Betelgeuse Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io voglio catturare gli unown ma non mi compare la grotta miraggio a sud del percorso 107 come faccio?mi serve qualcosa per sbloccarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ora non ricordo ma penso ci voglia solo un po di fortuna :oAttiva lo streetpass per trovare più isole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Come si attiva lo streetpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ora non ricordo ma penso ci voglia solo un po di fortuna :oAttiva lo streetpass per trovare più isole! Esattamente. Per poter trovare la Grotta Miraggio degli Unown servono due cose: lo StreetPass acceso e molta fortuna e pazienza. Vedrai che ti apparirà anche a te presto Come si attiva lo streetpassCon un pulsante a lato della console. Io ho ad esempio il Nintendo 3DS normale e lo trovo alla mia destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse Inviato 26 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Come si attiva lo streetpass Con il tasto del Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sposto nella sezione adeguata :3Hai ancora bisogno? O posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 /OT se ti interessa potrei scambiarti Unown forma ? e forma ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 /OT se ti interessa potrei scambiarti Unown forma ? e forma ! Ne hai doppioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ne hai doppioni? solo una copia di entrambi, tanto a me non interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.