Visitatore Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Eh verissimo, a volte tirano fuori delle offertone da far paura!Meglio per noi, sempre pronti ad profittarne, io l'ho presa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 io appena presa ps4 ho intenzioe di prendermi tanti giochi a cui sono interessato detesto dover disisntallare ecc... no i salvataggi se non sbaglio restano. allora non ci sono problemi,1tb mi basta e avanza,non ho problemi ad eliminare un gioco per poi reinstallarlo in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 il sito eurogamer non dovrebbe essere spam facendo dei test consiglia questo hard disk da 2 tb per ps4 è esterno ma poi uno togliendo il guscio diventa interno. il problema è il prezzo http://www.amazon.it/Seagate-HDD-Esterno-2TB-Nero/dp/B00ILALU9G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ma i salvataggi rimangono dentro la ps4 o sono associati all'account psn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 C'è già qualcuno che ha parlato delle nuove colorazioni? In ogni caso, se a qualcuno interessasse: http://games.hdblog.it/2015/09/15/TGS-2015-sette-colori-Playstation-4/Ah, e anche qualche altra notizia sul PlayStation VR: http://games.hdblog.it/2015/09/19/TGS-2015-PlayStation-VR-informazioni-costo/Probabilmente il calo ci sarà legato al nuovo visore, solo così il bundle Visore+Console avrà un prezzo un po' più ragionevole...(A quel punto spingeranno tutti ad acquistare il visore, facendo in modo che senza di esso le funzionalità siano molto ridotte...)il sito eurogamer non dovrebbe essere spam facendo dei test consiglia questo hard disk da 2 tb per ps4 è esterno ma poi uno togliendo il guscio diventa interno. il problema è il prezzo http://www.amazon.it/Seagate-HDD-Esterno-2TB-Nero/dp/B00ILALU9G Cosa lo prendi a fare con il box, costa di più. D:Prendi questo: http://www.amazon.it/Western-Digital-WD20EZRX-Caviar-HardDisk/dp/B008YAHW6I/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1442738424&sr=1-1&keywords=hdd+2+tb(se lo vuoi da 2TB) e poi l'HDD vecchio lo metti in un box come questo, in modo da poterlo riutilizzare: http://www.amazon.it/MEMTEQ%C2%AE-Esterno-Compatibile-Windows-Cacciavite/dp/B00CEROKT4/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1442738503&sr=1-1&keywords=box+hard+disk+2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 C'è già qualcuno che ha parlato delle nuove colorazioni? In ogni caso, se a qualcuno interessasse: http://games.hdblog.it/2015/09/15/TGS-2015-sette-colori-Playstation-4/Ah, e anche qualche altra notizia sul PlayStation VR: http://games.hdblog.it/2015/09/19/TGS-2015-PlayStation-VR-informazioni-costo/Probabilmente il calo ci sarà legato al nuovo visore, solo così il bundle Visore+Console avrà un prezzo un po' più ragionevole...(A quel punto spingeranno tutti ad acquistare il visore, facendo in modo che senza di esso le funzionalità siano molto ridotte...)Cosa lo prendi a fare con il box, costa di più. D:Prendi questo: http://www.amazon.it/Western-Digital-WD20EZRX-Caviar-HardDisk/dp/B008YAHW6I/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1442738424&sr=1-1&keywords=hdd+2+tb(se lo vuoi da 2TB) e poi l'HDD vecchio lo metti in un box come questo, in modo da poterlo riutilizzare: http://www.amazon.it/MEMTEQ%C2%AE-Esterno-Compatibile-Windows-Cacciavite/dp/B00CEROKT4/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1442738503&sr=1-1&keywords=box+hard+disk+2.5 ottimo allora farò così stavo pensando di prendermi il bundle ps4 uncharted collection da 1 tera ma costa preferisco rpendermi quello da 500 gb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 secondo voi di quanto potrebbero tagliare i prezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ne sono lieto ma questo taglio di prezzo,sarà solo sulle singole console o anche su bundle?Se si effettua un taglio dei prezzi lo si fa sia sulle console singole che sui bundle. Per il momento, peró, si parla solo di mercati asiatici. Non credo ne effettueranno prima del 2016, eccetto nel periodo natalizio in cui, come ha detto Giuls, qualche sconto non manca mai.secondo voi di quanto potrebbero tagliare i prezzi?Non penso si possa andare oltre i 50/60 euro di taglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se si effettua un taglio dei prezzi lo si fa sia sulle console singole che sui bundle. Per il momento, peró, si parla solo di mercati asiatici. Non credo ne effettueranno prima del 2016, eccetto nel periodo natalizio in cui, come ha detto Giuls, qualche sconto non manca mai.Non penso si possa andare oltre i 50/60 euro di taglio... beh meglio 50-60 che nulla comunque sono elettrizzato all'idea di comprare una ps4 finalmente entro nella next gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cosa lo prendi a fare con il box, costa di più. D:Prendi questo: http://www.amazon.it/Western-Digital-WD20EZRX-Caviar-HardDisk/dp/B008YAHW6I/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1442738424&sr=1-1&keywords=hdd+2+tb(se lo vuoi da 2TB) e poi l'HDD vecchio lo metti in un box come questo, in modo da poterlo riutilizzare: http://www.amazon.it/MEMTEQ%C2%AE-Esterno-Compatibile-Windows-Cacciavite/dp/B00CEROKT4/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1442738503&sr=1-1&keywords=box+hard+disk+2.5 Occhio, questo HD non va bene per la PS4, essendo da 3.5"La PS4 supporta solo quelli da 2.5", quindi l'hard disk giusto da 2 tera è questo http://www.amazon.it/dp/B00LFFKW6Q/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3513NXHKK1KJL&coliid=I2EXMLHH1OO0JVConsiglio di comprare o quella da 1 tera o, se si vogliono 2 tera, quella da 500gb per poi cambiarlo direttamente a 2.Io la prenderò a Natale bianca, per cui molti dei bundle non mi riguardano purtroppo.Il taglio prezzi sarà di 50€, per ora solo in oriente ma come diceva Peter è probabile che nel 2016 arrivi anche qui (dubito a Natale perché la gente in quel periodo compra lo stesso, ma chissà , di sicuro non mi farebbe schifo visto che in quel periodo la prendo)Anche le cover colorate stile New 3DS non si sa se arriveranno in occidente, ma suppongo di sì l'anno prossimoComunque occhio alle versioni:Quella da 1 tera è CUH-1116, cioè chassis BQuella da 500 gb nuova è CUH-1216A, cioè chassis CMa di recente ho visto un bundle in cui è presente il modello CUH-1216B, vale a dire uguale al precedente (la revisione più leggera, più silenziosa e che consuma di meno bla bla) ma da 1 tera invece di 500 gb. Ora non so se questa verrà messa in commercio separatamente dai giochi, ma in tal caso è il modello su cui puntare, ossia uno chassis C ma da 1 tera anziché 500 gb a differenza del classico chassis C in circolazione da luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Ma di recente ho visto un bundle in cui è presente il modello CUH-1216B, vale a dire uguale al precedente (la revisione più leggera, più silenziosa e che consuma di meno bla bla) ma da 1 tera invece di 500 gb. Ora non so se questa verrà messa in commercio separatamente dai giochi, ma in tal caso è il modello su cui puntare, ossia uno chassis C ma da 1 tera anziché 500 gb a differenza del classico chassis C in circolazione da luglio e quale sarebbe il bundle? mi interessa!! infatti io voglio prendere l'ultima revisione. per l'hard disk si concordo è che prima ho letto di fretta e non ci ho fatto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Occhio, questo HD non va bene per la PS4, essendo da 3.5" La PS4 supporta solo quelli da 2.5", quindi l'hard disk giusto da 2 tera è questo http://www.amazon.it/dp/B00LFFKW6Q/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=3513NXHKK1KJL&coliid=I2EXMLHH1OO0JV Consiglio di comprare o quella da 1 tera o, se si vogliono 2 tera, quella da 500gb per poi cambiarlo direttamente a 2. Io la prenderò a Natale bianca, per cui molti dei bundle non mi riguardano purtroppo. Il taglio prezzi sarà di 50€, per ora solo in oriente ma come diceva Peter è probabile che nel 2016 arrivi anche qui (dubito a Natale perché la gente in quel periodo compra lo stesso, ma chissà , di sicuro non mi farebbe schifo visto che in quel periodo la prendo) Anche le cover colorate stile New 3DS non si sa se arriveranno in occidente, ma suppongo di sì l'anno prossimo Comunque occhio alle versioni: Quella da 1 tera è CUH-1116, cioè chassis B Quella da 500 gb nuova è CUH-1216A, cioè chassis C Ma di recente ho visto un bundle in cui è presente il modello CUH-1216B, vale a dire uguale al precedente (la revisione più leggera, più silenziosa e che consuma di meno bla bla) ma da 1 tera invece di 500 gb. Ora non so se questa verrà messa in commercio separatamente dai giochi, ma in tal caso è il modello su cui puntare, ossia uno chassis C ma da 1 tera anziché 500 gb a differenza del classico chassis C in circolazione da luglio c'è tutta questa differenza nei modelli? io la voglio da 1Tb quale dovrei prendere? sono seriamente confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 C'è già qualcuno che ha parlato delle nuove colorazioni? In ogni caso, se a qualcuno interessasse: http://games.hdblog.it/2015/09/15/TGS-2015-sette-colori-Playstation-4/ Oddio, non mi piacciono i colori che combinano, forse il blu-nero ci sta per Inter Xerneas. Quest'anno salto anche perché ho preso due roba care per mio comply/natale quest'anno :'D, dovrò aspettare un altro anno per prenderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 io vorrei prendermi questa: e la revisione è l'ultima CUH-1216B però il problema sarà il prezzo. in europa non si sa ancora qual'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 io vorrei prendermi questa: e la revisione è l'ultima CUH-1216B però il problema sarà il prezzo. in europa non si sa ancora qual'è. A 370€ la consiglio a tutti. Da 500gb invece la migliore è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 A 370€ la consiglio a tutti. Da 500gb invece la migliore è questa e qual'è la migliore da 1tb? sia in singolo che in bundle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 In singolo vendono solo la 1116 chassis b, che sconsiglio, quindi al momento resta solo il bundle su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 In singolo vendono solo la 1116 chassis b, che sconsiglio, quindi al momento resta solo il bundle su perfetto allora aspetterò un bundle da 1tb quantomeno interessante http://www.amazon.it/PlayStation-Console-1TB-Chassis-Ultimate/dp/B014J9R80M/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1442746926&sr=1-1&keywords=PlayStation+4%3A+Console+1TB%2C+C+Chassis+-+Ultimate+Edition questa è buona? non è il modello b è il modello c nel negozio la si può riconoscere dalla scatola,soprattutto per il logo della PS che nel modello c è nero e nel modello b è bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 A 370€ la consiglio a tutti. Da 500gb invece la migliore è questa ah costa 370€ il bundle da 1 tera di uncharted? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 ah costa 370€ il bundle da 1 tera di uncharted? No no! E' il prezzo a cui consiglio di prenderlo xD tipo su siti molto competitivi come Consoleplanet, ma non so quale sarà il prezzo effettivo. Comunque ho scoperto che in pratica d'ora in poi, cioè per tutte le nuove PS4 che usciranno d'ora in avanti (sia i nuovi bundle che le nuove senza bundle) sia la 500gb che la tera saranno dell'ultimo modello 1216, perché lo chassis b (1116) è fuori produzione. Quindi comprate il vecchio (più rumoroso, ma si scalda di meno) solo se desiderate la cover lucida (ma magari la venderanno in futuro assieme alle colorate) e i tasti a sfioramento anziché fisici, in caso contrario assicuratevi sia chassis c ossia CUH-1216A se 500 gb e CUH-1216B se un tera. Sperando che quest'ultima, la più interessante, la facciano anche bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 No no! E' il prezzo a cui consiglio di prenderlo xD tipo su siti molto competitivi come Consoleplanet, ma non so quale sarà il prezzo effettivo. Comunque ho scoperto che in pratica d'ora in poi, cioè per tutte le nuove PS4 che usciranno d'ora in avanti (sia i nuovi bundle che le nuove senza bundle) sia la 500gb che la tera saranno dell'ultimo modello 1216, perché lo chassis b (1116) è fuori produzione. Quindi comprate il vecchio (più rumoroso, ma si scalda di meno) solo se desiderate la cover lucida (ma magari la venderanno in futuro assieme alle colorate) e i tasti a sfioramento anziché fisici, in caso contrario assicuratevi sia chassis c ossia CUH-1216A se 500 gb e CUH-1216B se un tera. Sperando che quest'ultima, la più interessante, la facciano anche bianca quindi quella che ho linkato sopra va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 perfetto allora aspetterò un bundle da 1tb quantomeno interessante http://www.amazon.it/PlayStation-Console-1TB-Chassis-Ultimate/dp/B014J9R80M/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1442746926&sr=1-1&keywords=PlayStation+4%3A+Console+1TB%2C+C+Chassis+-+Ultimate+Edition questa è buona? non è il modello b è il modello c nel negozio la si può riconoscere dalla scatola,soprattutto per il logo della PS che nel modello c è nero e nel modello b è bianco Esatto, questo è l'ultimo modello da 1 tera.La puoi riconoscere perché sopra alla scritta del colore (Jet Black o Glacier White), c'è scritto piccolo CUH-1216B, che sarebbe l'ultima revisione (B finale = 1 tera, A finale = 500gb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 No no! E' il prezzo a cui consiglio di prenderlo xD tipo su siti molto competitivi come Consoleplanet, ma non so quale sarà il prezzo effettivo. Comunque ho scoperto che in pratica d'ora in poi, cioè per tutte le nuove PS4 che usciranno d'ora in avanti (sia i nuovi bundle che le nuove senza bundle) sia la 500gb che la tera saranno dell'ultimo modello 1216, perché lo chassis b (1116) è fuori produzione. Quindi comprate il vecchio (più rumoroso, ma si scalda di meno) solo se desiderate la cover lucida (ma magari la venderanno in futuro assieme alle colorate) e i tasti a sfioramento anziché fisici, in caso contrario assicuratevi sia chassis c ossia CUH-1216A se 500 gb e CUH-1216B se un tera. Sperando che quest'ultima, la più interessante, la facciano anche bianca ottimo!! io ovviamente prendo l'ultima preferibilmente da 1 tera si vedrà per il prezzo effettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Esatto, questo è l'ultimo modello da 1 tera. La puoi riconoscere perché sopra alla scritta del colore (Jet Black o Glacier White), c'è scritto piccolo CUH-1216B, che sarebbe l'ultima revisione (B finale = 1 tera, A finale = 500gb) perfetto.allora comprerò questa versione poi se trovo un bundle con lo stesso modello ed un gioco che mi interessa,prenderò quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 perfetto.allora comprerò questa versione poi se trovo un bundle con lo stesso modello ed un gioco che mi interessa,prenderò quello In teoria c'è già , perché quello con la trilogia di Uncharted deve interessare a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.