Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Notice!

Come già  comunicato in precedenza da Dany, ci sarebbe la possibilità  di inviarci delle Memorie dei Lupus precedenti, dalle citazioni agli avvenimenti, al fine di ricostruire fedelmente la storia. E' non solo un modo per aiutarci con testi, ma anche festeggiare l'anniversario!

/callmod: Suicidio di massa finale dell'Eggs

E ho detto tutto

La cosa preoccupante è che pensavo che davvero lo avessi postato tu, non avendo visto subito la scritta in alto a destra :/

rw5hci.png

D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi immaginate se entrambi i due sospetti sono entrambi lupi che avrebbero previsto l'utilizzo di Ink? Sarebbe da ridere

/callmod dubbio in MP, rispondete se possibile.

Non per fare il grammar Nazi, ma... Ok, lasciamo perdere. à§_à§
Link al commento

Che tempismo XD

Mi sa che Ink sta temporeggiando perchè è appena arrivato e non vuole che il suo ruolo sia scoperto.

Per evitare anche questo per me deve agire alle 18 puntuali, chiunque sia, alle 18 se non appaiono altri Magikarp usa il tuo potere su Astrale

Link al commento

Non sospetto di mezza piazza,ho detto:

"Non se l'unico che sospetta di me,eppure non ho messo mezza piazza nella lista"traduzione per te-------Mezza piazza sospetta di me ma non per questa la metto nella mia lista

Siete sottolineati perchè i primi che ho evidenziato li ho sottolineati,poi mi sono accorda che non si vedeva una cippa e ho evidenziato,chiaro adesso? ^^

Scusa, forse sono io ma ho capito poco o niente. owo
Link al commento

Scarecrow.

-Tonio

-Purple-

Keita

Pride

Sparcy

IcyFlame

-JustCoccoMc-Fail

cottone

IoCentroConKawaiiCleffa

Kl2atos

Monochromatic

MontiShurtugal

Mud-Mc-Fail

-._Peter_Pan_.-

Demon.

Benson.

Hexis

Hydrangea

Lucien.

EmaOshawottG

Alohomora

cdfertolo

-BotTube

SamOnTheFloor

MatBig

Stitch98

Astrale.-

blablabla

Luke88

Ok, questa è la mia lista dei lupi. Ci sono un po' di inattivi, qualcuno che ha un comportamento diverso dal solito e Kin, poiché per ora mi fido più di Astrale che di lui. Non credo che Astrale sarebbe ancora disposta a farsi controllare da Inkling se fosse Malinconia, penso che si sarebbe tirata indietro cercando di far rivelare qualcun altro.

Link al commento

Notice!

Come già  comunicato in precedenza da Dany, ci sarebbe la possibilità  di inviarci delle Memorie dei Lupus precedenti, dalle citazioni agli avvenimenti, al fine di ricostruire fedelmente la storia. E' non solo un modo per aiutarci con testi, ma anche festeggiare l'anniversario!

Il primo commento nel topic delle iscrizioni del Dark Edition:

GhWLhMB.png

Link al commento

quotatemi il ruolo che impone che votiamo tutti la stessa persona grz prg

Ramiel

25%20Ramiel_zpst6guszkd.jpg

Lupus in Tabula: Neon Genesis Evangelion Edition - You will (not) kill me

Made in Pride

-

OMMIODDIOÈGOZILLLAAAAA!!! *aehm* Scusate. Oramai viene spontaneo ogni volta che si legge la parola Evangelion. Allora! Ramiel. Quintoangeruh. Un ottaedro regolare di… vetro? Vabbè: un qualche materiale trasparente non ben identificato. Ed è difficile da buttare giù.

Per un massimo di due volte durante il gioco, ma senza agire per due volte di fila, può salvare il giocatore condannato al rogo, mandando al suo posto il secondo più votato. Alla fine del sesto giorno si riunisce a Jeanine e agli altri compagni.

Link al commento

Ramiel

25%20Ramiel_zpst6guszkd.jpg

Lupus in Tabula: Neon Genesis Evangelion Edition - You will (not) kill me

Made in Pride

-

OMMIODDIOÈGOZILLLAAAAA!!! *aehm* Scusate. Oramai viene spontaneo ogni volta che si legge la parola Evangelion. Allora! Ramiel. Quintoangeruh. Un ottaedro regolare di… vetro? Vabbè: un qualche materiale trasparente non ben identificato. Ed è difficile da buttare giù.

Per un massimo di due volte durante il gioco, ma senza agire per due volte di fila, può salvare il giocatore condannato al rogo, mandando al suo posto il secondo più votato. Alla fine del sesto giorno si riunisce a Jeanine e agli altri compagni.

Allora bisogna pensare a un rogo di riserva che non sia il Magikarp mannaro né Malinconia :/

Basta, vi abbandono definitivamente, ciao!

Link al commento

Ripropongo il messaggio di prima, per chi non lo avesse visto:

Insistendo così tanto non fai altro che insospettirci, le possibilità  sono tre:

• Fai sul serio e vuoi essere controllata. 
  • Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti. 
  • Stai tentando di mostrati sicura in modo che non ci sia bisogno di sprecare il potere e quindi controllarti per quindi insospettirci e portarci a votare te direttamente. (E quindi saresti Malinconia).
Noi a cosa dovremo credere?

Beh, capisco anche che per oggi le prove a favore (ma anche a sfavore) sono poche, ma per ora non possiamo fare altro che sospettare, ancor di più in questa situazione, con Magikarp e Malinconia.

Voi quale opzione pensate sia più probabile?

Link al commento

Scusa, forse sono io ma ho capito poco o niente. owo

In realtà  neanche io.A quel che ho capito secondo Mali......Astrale il fato ha voluto che i suoi sospetti siano,neanche a pensarci,le stesse persone che la considerano Malinconia :3 Inoltre Ink non è per forza Monti,può essere benissimo MatBig.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...