Vai al commento

non è che avete eventi old gen non clonati ancora nei vostri giochi di 4° e 5° gen?


poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti


se avete degli eventi di vecchie generazioni ancora nei vostri giochi di 4° e 5° gen (anche di 3° se li avete ma credo sia impossibile) e avete tenuto la loro wondercard, sono disposto a dare molto per averli se non li avete mai clonati. vi darei lo stesso evento più pp o altri eventi che potete trovare nel mercatino in firma (ultimo link)


 


se siete interessati all'offerta fatemi sapere


 


ah per "offro pp" non intendo 0.05 intendo offerte generose; anche numeri interi se i pokemon sono UT e con WC proof


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se è il jirachi di pokemon channel o ho-oh del monte Lotta non esiste la wcard...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se è il jirachi di pokemon channel o ho-oh del monte Lotta non esiste la wcard...

quello lo so, per i pokemon di 3° non c'è wondercard, però se sono ancora in 3° gen vuol dire che non sono stati pokegennati dato che non esistevano programmi che creavano dal nulla in 3° gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sia jirachi che ho-oh

Jirachi liv.5

AO CHANNEL

ID 40122

Natura gentile

Desiderio, Confusione, Riposo

Ho-Oh liv.70

AO MONTE L

ID 10048

Natura allegra

Ripresa, Fuocobomba, Giornodisole, Comete

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Thundurus, Ho-Oh, Tornadus, Giratina e Landorus del RAdar, vanno bene lo stesso? ^^
Poi dovrei avere pure quell'evento di 5 gen che se avevi Nero ricevevi Zekrom e se avevi Bianco Reshiram, l'opposto. ~
Dovrebbe essere UT ma non ricordo -w-

Poi avrei anche l'Arceus al 100 dell'Dream World ma ha le mosse cambiate purtroppo -w- (all'epoca ero un bambino nabbo e l'avevo usato durante l'avventura, non l'avessi mai fatto!)

 

P.S: Uno tra Thundurus/Tornadus/Landorus(non ricordo quale) per sbaglio su BW2 l'avevo tenuto un attimo in squadra per vederlo lottare ed e'salito di livello D':
Come proof per quelli di 5 gen dovrei avere la WC per Zekrom, per Arceus non mi sembra si riceveva una WC, vedo piu'tardi. :)
Come proof per quelli del RAdar non so, ti faccio vedere la home del mio 3DS col RAdar Pokemon? xD

 

(anche quelli del RAdar sono considerati eventi eh -w-)

Poi dovrei avere pure alcuni Pokemon di N e un Ho-Oh 10ANNI al 100, ma non so se sia legit, non mi sembra veniva distribuito al 100, bho..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sia jirachi che ho-oh

Jirachi liv.5

AO CHANNEL

ID 40122

Natura gentile

Desiderio, Confusione, Riposo

Ho-Oh liv.70

AO MONTE L

ID 10048

Natura allegra

Ripresa, Fuocobomba, Giornodisole, Comete

jirachi mi interessa! pensavo di averlo già  Uncloned invece ho il wishmakr e il gamestp. riesci a inviarmi una foto coi nostri nick su un foglietto in pm?

 

Io ho Thundurus, Ho-Oh, Tornadus, Giratina e Landorus del RAdar, vanno bene lo stesso? ^^

Poi dovrei avere pure quell'evento di 5 gen che se avevi Nero ricevevi Zekrom e se avevi Bianco Reshiram, l'opposto. ~

Dovrebbe essere UT ma non ricordo -w-

Poi avrei anche l'Arceus al 100 dell'Dream World ma ha le mosse cambiate purtroppo -w- (all'epoca ero un bambino nabbo e l'avevo usato durante l'avventura, non l'avessi mai fatto!)

 

P.S: Uno tra Thundurus/Tornadus/Landorus(non ricordo quale) per sbaglio su BW2 l'avevo tenuto un attimo in squadra per vederlo lottare ed e'salito di livello D':

Come proof per quelli di 5 gen dovrei avere la WC per Zekrom, per Arceus non mi sembra si riceveva una WC, vedo piu'tardi. :)

Come proof per quelli del RAdar non so, ti faccio vedere la home del mio 3DS col RAdar Pokemon? xD

 

(anche quelli del RAdar sono considerati eventi eh -w-)

Poi dovrei avere pure alcuni Pokemon di N e un Ho-Oh 10ANNI al 100, ma non so se sia legit, non mi sembra veniva distribuito al 100, bho..

mi interessa vedere zekrom. riesci a fare una foto a zekrom e alla sua wondercard coi nostri nick e inviarmela in pm?

anche arceus mi interessa. se non l'hai mai clonato possiamo trattare anche per lui. mi daresti AO e ID per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiega meglio cosa vuoi...una foto dei nostri nick su un foglietto?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiega meglio cosa vuoi...una foto dei nostri nick su un foglietto?

una cosa tipo http://imgur.com/a/PY7t7#5 o http://imgur.com/lYmD0io

 

solo che al posto della wondercard le info di jirachi in cui si vede AO e ID. effettivamente rileggendo non è per niente chiaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una cosa tipo http://imgur.com/a/PY7t7#5 o http://imgur.com/lYmD0io

 

solo che al posto della wondercard le info di jirachi in cui si vede AO e ID. effettivamente rileggendo non è per niente chiaro

Domani quando torno a casa posso provarci, ma se non ci riesco basterebbe che lo guardassi tramite scambio...ok

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo qua...

http://it.tinypic.com/r/w973b6/8

Mi spiace, ma sono costretta a ritirarlo, stavo proprio in questo momento controllando le vecchie cartucce di mio cugino, quando ancora giocava con i pokemon, e mi sono accorta che all'epoca l'aveva clonato...

Lo metterò all'asta.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccolo qua...

http://it.tinypic.com/r/w973b6/8

Mi spiace, ma sono costretta a ritirarlo, stavo proprio in questo momento controllando le vecchie cartucce di mio cugino, quando ancora giocava con i pokemon, e mi sono accorta che all'epoca l'aveva clonato...

Lo metterò all'asta.

 

ho letto solo ora

 

che peccato, ti ringrazio però per l'onesta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi interessa vedere zekrom. riesci a fare una foto a zekrom e alla sua wondercard coi nostri nick e inviarmela in pm?

anche arceus mi interessa. se non l'hai mai clonato possiamo trattare anche per lui. mi daresti AO e ID per favore?

Arceus e'modificato pero' -w-

Modificato nel senso che non ha le mosse che aveva all'origine -w-

Cmnq ha i miei AO e ID di Nero, se vuoi faccio una foto(e'l'unico gioco di Pokemon dove non ho ricominciato il salvataggio dato che ho quasi completato la Torre Unione e ho una skin figa al C-Gear)come conferma.

La WC non lo so se c'e' l'ho, dovrei aver cancellato le WCard di Nero perche'all'epoca credevo rallentavano il gioco D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus e'modificato pero' -w-

Modificato nel senso che non ha le mosse che aveva all'origine -w-

Cmnq ha i miei AO e ID di Nero, se vuoi faccio una foto(e'l'unico gioco di Pokemon dove non ho ricominciato il salvataggio dato che ho quasi completato la Torre Unione e ho una skin figa al C-Gear)come conferma.

La WC non lo so se c'e' l'ho, dovrei aver cancellato le WCard di Nero perche'all'epoca credevo rallentavano il gioco D:

le mosse credo si possano ricordare con la squama cuore. c'era la wc per gli eventi DW?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le mosse credo si possano ricordare con la squama cuore. c'era la wc per gli eventi DW?

No non esiste wc del DW

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...