Vai al commento


Taglio di prezzo per PlaysStation 4


Post raccomandati

Di nulla, sono sulla vostra stessa barca e ho passato mesi ad informarmi, quindi vi risparmio tutta la trafila :asduj1:

 

e poi uncharted è una serie di giochi che non ho mai avuto il piacere di giocare,poichè sprovvisto di ps3

 

mi sa che mi rifarò con il bundle :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi uncharted è una serie di giochi che non ho mai avuto il piacere di giocare,poichè sprovvisto di ps3

 

mi sa che mi rifarò con il bundle :omg:

 

Fidati di me e non te ne pentirai :asduj1: tra l'altro il 18 marzo esce Uncharted 4, quindi hai giusto il tempo di metterti in pari con una serie magnifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati di me e non te ne pentirai :asduj1: tra l'altro il 18 marzo esce Uncharted 4, quindi hai giusto il tempo di metterti in pari con una serie magnifica

 

ottimo :fg:

 

tra ps4 pc e 3ds (e si dai contiamo anche la ps2 visto che ci sto attaccato dalla mattina alla sera :asduj1: ) avrò tante belle esclusive con cui passare ore di divertimento :omg:

 

senza dimenticare che uscirà  dark souls 3 :omg:

 

ma il joypad della ps4 è compatibile con pc? perchè ho ancora dark souls 1 da iniziare,o è meglio che prenda un controller xbox 360?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un procedimento mediamente semplice con cui configurarlo, perché in automatico non va. Mi pare si debba scaricare un programma che lo fa leggere al pc come joystick della 360, su google si trova facilmente la guida. Altrimenti compra direttamente quello della 360, che è anche meglio come ergonomia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un procedimento mediamente semplice con cui configurarlo, perché in automatico non va. Mi pare si debba scaricare un programma che lo fa leggere al pc come joystick della 360, su google si trova facilmente la guida. Altrimenti compra direttamente quello della 360, che è anche meglio come ergonomia

 

prenderò direttamente quella della xbox :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ho un dubbio da quel che so tutti i giochi di ps4 una volta inserito il disco richiedono un installazione obbligatoria, ma questo significa che il gioco lo si può usare anche sensa disco inserito?

 

No, il disco serve comunque. Provai anche io a fare la furba, ma richiederà  sempre il disco per funzionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco chi dice che ne è valsa la pena aspettare il taglio di prezzi per acquistare una nuova console.

Prima cosa il taglio di prezzo sarà  di una cinquantina di euro imho inoltre è vero che ho pagato la PS4 a prezzo pieno però sono pure 2 anni che ci gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il taglio di prezzo è giusto aspettarlo solo da quando lo annunciano, quindi pochi mesi prima... Ma aspettare due anni per 50€, sempre se è vero (perché magari effettivo sarà  un 30€) non mi sembra molto intelligente, tra l'altro la PS4 liscia già  si trova facile a 320€ su internet


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltretutto rispetto al prezzo iniziale della Ps3, il costo della 4 è modestissimo per quello che ha da offrire. Siamo quasi al limite del prezzo basso per cui può essere venduta e ottenere poi dei guadagni. Farla pagare ancora meno sarebbe da pazzi, chi ci ha lavorato non ci guadagnerebbe un granché. Sì, i tagli di prezzi va bene aspettarli se magari si sta pensando di acquistarla e nel frattempo annunciano che a Natale faranno dei tagli, così uno aspetta. Ma aspettare due anni no, è da pazzi xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco chi dice che ne è valsa la pena aspettare il taglio di prezzi per acquistare una nuova console.

Prima cosa il taglio di prezzo sarà  di una cinquantina di euro imho inoltre è vero che ho pagato la PS4 a prezzo pieno però sono pure 2 anni che ci gioco...

 

bisogna contare che magari una persona non prende tanti soldi come "paghetta settimanale" e con le spese che può avere,può essere difficile risparmiare oltre 300 e passa euro per prendersi una nuova consolle,e che per tali persone un taglio di 30-50 euro può dire tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bisogna contare che magari una persona non prende tanti soldi come "paghetta settimanale" e con le spese che può avere,può essere difficile risparmiare oltre 300 e passa euro per prendersi una nuova consolle,e che per tali persone un taglio di 30-50 euro può dire tanto

 

Ha poco senso visto che poi i giochi se li vuoi li devi pagare 70€, almeno che tu non li prenda sempre con super offerte o da usati (che comunque per gli usati prima che i prezzi cada il prezzo ce ne vuole, quelli per la ps4 stanno quasi sempre sui 30-40)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

bisogna contare che magari una persona non prende tanti soldi come "paghetta settimanale" e con le spese che può avere,può essere difficile risparmiare oltre 300 e passa euro per prendersi una nuova consolle,e che per tali persone un taglio di 30-50 euro può dire tanto

 

 

Quoto, io è tanto se prendo 300, 400 euro se mi va bene, ogni mese coi lavoretti che faccio e se ne tengo 70 per me è già  molto. Il resto va usato in casa per fare la spesa. Anche 50 euro in meno per me è uno sconto enorme, non prendo nemmeno i giochi al "day one" perchè non posso permettermi di spendere 70 euro per un solo disco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha poco senso visto che poi i giochi se li vuoi li devi pagare 70€, almeno che tu non li prenda sempre con super offerte o da usati (che comunque per gli usati prima che i prezzi cada il prezzo ce ne vuole, quelli per la ps4 stanno quasi sempre sui 30-40)

 

io prendo 20 euro la settimana,con le spese e tutto,forse risparmio dagli 8 ai 10 euro,e nel mio caso ci vuole del tempo per accumulare soldi per un gioco o per una consolle

 

difatti io i giochi li compro sempre per natale/compleanno,dove entrano più soldi,e non credo di essere l'unico a farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, anzi, un gioco nuovo costa 70€ che è già  una mazzata, sicché figurati, è una cifra ridicola per risparmiare

Poi dipende molto anche dal gioco, figurati che GTA 5 per PS4 lo danno ancora a 75 euro al GS (ovviamente online si trova a meno ma i negozi fisici hanno i prezzi più o meno uniformati).

Oramai sono diventato l'uomo delle offerte, le seguo costantemente, tipo solo domani da Mediaworld c'è il 20% su tutti i giochi quindi un saltino lo farò sicuramente  :stupid:

 

 

non prendo nemmeno i giochi al "day one" perchè non posso permettermi di spendere 70 euro per un solo disco.

Sembra incredibile ma facendo il pre order, a volte, vai a spendere molto meno, dipende dalle offerte.

Io ho preordinato FIFA16, Uncharted Collection e Star Wars Battlefront a 50 sacchi l'uno e in omaggio con ogni gioco ti regalano 3 mesi di plus...not bad.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...