deviro Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 partecipo <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Sono on ora partecipo <3. vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 vengo on una ragazza con un avatar maschile ... capisco <3.uovo di mereep. xx/xx/31/xx/xx/xx maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Mareep femmina: abilità statico, natura scaltra e con ps, dif e dif sp al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 una ragazza con un avatar maschile ... capisco <3.uovo di mereep. xx/xx/31/xx/xx/xx maschio.ma devo mettere anche l'abilità e la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ma devo mettere anche l'abilità e la natura? se ti è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Snubbull, Maschio BirbonePrepotente Con fascino, colpocoda, visotruce, zuffa Cioè, caratterialmente è preciso identico al mio cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Up! ancora 13 uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ioo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho visto che ci siamo registrati a vicenda Quando ti trovo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 prendo un uovo subitooooo ahahahah EDIT:skrelpmaschioivs x/31/x/x/x/xschivavelenopuntoazionemurodifumopistolacqua carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Anche io vorrei un uovo se ci sono ancora! ♀ Abilità : InversioneNatura: ScaltraIV:X/31/X/X/31/X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ioo Ho visto che ci siamo registrati a vicenda Quando ti trovo online? prendo un uovo subitooooo ahahahah Anche io vorrei un uovo se ci sono ancora! ragazzi scusatemi, ieri alla fine non ho avuto molto tempo, ora vi registro e vengo on, le uova aspettano solo voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ok arrivooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Arrivo anche io! in game sono stefy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 nome in game gigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie!!! Lascio feed e appena schiuso aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Arrivo subitoooooo! Ma sei online ora? Grazie! Mi metto subito a schiudere l'uovo e poi ti dico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Solo 7 uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vorrei un uovo anche io, posso partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Vorrei un uovo anche io, posso partecipare? certo! registrami che ora vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 certo! registrami che ora vengo onSono on, appena ci sei, manda invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Un uovo a meee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ce ne sarebbe uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Vorrei partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.