Vai al commento

L'Attacco dei Giganti [PS3/ PS4/ PS Vita]

Post raccomandati

AoT_PS4.jpg

Sono trascorse diverse settimane dall'annuncio de L'Attacco dei Giganti per Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita. Tale gioco è una fedele riproduzione dell'omonima serie animata tratta dal manga di Hajime Isayama.

Qui di seguito potete vedere l'ultimo trailer del gioco:

Fin'ora non erano ancora stati mostrati video gameplay del gioco. Ciò è stato fatto nel corso del Tokyo Game Show 2015 che si sta tenendo in questi giorni nella terra del sol levante.

Di seguito potete vedere il video gameplay del gioco:

AttackOnTitan-35 AttackOnTitan-36 AttackOnTitan-37 AttackOnTitan-30 AttackOnTitan-38

AttackOnTitan-43 AttackOnTitan-44 AttackOnTitan-47 AttackOnTitan-50 AttackOnTitan-52

AttackOnTitan-46 AttackOnTitan-45 AttackOnTitan-49 AttackOnTitan-511AttackOnTitan-421

AttackOnTitan-54 AttackOnTitan-55 AttackOnTitan-56

AttackOnTitan-211 AttackOnTitan-241 AttackOnTitan-241AttackOnTitan-261AttackOnTitan-221

'Attacco dei Giganti uscirà  nel corso del 2016 in Giappone, Europa e Nord America, e ancora non è stata annunciata la data di lancio; fateci sapere cosa ne pensate.

Voi cosa ne pensate di tale gioco? Conoscevate già  la serie animata e/o il manga? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pet non si vedono i video!

Comunque ohmmioddiojiwfaehfsef, il gioco che ho sempre desiderato da quando seguo il manga e che sentivo che avrebbero fatto! Hanno realizzato il mio sogno *^* Hype assurdo, davvero, il gameplay sembra bellissimo e divertente e non vedo l'ora di giocarci!

Erwin in full hd omg *-* 

Comunque sia sì, conoscevo già  la serie (fra l'altro teoricamente la conosco sin dalla sua nascita, perché vedevo immagini a destra e a manca, ma non m'ispirò più di tanto). Poi però vedendo il mio attuale personaggio preferito comincia a seguirlo. La serie mi ha preso e ora seguo il manga e pure le scan. Ho visto anche l'anime. Sto gioco fa per me, non c'è storia xD

Link al commento

Pet non si vedono i video!

Comunque ohmmioddiojiwfaehfsef, il gioco che ho sempre desiderato da quando seguo il manga e che sentivo che avrebbero fatto! Hanno realizzato il mio sogno *^* Hype assurdo, davvero, il gameplay sembra bellissimo e divertente e non vedo l'ora di giocarci!

Erwin in full hd omg *-* 

Comunque sia sì, conoscevo già  la serie (fra l'altro teoricamente la conosco sin dalla sua nascita, perché vedevo immagini a destra e a manca, ma non m'ispirò più di tanto). Poi però vedendo il mio attuale personaggio preferito comincia a seguirlo. La serie mi ha preso e ora seguo il manga e pure le scan. Ho visto anche l'anime. Sto gioco fa per me, non c'è storia xD

Sì sì, piccolo bug. XD Mi era saltato tutto e il primo video è diventato un link sbagliato di tutt'altro tipo. Ho risolto subito.

Non posso dire lo stesso dell'altra discussione che stavo per aprire ed è saltata completamente. Ahahah. Pazienza! La rifarò quando potrò. XD

(Sapevo che il tuo sarebbe stato il primo commento <3 ).

Link al commento

Gran bella notizia, non vedo l'ora di vedere cosa riescono a tirare fuori, sicuramente promette bene!

Sono trascorse diverse settimane dall'annuncio de L'Attacco dei Giganti per Playstation 3, Playstation 4 e PS Vita. 

Mi sa che ti sei dimenticato un 4  :)

Link al commento

Grazie mille! Scusate. :(

Ma figurati, mica è successo nulla :)

PS. Ho letto l'intervista a Hisashi Koinuma, il produttore del gioco, e non ha escluso un possibile arrivo anche su Xbox One e PC, dipenderà  solo da come verrà  accolto il gioco dai fan giapponesi.

Link al commento

La grafica è bellissima, non riesco ad aspettare la data dell'uscita *^*.

Non riesco a vedere i video perché sono da mobile, appena posso li vedrò. 

Si sa qualcosa su come hanno sistemato il dispositivo di manovra 3D sui controller?

Link al commento

1 minuto fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

La grafica è bellissima, non riesco ad aspettare la data dell'uscita *^*.

Non riesco a vedere i video perché sono da mobile, appena posso li vedrò. 

Si sa qualcosa su come hanno sistemato il dispositivo di manovra 3D sui controller?

Per il 3D Gear ancora penso non si sappia un granché. Ho un sospetto che per lanciare i cavi si dovrà premere i grilletti del controller, tipo R2 + L2

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Per il 3D Gear ancora penso non si sappia un granché. Ho un sospetto che per lanciare i cavi si dovrà premere i grilletti del controller, tipo R2 + L2

Lo penso anche io, e ci spero. Spero solo che non lo facciano complicato. 

Mi immagino se lo giochi sul PC senza controller :asduj1:

Link al commento

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Spero invece che ti faccia roteare gli analogici e poi a tempo devi schiacciare L1+R1 xD

Link al commento

1 minuto fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Lo penso anche io, e ci spero. Spero solo che non lo facciano complicato. 

Mi immagino se lo giochi sul PC senza controller :asduj1:

Oddio, follia xD Comunque sì, con i grilletti mi sembra la cosa migliore e anche più realistica ti dirò xD Già è complicato come sistema in sé, mettilo pure su console...eh, devono calibrare bene il tutto xD

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Spero invece che ti faccia roteare gli analogici e poi a tempo devi schiacciare L1+R1 xD

Nooooo, non riuscirei a giocare. Sai le volte che sbaglierei, mi incavolo e spacco il controller lanciandola dalla finestra XD

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Oddio, follia xD Comunque sì, con i grilletti mi sembra la cosa migliore e anche più realistica ti dirò xD Già è complicato come sistema in sé, mettilo pure su console...eh, devono calibrare bene il tutto xD

Si, mi sembra anche a me che con i tasti R2 e L2 mi sembra tutto più realistico. 

Mi immagine già il tutorial del gioco per imparare:"Premi il tasto R2 e usa la levetta analogica destra per comandare il rampino, usando l'analogico destro per comandare il personaggio intanto che...." Ci passerò moooolto tempo xD

Link al commento

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Non è pensata male anche così xD

Ma infatti,magari fai prima da una parte per agganciarlo,poi rotei attorno come un Tarzan e cerchi di fargli perdere l'equilibrio in modo da agganciarlo pure col secondo(mi immagino la scena quando roteando corre su un pezzo di costruzione un qualsiasi pg,poi balza verso il gigante che ha di fronte finendo alle sue spalle,ed essendo agganciato perderebbe equilibrio,da qui lo si aggancia la seconda volta e si inizia a fargli un pò di male :P )

Link al commento

9 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Sony,ho capito che devo acquistare una Playstation 4,non c'è bisogno che mi continui ad annunciare giochi epici come se non ci fosse un domani *-*

Ne ha sempre avuti di bei giochi la Play xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...