1524 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao raga mi serviva qualche consiglio su come fare una squadra sun nelle lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao raga mi serviva qualche consiglio su come fare una squadra sun nelle lotte in doppio Unisco qua la tua discussione, Lotte Online è riservata solamente all'organizzazione delle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ivan1524 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 mi serveno consigli su un team sun doppio su che pokemon mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non sono mai riuscito a buildare un team...di solito li prendo gia fatti e questo mi delude molto. ..è un anno che gioco a pokemon ma non so farmi un team...Per questo ho avuto un idea...cosrruire un primo team basato su pokemon che mi piacciono particolarmente...Preferirei che fosse ou.Per questo ora chiedo il vostro aiuto.Vorrei fare un team basato su Mgardevoir...utilizzando la core Fairy-Steel-Dragon . Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi a sciegliere i pokemon giustiPrimo componenteGardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast- Calm mindWeavile @ Life OrbAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Icicle Crash- Knock Off- Ice Shard- Low KickGarchomp @ Rocky HelmetAbility: Rough SkinEVs: 252 HP / 164 Def / 76 SpD / 16 SpeImpish Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Tail- Fire Excadrill @ LeftoversAbility: Mold BreakerEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpDCareful Nature- Earthquake- Iron Head- Rapid Spin- ToxicKeldeo @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Secret Sword- Hydro Pump- Icy WindTalonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Swords Dance- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non sono mai riuscito a fare un team...di solito li prendo gia fatti e questo mi delude molto. ..è un anno che gioco a pokemon ma non so farmi un team...Per questo ho avuto un idea...cosrruire un primo team basato su pokemon che mi piacciono particolarmente...Preferirei che fosse ou.Per questo ora chiedo il vostro aiuto.Vorrei fare un team basato suMgardevoir...utilizzando la core Fairy-Steel-Dragon . Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi a sciegliere i pokemon giustiSe non sbaglio tu devi buildarti il team e poi diamo consigli.Comunque secondo me è meglio usare "Buildare un team" che "farmi" non è un termine adatto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Se non sbaglio tu devi buildarti il team e poi diamo consigli.Comunque secondo me è meglio usare "Buildare un team" che "farmi" non è un termine adatto :vGrazie ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Shadow Ball > Focus Blast imho, ma dipende anche dai restanti che vorrai aggiungere...comunque se vuoi buildare il team tu, non ha senso che posti solo MGardevoir e poi chiedi a noi, prova almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Avevo pensato Weaville e flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.