Vai al commento

Capcom annuncia l'adattamento anime di Ace Attorney

Post raccomandati

mid_1383263279.jpg

In occasione del Tokyo Game Showla fiera annuale nipponica di videogiochi che quest'anno si terrà  dal 17 al 20 settembre, Capcom ha annunciato che nell'Aprile 2016 arriverà  in Giappone l'adattamento anime dell'ormai celebre Ace Attorneyserie creata nel 2001 da Shu Takumi e pubblicata dalla Capcom.

Sono ancora scarse le informazioni che riguardo tale anime e non si hanno notizie di un'eventuale messa in onda in territorio europeo. 

In parallelo ad esso, sempre nel 2016, giungerà  in Giappone anche l'atteso Ace Attorney 6 per Nintendo 3DS.

Cosa ne pensate di questo adattamento? Conoscevate già  la serie? Vi piacerebbe se l'anime arrivasse anche in Italia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In occasione del Tokyo Game Showla fiera annuale nipponica di videogiochi che quest'anno si terrà  dal 17 al 20 settembre, Capcom ha annunciato che nell'Aprile 2016 arriverà  in Giappone l'adattamento anime dell'ormai celebre Ace Attorneyil battle game creato nel 2001 da Shu Takumi e pubblicato dalla Capcom.

Cosa intendi con "battle game"?

Comunque certamente sono curioso, chissà  come sarà  :o

In verità  sto hyppando come se non ci fosse un domani, ma shhhh

Link al commento

Cosa intendi con "battle game"?

Comunque certamente sono curioso, chissà  come sarà  :o

In verità  sto hyppando come se non ci fosse un domani, ma shhhh

Mmm non so, lo segnava come tale forse in riferimento alle arringhe, ma in effetti era un nome totalmente improprio. Ho quindi modificato.  Grazie per avermelo detto. <3

Link al commento

Mmm non so, lo segnava come tale forse in riferimento alle arringhe, ma in effetti era un nome totalmente improprio. Ho quindi modificato.  Grazie per avermelo detto. <3

Forse si riferiva al tema Pursuit, che dicono che se non è plagiato da Mortal Kombat poco ci manca (?)

Link al commento

Non sarà  sicuramente mai mandato in onda in Europa, ma possiamo star certi che appena sarà  tramesso in Giappone diverso team saranno pronti a subbarlo! Non vedo l'ora :D

PS Ace Attorney è principalmente una Visual Novel

Ehi, magari, se non uscirà  dal Giappone, questa volta gli americani si degneranno di sottotitolarlo :asduj1:

Sul serio, le cutscenes senza sub di Dual Destinies non mi sono andate giù :(

Link al commento

Ehi, magari, se non uscirà  dal Giappone, questa volta gli americani si degneranno di sottotitolarlo :asduj1:

Sul serio, le cutscenes senza sub di Dual Destinies non mi sono andate giù :(

Dopo che hanno realizzato una traduzione davvero ottima per Investigations 2, non credo avremo nulla da temere ;)
Link al commento

Oddio, sìì che bello *-*

Non vedo l'ora di saperne di più, speriamo che sia una serie degna di essere vista e soprattutto che non esca una schifezza à§wà§

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Ho appena letto che la serie animata coprirà  i primi tre giochi della serie.

schifezza confirmed allora. in genere per queste serie fanno 12/24 ep. vedi tu come possono riassumere senza rovinarla la storia di quei giochi :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...