UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Cerco il seguente pokémon: celebi : 31/31/31/31/31/31,abilità alternacura,natura sicura NON EVSATO per celebi offro 0.70 pp e un arceus 6 IVRicordo che il pokémon deve essere legit.Mi importa solo che si possa usare online e nel punto lotta. Bye
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Cerco i seguenti pokémon: Scolipede shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità acceleratore, natura allegra NON EVSATO Slowbro shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità rigenergia, natura sicura NON EVSATO Raikou shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità assorbivolt, natura timida, EV: SpATK 252, Speed 252, HP 4 celebi shiny: 31/31/31/31/31/31,abilità alternacura,natura sicura NON EVSATO Offro per ogni pokémon 0.50 pp e un arceus 6 IV mentre per celebi ne offro 0.70 e un arceus 6 IV Ricordo che ogni pokémon deve essere legit. Se sono stati shinyzzati grazie a trucchi non importa, basta che si possano usare online e nel punto lotta. Bye Celebi non può essere Shiny e Legit contemporaneamente! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Cerco i seguenti pokémon: Scolipede shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità acceleratore, natura allegra NON EVSATO Slowbro shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità rigenergia, natura sicura NON EVSATO Raikou shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità assorbivolt, natura timida, EV: SpATK 252, Speed 252, HP 4 celebi shiny: 31/31/31/31/31/31,abilità alternacura,natura sicura NON EVSATO Offro per ogni pokémon 0.60 pp e un arceus 6 IV mentre per celebi ne offro 0.70 e un arceus 6 IV Ricordo che ogni pokémon deve essere legit. Se sono stati shinyzzati grazie a trucchi non importa, basta che si possano usare online e nel punto lotta. Bye Ma Raikou shiny può essere timido?Perché mi sembra che è solo Rash (o Arash ora non ricordo)
Martyny Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Celebi non può essere Shiny e Legit contemporaneamente! Beh ha detto che può andare bene anche Shinyzzato però credo che a quel punto non passi al Punto Lotta :x Ma Raikou shiny può essere timido?Perché mi sembra che è solo Rash (o Arash ora non ricordo) Teoricamente se è quello di ORAS SoftResettato si
UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 Celebi non può essere Shiny e Legit contemporaneamente! haha scusa, ho correttoBeh ha detto che può andare bene anche Shinyzzato però credo che a quel punto non passi al Punto Lotta :x Teoricamente se è quello di ORAS SoftResettato si in realtà lo passa se lo shinyzzi in un modo. Una volta ho provato e il punto lotta lo passa tranquillamente
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 haha scusa, ho corretto Anche io ne vorrei uno Shiny, ma non esiste purtroppo...! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 Anche io ne vorrei uno Shiny, ma non esiste purtroppo...! già
poliwag Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 posso farteli col ps dato che quel raikou legit non esiste (ah l'abilità DW non è stata rilasciata per raikou), anche celebi kb la vedo difficile esista così dato che non è softresettabile
UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 basta che li posso usare nel punto lotta e mi va bene Per celebi shiny ho corretto visto che shiny non è legit.posso farteli col ps dato che quel raikou legit non esiste (ah l'abilità DW non è stata rilasciata per raikou), anche celebi kb la vedo difficile esista così dato che non è softresettabilese magari prima di usarli fai una prova sul punto lotta mi faresti un enorme favore, almeno per poi non ritrovarmi con dei pokémon inutilizzabili
poliwag Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 basta che li posso usare nel punto lotta e mi va bene Per celebi shiny ho corretto visto che shiny non è legit.se magari prima di usarli fai una prova sul punto lotta mi faresti un enorme favore, almeno per poi non ritrovarmi con dei pokémon inutilizzabili dipende dal formato ma le modifiche agli iv li lasciano utilizzabili raikou per forza con pressione
UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 sul powersaves hanno rilasciato un cheat per il cambio di abilità Devi settare il sesto oggetto dello slot srumenti a 999 poi tramite la lista abilità di *spam*trovi l'id dell'abilità (assorbivolt è lo 010, quindi devi eliminare 989 strumenti del sesto slot) poi nel box 1 slot 1 devi mettere raikou e attivare il cheat Funzionerebbe?
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 sul powersaves hanno rilasciato un cheat per il cambio di abilità Devi settare il sesto oggetto dello slot srumenti a 999 poi tramite la lista abilità di *SPAM* trovi l'id dell'abilità (assorbivolt è lo 010, quindi devi eliminare 989 strumenti del sesto slot) poi nel box 1 slot 1 devi mettere raikou e attivare il cheat Funzionerebbe? Questo è spam ;c Comunque non è proprio scambiabile
UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 dipende dal formato ma le modifiche agli iv li lasciano utilizzabili raikou per forza con pressionesul powersaves hanno rilasciato un cheat per il cambio di abilità Devi settare il sesto oggetto dello slot srumenti a 999 poi tramite la lista abilità di *spam*trovi l'id dell'abilità (assorbivolt è lo 010, quindi devi eliminare 989 strumenti del sesto slot) poi nel box 1 slot 1 devi mettere raikou e attivare il cheat in teoria dovrebbe funzionare.. credo.Questo è spam ;c Comunque non è proprio scambiabile scusa, ho problemi a mandare messaggi D:
.Zen. Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 sul powersaves hanno rilasciato un cheat per il cambio di abilità Devi settare il sesto oggetto dello slot srumenti a 999 poi tramite la lista abilità di *spam* trovi l'id dell'abilità (assorbivolt è lo 010, quindi devi eliminare 989 strumenti del sesto slot) poi nel box 1 slot 1 devi mettere raikou e attivare il cheat Funzionerebbe? A funzionare funziona, il code intendo, ma sarebbe comunque un Raikou cheat visto che la sua abilità DW non è ancora stata rilasciata ufficialmente :/
UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 A funzionare funziona, il code intendo, ma sarebbe comunque un Raikou cheat visto che la sua abilità DW non è ancora stata rilasciata ufficialmente :/ in alcuni video di lotte online vedo dei raikou con assorbivolt
.Zen. Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 in alcuni video di lotte online vedo dei raikou con assorbivolt Beh nelle lotte libere è probabile che lo faccia comunque usare, ma nel punto lotta non credo proprio :c
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 in alcuni video di lotte online vedo dei raikou con assorbivolt Mi sa che queste lotte si chiamano "Monotype Random Battle" XD No scherzo,forse sono degli "hacker" che usano codici che li fanno giocare
UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 mh ho guardato ora su smogon e non dice nulla riguardo ad assorbivolt.Uno in mp mi ha scritto che lo ha.. che faccio? mi fido?
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 mh ho guardato ora su smogon e non dice nulla riguardo ad assorbivolt. Uno in mp mi ha scritto che lo ha.. che faccio? mi fido? Ma non esiste Raikou con Assorbivolt!
.Zen. Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 mh ho guardato ora su smogon e non dice nulla riguardo ad assorbivolt. Uno in mp mi ha scritto che lo ha.. che faccio? mi fido? L'abilità DW di Raikou non è stata rilasciata ufficialmente!!! Il che significa che ogni Raikou che vedi con quell'abilità , è al 99,9% cheat
Flamio Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Lo puoi creare, ma poi non puoi muoverlo dalla tua scheda di gioco
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Lo puoi creare, ma poi non puoi muoverlo dalla tua scheda di gioco Con infrarossi invece?
UranusDarkness Inviato 6 settembre, 2015 Autore Inviato 6 settembre, 2015 Con infrarossi invece? Lo puoi creare, ma poi non puoi muoverlo dalla tua scheda di gioco L'abilità DW di Raikou non è stata rilasciata ufficialmente!!! Il che significa che ogni Raikou che vedi con quell'abilità , è al 99,9% cheat grazie a tutti per la spiegazione. mi ha detto che lo ha con pressione, infatti ho appena modificato il contenuto del messaggio per l'ennesima volta XD Qualcuno di voi avrebbe uno scolipede così?
Flamio Inviato 6 settembre, 2015 Inviato 6 settembre, 2015 Con infrarossi invece? Infrarossi non so, potrebbe essere. Hoopa prima del rilascio ufficiale era scambiabile solo tramite infrarossi, così come Volcanion. Chissà :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.