Vai al commento


Ecco l'avvincente trailer della nuova serie Pokémon XY & Z! Rivelata la trama e i personaggi!


Vinkachu99

Post raccomandati

 

 

Clem: È la giovane sorella di Lem. Sogna di diventare presto un'Allenatrice. Continua il suo viaggio assieme ad Ash.

 

.... e continua a cercare una fidanzata per suo fratello LOL Anyway... io ho visto pochissimi episodi di X e Y, non ho ancora giocato al gioco e non conosco nessuno di questi personaggi. Che tristezza....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già "scritto" in un altro articolo..secondo me, questa nuova forma di Greninja potrebbe fungere come punto d'ispirazione o d'inizio per lo sviluppo di una nuova forma di mutazione pokemon che vada a sostituire nelle prossime generazioni(soprattutto nei giochi della serie principale) il ruolo che hanno ora la mega-evoluzione e l'archeo-evoluzione!


Alla fine, anche se può sembrare un pò infantile come scelta(quella di rendere il Geninja di Ash simile a lui e ai suoi abiti), secondo me, potrebbe dare l'ispirazione per un nuovo tipo di mutazione o evoluzione che sia più difficile da ottenere rispetto alle mega e archeo, ma che allo stesso tempo sia più potente!


Per più difficile da ottenere, intendo dire che, non sarebbe ottenibile trovando qualche mega-pietra dopo aver ottenuto il mega-bracciale come era per le mega, ma che richieda un processo o un evento più complesso da ottenere(chissà che per ottenerlo, gli sviluppatori, inizino a dare maggiore importanza alle storie post-lega..)!


 


Detto questo, dopo aver visto questa nuova forma di Greninja, penso che all'80% essa andrà a sostituire il fatto che Ash non aveva ancora una Mega-evoluzione nel suo team e penso che quel MSceptile o appartenga a qualche personaggio che si rivelerà importante più avanti(magari una "versione rivisitata" di AZ), a Elisio o a qualcuno del Team Flare, oppure, molto più probabilmente, al "rivale-fan" di Ash!


Penso che avvicinandosi sempre più al fatidico scontro tra il Team Flare e chi gli si oppone, anche Trovato, Shana e Tierno con i loro starter di Kanto giungeranno ad avere un ruolo importante, magari facendoli mega-evolvere anch'essi o sviluppando anch'essi lo stesso rapporto che ha spinto il Greninja di Ash a mutare e ad avere la possibilità di farlo ogni qualvolta sia necessario!


Chissà che ora che hanno introdotto le nuove forme di Zygarde nell'anime(prima ancora che nei giochi) non decidano di inserire nuove forme anche per Xerneas e Yvental, oltre che magari le mega-evoluzioni o la nuova mutazione(rappresentata da Greninja) anche di altri starter di altre generazioni!


Sarebbe anche ora che introducano Volcanion e penso che possa essere una buona idea farlo in un modo simile a quella di queste nuove forme di Zygarde..


 


Chissà, poi. che ora che, a quanto ho capito, Alan al posto di avere la Mega più forte di tutte e dimostrarlo voglia divenire l'allenatore più forte, diventi lui il rivale a Kalos di Ash(penso proprio che sarebbe un rivale molto più faigo e meglio caratterizzato di tutti gli altri rivali che ha avuto nelle altre regioni..forse anche migliore di Gary)!


 


P.S. Mi meraviglia e stupisce il fatto che il potere e la capacità di compiere la rara mutazione che è riuscito a compiere Greninja non lo abbiano dato e fatto fare a Pikachu, che in teoria dovrebbe essere il pokemon che fra tutti è quello più legato ad Ash..così mi viene da pensare che il topo giallo abbia un nuovo rivale molto più promettente di lui! XD


 


P.P.S. Finalmente è ora di vedere Elisio e il Team Flare all'opera! <3


 


P.P.P.S. Sono felice che l'anime e il nuovo episodio delle mega inizino proprio il giorno del mio compleanno..! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il trailer è epico e la futura opening di più e sembra che quel greninja, come nelle megaevoluzioni,possa raggiungere quello stato solo durante le lotte(io spero che sia così perché se fosse permanente sarebbe la rovina del mio starter preferito in assoluto anche perché nel trailer fanno solo vedere che si trasforma e non che ritorna normale).E' anche ovvio che questo stato sia solo per gli starter altrimenti sai da quanto tempo che quel pikachu avrebbe dovuto avere quella forma.

Modificato da asdrubalepaolo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il treiler è epico e la futura opening di più e sembra che quel greninja, come nelle megaevoluzioni,possa raggiungere quello stato solo durante le lotte(io spero che sia così perchè se fosse permanente sarebbe la rovina del mio starter preferito in assoluto).E' anche ovvio che questo stato sia solo per gli starter altrimenti sai da quanto tempo che quel pikachu avrebbe dovuto avere quella forma.

vedremo... sono molto curioso!! a tutti gli starter o a solo quelli di Kalos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha notato che ogni scienziato del Team Flare ha i capelli dello stesso colore di uno degli esagoni situati all'interno della "bocca toracica" di Zygarde 100%, tranne quella con i capelli verdi, che tuttavia rappresenta il colore predominante del corpo del Pokémon Equilibrio, quindi ha comunque una sua attinenza?  :D

Semplice omaggio all'aspetto del Pokémon cui danno la caccia o misterioso collegamento? :D

 

P.S. Ma quanto è BRUTTO Xante? Da arrestare per oltraggio alla pubblica decenza! XD

In verità  lo hai notato solo perché stona con le quattro belle ragazze anonime di fanservice che ha a fianco  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poveri trovato e shana ............... l'obeso a morte ahahahhahahahahahhahahah XD

L'obeso deve essere abbattuto il prima possibile, non ce la faccio a veder soffrire le bestie! Ahahahah!

In verità  lo hai notato solo perché stona con le quattro belle ragazze anonime di fanservice che ha a fianco  :th_sisi:

Lo penso anch'io, dev'essere andata proprio così! XDD

Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja diventa più forte.

Noibat si evolve.

Poi c'è tipo un MegaSceptile

No ma serio vince la Lega? ♥ï¸

Per me non la vince, ma arriverà  in finale. Con una squadra del genere non possono farlo perdere prima, a meno che non faccia qualche cosa sbagliata in lotta. 

Se poi dovesse vincerla ben venga, ma non so come potrebbero far continuare il suo viaggio :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non la vince, ma arriverà  in finale. Con una squadra del genere non possono farlo perdere prima, a meno che non faccia qualche cosa sbagliata in lotta. 

Se poi dovesse vincerla ben venga, ma non so come potrebbero far continuare il suo viaggio :S

La penso così anche io , era per dire. :P

Diciamo che per la continuità  delle Serie è necessario che non vinca ancora, ma sicuramente un buon risultato ci sarà .

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo piuttosto come mai il legame ormai esistente da millenni tra Ash e Pikachu non abbia fatto innescare la trasformazione al Pokémon Topo piuttosto che Greninja...

Per carità , mi va benissimo così, ma se fosse accaduto a Pikachu una trasformazione del genere sarebbe stato tutto più bello (e forse pure più sensato).
Anyway, più spazio ai nuovi Pokémon di Ash!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi chiedo piuttosto come mai il legame ormai esistente da millenni tra Ash e Pikachu non abbia fatto innescare la trasformazione al Pokémon Topo piuttosto che Greninja...

Per carità , mi va benissimo così, ma se fosse accaduto a Pikachu una trasformazione del genere sarebbe stato tutto più bello (e forse pure più sensato).

Anyway, più spazio ai nuovi Pokémon di Ash!

E ma tutti avrebbero iniziato con:

"Ooh, il solito Pikachu, che noia", "sempre lui..." ecc...

Forse è meglio così va x''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non la vince, ma arriverà  in finale. Con una squadra del genere non possono farlo perdere prima, a meno che non faccia qualche cosa sbagliata in lotta.

Se poi dovesse vincerla ben venga, ma non so come potrebbero far continuare il suo viaggio :S

Bè, una Lega l'ha già  vinta, anche se di una regione spin off asd

Comunque resta da vedere, ricordiamo che qualche stagione fa è riuscito a farsi sconfiggere tre Pokémon tra cui un Infernape contro l'Infernape del superquattro xD

Poi può sempre trovare qualcuno con un macello di leggendari che fa ripetere una certa storia :')

Io mi chiedo piuttosto come mai il legame ormai esistente da millenni tra Ash e Pikachu non abbia fatto innescare la trasformazione al Pokémon Topo piuttosto che Greninja...

Per carità , mi va benissimo così, ma se fosse accaduto a Pikachu una trasformazione del genere sarebbe stato tutto più bello (e forse pure più sensato).

Anyway, più spazio ai nuovi Pokémon di Ash!

Sarebbe stato difficile con le nuove stagioni però. Se l'avessero mantenuto per sempre sarebbe stato confusionario, e se ad un certo punto avesse smesso di colpo sarebbe stato incoerente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me non la vince, ma arriverà  in finale. Con una squadra del genere non possono farlo perdere prima, a meno che non faccia qualche cosa sbagliata in lotta. 

Se poi dovesse vincerla ben venga, ma non so come potrebbero far continuare il suo viaggio :S

Arriverà  in finale insieme al figlio di Tobias, che avrà  in squadra Diancie e Volcanion, e tanti saluti al titolo di Campione! troll-face-meme-smiley-emoticon.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...