Vai al commento

Come impiegate i vostri soldi?


Post raccomandati

Sono in quarto e proprio l'altro giorno ho preso 10 a latino, mia madre ha detto "ok"

l'unica volta che ho preso 9 di letteratura era un venerdi....  segno del destino per dirmi festeggia, ho saltato la partita di domenica perchè non mi reggevo ancora in piedi.. questi si che sono i momenti memorabili della scuola

 

Team anti-latino con Tipo_Felice :D

 

Che poi il programma del primo è orribile: dobbiamo ripetere quello che abbiamo fatto alle medie approfondendo tutto...

Poi in queste prime settimana stiamo lavorando sui prefissi/quantità /sillabe/lettere dell' alfabeto... Tutte cose noiose che devi imparare a memoria! :( Preferisco di gran lunga tradurre!

 

Lo studio è il mio (il nostro) futuro quindi devo impegnarmi al massimo

Ma iscriverti all'applicato come ho fatto io no? 

comunque abbiamo due filosofie diverse, studiare il giorno prima/massimo e sono arrivato in 5 tranquillamente, se vuoi un consiglio d'esperienza non spaccarti di studio i primi anni e goditi fin che puoi i pomeriggi liberi

l'anno prossimo(toccando ferro ovviamente) al 99% mi farò qualcosa di non troppo difficile come medicina o legge, pensavo per lo più a farmacia visto che comunque la farmacia l'avrei già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi se giri con gli albanesi, devi combattere per pagare, in quanto tutti vogliono pagare per tutti

E che cé di male o.o

Noi albansi bbiamo sempre fatto cosà­, mica é un male offrire per tutti o.o

(anzi, se vado in Albania a un caffé con piú gente mi diverto a vederli lottare per chi paga, sopratutto per cosa si dicono lol)

Cmnq dato che ogni volta mi danno i miei dei soldi per uscire avvolte faccio "all'albanese"appunto(offri tu per tutti. Poi se qualcuno vuole fare allo stesso modo e siete entrambi albanesi..bhe, dovreste vederlo una volta, sopratutto se si insultano(tipo"idiota guarda che offro io non ci provare a pagare te")LOL(Peró dovreste capire l'albanese. Non ho mai visto albanesi durante il conto che litigano in italiano)

Cmnq offro io di solito appunto, tranne per alcuni che poi non me li ridanno. -w-

(il pagare "all'albanese"consiste pure nel dire "no no non cé bisogno mi ridai i soldi"et simili. Ma in realtà  si paga per tutti sperando di averli indietro. :mki: )

E i soldi li risparmio per riviste, libri o giochi -w-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unica volta che ho preso 9 di letteratura era un venerdi....  segno del destino per dirmi festeggia, ho saltato la partita di domenica perchè non mi reggevo ancora in piedi.. questi si che sono i momenti memorabili della scuola

 

Ma iscriverti all'applicato come ho fatto io no? 

comunque abbiamo due filosofie diverse, studiare il giorno prima/massimo e sono arrivato in 5 tranquillamente, se vuoi un consiglio d'esperienza non spaccarti di studio i primi anni e goditi fin che puoi i pomeriggi liberi

l'anno prossimo(toccando ferro ovviamente) al 99% mi farò qualcosa di non troppo difficile come medicina o legge, pensavo per lo più a farmacia visto che comunque la farmacia l'avrei già .

Io invece penso a qualcosa tipo Matematica o Fisica. Ma è ancora troppo presto per decidere!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comunque, tornando IT, devo ammettere che spendo i miei soldi soldi dei miei genitori in vestiti, profumi, occhiali da sole, orologi, ecc...

Sono attratto fortemente dalla moda e tengo moltissimo al mio aspetto. 

 

E non va sempre bene. Un uomo dovrebbe essere una figura più virile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Badare a cosa? E comunque uno a 13/14 non è più un bambino ma un RAGAZZO

Stai scherzando, vero?

A 13/14 anni si è ragazzini, dai 16/17 cominci a essere un ragazzo.

 

Il mio rapporto con i soldi...

 

article-2550245-1B225D3100000578-998_634

 

Lavorando guadagno un bel gruzzolo quindi non mi faccio problemi ad offrire ad amici o eventuali ragazze.

Beato te. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vestiti, profumi, occhiali da sole, orologi, ecc...

Sono attratto fortemente dalla moda e tengo moltissimo al mio aspetto.

E non va sempre bene. Un uomo dovrebbe essere una figura più virile...

Io seguo la moda ma mica vado a spendere 10000000 euro in vestiti e profumi :o

Cioé ogni tanto li compro quando ho soldi ma non ho come spenderli( :mki: ), ma mica spendo tutti i miei soldi in quelli o.o

Ci stanno un sacco di altre cose che puoi comprare o.o

E poi da quando l'uomo deve essere virile? o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama metrosessualità 

Io non sono metrosessuale però devo ammettere che mi urta vedere in spiaggia quegli uomini con la schiena e la pancia pelosa. Non vedo cosa ci trovino di attraente le donne  :angry:  :crazy:

 

Non si direbbe, a primo impatto.

Perché?

 

Anche io penso che fino a 16-17 anni dovresti goderti i restanti anni da ragazzino prima di diventare un ragazzo.

Godere? Ragazzo > ragazzino

 

Io seguo la moda ma mica vado a spendere 10000000 euro in vestiti e profumi :o

Cioé ogni tanto li compro quando ho soldi ma non ho come spenderli( :mki: ), ma mica spendo tutti i miei soldi in quelli o.o

Ci stanno un sacco di altre cose che puoi comprare o.o

E poi da quando l'uomo deve essere virile? o.O

Io invece spendo la maggior parte dei soldi in vestiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si direbbe, a primo impatto.

più che altro pensare a quello quando sei sotto i 16-17 è ancora troppo presto e vedere uno vestito in giacca arrogante o tuta a vita bassa  e supercolor rosse a 14 anni fa ridere, un po' "nosense"come chi non ha muscoli sul braccio ma si fa ugualmente un tribale :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono metrosessuale però devo ammettere che mi urta vedere in spiaggia quegli uomini con la schiena e la pancia pelosa. Non vedo cosa ci trovino di attraente le donne :angry::crazy:

Perché?

Godere? Ragazzo > ragazzino

Io invece spendo la maggior parte dei soldi in vestiti.

Perché ti urta O.O

É normale O.O

Non é che saremo da meno tra 20 anni O.O

E poi come fai a spenderli tutti in vestiti O.O

Davvero, senza offesa per le ragazze ma peggio di una ragazza O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Godere? Ragazzo > ragazzino

 

 

non ho capito cosa volevi dire ma comunque intendevo dire che a 13 anni sei ancora ragazzino, a quell'età spendere 100 e rotti euro in vestiti .-, quando avevo 13 anni io l'unica cosa a cui pensavo erano i calciatori panini e i videogiochi. 

Saranno i tempi che son cambiati anche se non credo visto che tra me e te,se hai 13 anni, ce ne sono solo 5 quindi bho.

 

Tra l'altro mentre stavo beatamente facendo una passeggiata per i cortili della scuola vedo due tappetti con i cappellini della new era che stavano fumando una segaretta.... non ho potuto trattenermi dal ridergli in faccia e per altro ho seriamente  pensato di buttare tutti i cappelli che ho a casa... più o meno è la stessa cosa dei vestiti. Non c'è fretta, secondo me meglio non si brucino le tappe, come io non ho voglia di bruciarle a mia volta e di fare le mie esperienze penso che chi salti la fase bambino innocente per assomigliare a un 18enne quando non lo si è si finisce per essere deriso come è accaduto a quei due bambini di oggi :/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete scannarvi sulla questione lettere/scienze abbiate pazienza, ho lanciato il topic, come me lo approvano avrà  inizio la guerra.

Sento già  le risate :stupid:

 

Comunque, tornando IT, devo ammettere che spendo i miei soldi soldi dei miei genitori in vestiti, profumi, occhiali da sole, orologi, ecc...

Sono attratto fortemente dalla moda e tengo moltissimo al mio aspetto. 

 

E non va sempre bene. Un uomo dovrebbe essere una figura più virile...

Tralasciando che prima eri un ragazzo ed ora sei un uomo, non è necessario che un uomo sia virile per essere apprezzato, come il fatto che un uomo sia "effemminato" non cambia il fatto che quello sia pur sempre uomo (presenta comunque attributi maschili), figurarsi il semplice utilizzo di un profumo od un orologio, se così fosse a questo punto ci sarebbero molti meno uomini :asduj1:

Vestiti, profumi, orologi, semplicemente un modo come un altro di curare se stessi e rendersi più belli ai propri occhi :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che altro pensare a quello quando sei sotto i 16-17 è ancora troppo presto e vedere uno vestito in giacca arrogante o tuta a vita bassa  e supercolor rosse a 14 anni fa ridere, un po' "nosense"come chi non ha muscoli sul braccio ma si fa ugualmente un tribale :confused:

Io non indosso giacche arroganti ma stilose  ;)  :P

 

Ecco, da questo si capisce il perché.

:fg:

 

Perché ti urta O.O

É normale O.O

Non é che saremo da meno tra 20 anni O.O

E poi come fai a spenderli tutti in vestiti O.O

Davvero, senza offesa per le ragazze ma peggio di una ragazza O.O

Mi urta. Eh no, io credo che tra 15 anni mi depilerò la parte di sopra. Non farlo significherebbe buttare al vento tutto il mio lavoro con gli addominali.  :asduj1:

 

Non so, spendo tutto per l' aspetto  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

non ho capito cosa volevi dire ma comunque intendevo dire che a 13 anni sei ancora ragazzino, a quell'età spendere 100 e rotti euro in vestiti .-, quando avevo 13 anni io l'unica cosa a cui pensavo erano i calciatori panini e i videogiochi. 

Quoto.

Ho perso il conto degli album dei calciatori che ho finito.

Io ed i miei amici facevamo a gara tutti gli anni a chi lo finiva per primo e per chi trovava per primo lo stemma del Poggibonsi. LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma lui ha 18 anni e anche se resta comunque esagerata come cifra, a quell'età  hai molte più cose a cui badare dato che non sei più bambino

e comuncue un ragazino 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...