Heliolisky Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 14 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Molto belli! ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 On 20/9/2015 at 21:08, Heliolisky ha scritto: Bellissimi *-* Quando ero bambina (okay, mi sto sentendo veramente vecchia) ed uscirono i poké di seconda generazione e per la prima volta vidi Jumpluff e Marill, senza conoscere le loro evoluzioni pensai fossero parte della stessa catena evolutiva. La tua fusion ha tipo concretizzato l'immaginazione della Kio bambina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 18 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissimi *-* Quando ero bambina (okay, mi sto sentendo veramente vecchia) ed uscirono i poké di seconda generazione e per la prima volta vidi Jumpluff e Marill, senza conoscere le loro evoluzioni pensai fossero parte della stessa catena evolutiva. La tua fusion ha tipo concretizzato l'immaginazione della Kio bambina. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Due nuove icon So che non sono venute benissimo ma sono ancora agli inizi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Aggiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 5 ore fa, Heliolisky ha scritto: Aggiorno :3 Uh, che belli! *^* Registeel sembra tipo una caramella gommosa (?), Regigum quindi, lel. Gli altri sono carini, solo che non mi piacciono quei tratti rossi su Regirock. :o Per il resto sono fatti bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 12 minuti fa, Sparcy ha scritto: Uh, che belli! *^* Registeel sembra tipo una caramella gommosa (?), Regigum quindi, lel. Gli altri sono carini, solo che non mi piacciono quei tratti rossi su Regirock. :o Per il resto sono fatti bene. veramente avevo intenzione di farli diventare blu scuro, ma me ne sono dimenticato rip anyway grazie, se ho tempo correggo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Nuovo aggiornamento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 6/8/2016 at 21:01, Heliolisky ha scritto: Nuovo aggiornamento :3 Forse è un po' troppo bianco, però è troppo bello! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Aggiorno dopo ere. Lasciate qualche giudizio, ogni commento è ben accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackPickles Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Oddio nonostante non sia perfetto è troppo carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Icon molto bella:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Aggiorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 On 1/7/2017 at 21:42, Warmachine85 ha scritto: Icon molto bella:) On 1/7/2017 at 21:37, JackPickles ha scritto: Oddio nonostante non sia perfetto è troppo carino :3 Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2017 Condividi Inviato 4 luglio, 2017 20 ore fa, Heliolisky ha scritto: Aggiorno :3 Carinissimo, le icon sono adorabili ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Carinissimo, le icon sono adorabili ** Grazie pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Modificato il primo post: ho sostituito le scritte, centrato i lavori, e cercato di metterli in ordine cronologico per evidenziare i miglioramenti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 21 ore fa, Heliolisky ha scritto: Modificato il primo post: ho sostituito le scritte, centrato i lavori, e cercato di metterli in ordine cronologico per evidenziare i miglioramenti ^-^ Ciao sono passata a trovarti e ho appena visto le tue icon e devo dire che mi piacciono soprattutto mewtu ! Alcuni hanno davvero dei bei colori *^* ! Bravo!! Continua così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: Ciao sono passata a trovarti e ho appena visto le tue icon e devo dire che mi piacciono soprattutto mewtu ! Alcuni hanno davvero dei bei colori *^* ! Bravo!! Continua così!! Grazie mille, quella di mewtwo credo che sia stata la mia prima fusion ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 4 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Grazie mille, quella di mewtwo credo che sia stata la mia prima fusion ahah Allora devi esserne fiero :3 è una bella soddisfazione soprattutto se piace il primo lavoro fatto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Aggiorno con due nuove icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 New icons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Aggiorno ^.^ . Delle icon sulle eevevoluzioni le avevo già fatte, ma ho deciso di radiarle perchè erano orrende lmao. Fatemi sapere cosa c'è da correggere ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: Aggiorno ^.^ . Delle icon sulle eevevoluzioni le avevo già fatte, ma ho deciso di radiarle perchè erano orrende lmao. Fatemi sapere cosa c'è da correggere ♥ Come richiesto, sono passato. u_u/ Apprezzo particolarmente l'icon di Eevee per l'idea, ma in come tutte le altre manca un po' di regolazioni. In generale avrei dato a tutte un po' di pepe un più con spostamento e vividezza, per esempio. Passando un po' più allo specifico, in quella di Espeon non capisco l'effetto BW, che ha tagliato metà testa che è la parte più importante; con Flareon, Glaceon Vaporeon e Jolteon lo sfondo e il soggetto non si fondo benissimo insieme, sembra come uno stampino, ma ciò non significa coprire tutto (come forse hai fatto troppo con Leafeon). Sylveon e Umbreon sono ok, anche se avrei magari preferito un contrasto maggiore nell'icon di quest'ultimo. In ogni caso ti vedo migliorato, continua a esercitarti e vedrai che i risultati giungeranno da soli! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 42 minuti fa, Oznerol ha scritto: Come richiesto, sono passato. u_u/ Apprezzo particolarmente l'icon di Eevee per l'idea, ma in come tutte le altre manca un po' di regolazioni. In generale avrei dato a tutte un po' di pepe un più con spostamento e vividezza, per esempio. Passando un po' più allo specifico, in quella di Espeon non capisco l'effetto BW, che ha tagliato metà testa che è la parte più importante; con Flareon, Glaceon Vaporeon e Jolteon lo sfondo e il soggetto non si fondo benissimo insieme, sembra come uno stampino, ma ciò non significa coprire tutto (come forse hai fatto troppo con Leafeon). Sylveon e Umbreon sono ok, anche se avrei magari preferito un contrasto maggiore nell'icon di quest'ultimo. In ogni caso ti vedo migliorato, continua a esercitarti e vedrai che i risultati giungeranno da soli! Grazie per i consigli ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.