Vai al commento


Cerco Urgentemente! Pago bene!


UranusDarkness

Post raccomandati

Cerco il seguente pokémon:


 


 


Sprxym251.gifcelebi : 31/31/31/31/31/31,abilità  alternacura,natura sicura NON EVSATO


 


 


per celebi offro 0.70 pp e un arceus 6 IV


Ricordo che il pokémon deve essere legit.Mi importa solo che si possa usare online e nel punto lotta. 


 


Bye


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco i seguenti pokémon:

 

545M.gif Scolipede shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità  acceleratore, natura allegra NON EVSATO

 

 

    080M.gif   Slowbro shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità  rigenergia, natura sicura NON EVSATO 

 

Sprxymsh243.gif Raikou shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità  assorbivolt, natura timida, EV: SpATK 252, Speed 252, HP 4

Sprxymsh251.gifcelebi shiny: 31/31/31/31/31/31,abilità  alternacura,natura sicura NON EVSATO

 

 

Offro per ogni pokémon 0.50 pp e un arceus 6 IV mentre per celebi ne offro 0.70 e un arceus 6 IV

Ricordo che ogni pokémon deve essere legit. Se sono stati shinyzzati grazie a trucchi non importa, basta che si possano usare online e nel punto lotta. 

 

Bye

 

Celebi non può essere Shiny e Legit contemporaneamente! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco i seguenti pokémon:

 

545M.gif Scolipede shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità  acceleratore, natura allegra NON EVSATO

 

 

    080M.gif   Slowbro shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità  rigenergia, natura sicura NON EVSATO 

 

Sprxymsh243.gif Raikou shiny: 31/31/31/31/31/31, abilità  assorbivolt, natura timida, EV: SpATK 252, Speed 252, HP 4

Sprxymsh251.gifcelebi shiny: 31/31/31/31/31/31,abilità  alternacura,natura sicura NON EVSATO

 

 

Offro per ogni pokémon 0.60 pp e un arceus 6 IV mentre per celebi ne offro 0.70 e un arceus 6 IV

Ricordo che ogni pokémon deve essere legit. Se sono stati shinyzzati grazie a trucchi non importa, basta che si possano usare online e nel punto lotta. 

 

Bye

Ma Raikou shiny può essere timido?Perché mi sembra che è solo Rash (o Arash ora non ricordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi non può essere Shiny e Legit contemporaneamente! :)

Beh ha detto che può andare bene anche Shinyzzato però credo che a quel punto non passi al Punto Lotta :x

 

Ma Raikou shiny può essere timido?Perché mi sembra che è solo Rash (o Arash ora non ricordo)

Teoricamente se è quello di ORAS SoftResettato si 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Celebi non può essere Shiny e Legit contemporaneamente! :)

haha scusa, ho corretto

Beh ha detto che può andare bene anche Shinyzzato però credo che a quel punto non passi al Punto Lotta :x

 

Teoricamente se è quello di ORAS SoftResettato si 

in realtà  lo passa se lo shinyzzi in un modo. Una volta ho provato e il punto lotta lo passa tranquillamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta che li posso usare nel punto lotta e mi va bene :)

Per celebi shiny ho corretto visto che shiny non è legit.


posso farteli col ps dato che quel raikou legit non esiste (ah l'abilità  DW non è stata rilasciata per raikou), anche celebi kb la vedo difficile esista così dato che non è softresettabile

se magari prima di usarli fai una prova sul punto lotta mi faresti un enorme favore, almeno per poi non ritrovarmi con dei pokémon inutilizzabili :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

basta che li posso usare nel punto lotta e mi va bene :)

Per celebi shiny ho corretto visto che shiny non è legit.

se magari prima di usarli fai una prova sul punto lotta mi faresti un enorme favore, almeno per poi non ritrovarmi con dei pokémon inutilizzabili :)

dipende dal formato ma le modifiche agli iv li lasciano utilizzabili

 

raikou per forza con pressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul powersaves hanno rilasciato un cheat per il cambio di abilità 


Devi settare il sesto oggetto dello slot srumenti a 999 poi tramite la lista abilità  di *spam*


trovi l'id dell'abilità  (assorbivolt è lo 010, quindi devi eliminare 989 strumenti del sesto slot) poi nel box 1 slot 1 devi mettere raikou e attivare il cheat :)


 


Funzionerebbe?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul powersaves hanno rilasciato un cheat per il cambio di abilità 

Devi settare il sesto oggetto dello slot srumenti a 999 poi tramite la lista abilità  di  *SPAM*

trovi l'id dell'abilità  (assorbivolt è lo 010, quindi devi eliminare 989 strumenti del sesto slot) poi nel box 1 slot 1 devi mettere raikou e attivare il cheat :)

 

Funzionerebbe?

Questo è spam  ;c 

Comunque non è proprio scambiabile   ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dal formato ma le modifiche agli iv li lasciano utilizzabili

 

raikou per forza con pressione

sul powersaves hanno rilasciato un cheat per il cambio di abilità 

Devi settare il sesto oggetto dello slot srumenti a 999 poi tramite la lista abilità  di *spam*

trovi l'id dell'abilità  (assorbivolt è lo 010, quindi devi eliminare 989 strumenti del sesto slot) poi nel box 1 slot 1 devi mettere raikou e attivare il cheat  :)

 

in teoria dovrebbe funzionare.. credo.

Questo è spam  ;c 

Comunque non è proprio scambiabile   ;)

scusa, ho problemi a mandare messaggi D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul powersaves hanno rilasciato un cheat per il cambio di abilità 

Devi settare il sesto oggetto dello slot srumenti a 999 poi tramite la lista abilità  di *spam*

trovi l'id dell'abilità  (assorbivolt è lo 010, quindi devi eliminare 989 strumenti del sesto slot) poi nel box 1 slot 1 devi mettere raikou e attivare il cheat :)

 

Funzionerebbe?

 

A funzionare funziona, il code intendo, ma sarebbe comunque un Raikou cheat visto che la sua abilità  DW non è ancora stata rilasciata ufficialmente :/

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mh ho guardato ora su smogon e non dice nulla riguardo ad assorbivolt.

Uno in mp mi ha scritto che lo ha.. che faccio? mi fido?

 

L'abilità  DW di Raikou non è stata rilasciata ufficialmente!!!  Il che significa che ogni Raikou che vedi con quell'abilità , è al 99,9% cheat 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con infrarossi invece?

 

Lo puoi creare, ma poi non puoi muoverlo dalla tua scheda di gioco

 

L'abilità  DW di Raikou non è stata rilasciata ufficialmente!!!  Il che significa che ogni Raikou che vedi con quell'abilità , è al 99,9% cheat 

 

grazie a tutti per la spiegazione. mi ha detto che lo ha con pressione, infatti ho appena modificato il contenuto del messaggio per l'ennesima volta XD 

Qualcuno di voi avrebbe uno scolipede così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...