Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ci mancava l'avvocato difensore...Stasera opterei per Astrale/Monti/Fortune/KlatosPerchè non Micaiah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ci mancava l'avvocato difensore...Stasera opterei per Astrale/Monti/Fortune/KlatosShiny,lasciamo perdere dai... Yeeeee,c'è ancora qualcuno che sospetta di me,la cosa stava diventando troppo tranquilla Dai facciamo per alzata di manine:i miei due voti vanno per Benson o micaiahQuelli di Manaphy a MicaiahShiny:Astrale,Fortune,Monti,Klatos(a pensarci bene,Monti neanche a me va a genio,anche se credo che non abbia due vite)Il prossimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Come ho già detto Too Benson e ripensandoci anche Fortune mi sa di lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Shiny,lasciamo perdere dai...Yeeeee,c'è ancora qualcuno che sospetta di me,la cosa stava diventando troppo tranquilla Dai facciamo per alzata di manine:i miei due voti vanno per Benson o micaiahQuelli di Manaphy a MicaiahShiny:Astrale,Fortune,Monti,Klatos(a pensarci bene,Monti neanche a me va a genio,anche se credo che non abbia due vite)Il prossimo!!Io Klatos,Shadow o Micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Perchè non Micaiah? Un lupo si cela tra klatos e maicah, per me è Klatos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Un lupo si cela tra klatos e maicah, per me è Klatos. Per me entrambi invece. -w- (ma piú Kratos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Questa sera voto Micaiah,punto.Il suo comportamento non mi piace affatto,visualizza e non risponde,poi vota al rogo senza dire nulla,ripete sempre "io aspetto il testamento prima di accusare",e poi non lo fa.Poi le vittime finora sono state tutte Mainstream,quindi una persona principiante come lui (le new entry in generale) non avrebbero problemi a votare persone che diciamo "comandano" la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ecco la lista fino ad ora:Benson 2Micaiah 3Astrale 1Fortune 2Monti 1(forse 2)Klatos 2The Only One 1Shadow 1Questa sera voto Micaiah,punto.Il suo comportamento non mi piace affatto,visualizza e non risponde,poi vota al rogo senza dire nulla,ripete sempre "io aspetto il testamento prima di accusare",e poi non lo fa.Poi le vittime finora sono state tutte Mainstream,quindi una persona principiante come lui (le new entry in generale) non avrebbero problemi a votare persone che diciamo "comandano" la piazza.Manaphy siamo 12 e The Only One ha 10 voti di pentalità ,quindi se non vogliamo mandare lui al rogo, cerchiamo di metterci tutti d'accordo e di non sprecare voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ok dopotutto credo che The Only non sia un lupo,per alcune ragioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Avviso da parte di Mr.Arcano (non posso svelarvi la sua identità , ma è meglio che la sua identità rimanga nascosta in quanto i lupi non devono sospettare sulla sua identità ): Da questo momento nessun buono deve mandare messaggi in privato finché non vi dirò che può farlo! Mi raccomando!!! Nessun buono mandi messaggi in privato fino a ora da destinarsi.Quando ho detto di non parlare era inteso in messaggio privato... non in piazza. O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 I'm here Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 I'm here Esponi qualche cosa dato che sei tra quelli a rischio rogo. Dai indizi nei tuoi limiti o di la tua. Insomma, fa qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ma io devo dare gli stock ad alexina per la mia nuova firma Pit cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ma io devo dare gli stock ad alexina per la mia nuova firma Pit cattivo Era inteso messaggi per il lit. -.- Comunque mi è stato detto che per il momento potete tornare a messaggiare tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Buondì... aspetto il testamento di stitch, peccato comunque aver perso 2 buoni sicuri stanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Esponi qualche cosa dato che sei tra quelli a rischio rogo. Dai indizi nei tuoi limiti o di la tua. Insomma, fa qualcosa... Beh sinceramente non so cosa dire Beh forse una cosa si: KWIWUWQQWJLZDVFFUDURFLVBVSTMWXGDDXFKAJMJKMMMLLQGM Meglio di così non so che fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Dunque il più votato è Klatos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Beh sinceramente non so cosa dire Beh forse una cosa si: KWIWUWQQWJLZDVFFUDURFLVBVSTMWXGDDXFKAJMJKMMMLLQGM Meglio di così non so che fare Perfetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Dunque il più votato è Klatos No,per ora micaiah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Questa sera voto Micaiah,punto.Il suo comportamento non mi piace affatto,visualizza e non risponde,poi vota al rogo senza dire nulla,ripete sempre "io aspetto il testamento prima di accusare",e poi non lo fa.Poi le vittime finora sono state tutte Mainstream,quindi una persona principiante come lui (le new entry in generale) non avrebbero problemi a votare persone che diciamo "comandano" la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Dunque il più votato è Klatos Io vorrei sentire le difese di Kl2atos, Benson e Micaiah per bene. Se si facessero sentire in piazza non sarebbe una cosa malvagia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ops errore mio,vero Micaiah,perchè ha anche il mio voto assicurato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Io vorrei sentire le difese di Kl2atos, Benson e Micaiah per bene. Se si facessero sentire in piazza non sarebbe una cosa malvagia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Evitiamo di disperdere voti o too muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Noto con piacere tutte le risposte che abbiamo avuto dai presunti lupi,bene,vorrei che tutti votassero una sola persona,ognuno dica un solo utente da mandare al rogo:MicaiahComunque ora devo andare in palestra,ci vediamo alle 20.00 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.