Alexander93 Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Edit. "Utilizzo un vecchio post (per non aprirne un altro) per chiedere una cosa simile." Cerco shiny: 1)Al livello 1; 2)NON modificato o shinyzzato (quindi assolutamente legit), accetto cloni. 3)Flawless (competitivo). 4)NON evsato. 5)Con nome originale. Lista dei pokémon che cerco: Pokemon Abilità Natura Introforza EM Bulbasaur Clorofilla Modesta-Sicura Fuoco Radicamento Charmander Solarpotere Allegra - Dragodanza, Dragofuria Squirtle Copripioggia Modesta - Zampillo, Forzasfera Caterpie Fugafacile Modesta - - Weedle Polvoscudo Decisa-Allegra - - Pidgey (indifferente) Timida Terra Scacciabruma Abra Magiscudo Timida - - Slowpoke Rigenergia Sicura-Placida - Rutto Gastly Levitazione Timida - - Onix Vigore Scaltra - - Scyther Tecnico Allegro - - Magikarp Paura Allegro - - ... La lista si aggiornerà col tempo! Ma accetto anche pokémon non in lista! Quanto offro? Siccome non li cerco né battle ready né evsati do 0.03pp a pokémon (Ogni 10 Pokemon che offrite aggiungerò 0.02 omaggio) Scrivete qua o mandatemi un mp (preferisco) con quello che date
Alexander93 Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Inviato 8 ottobre, 2015 UpAccidenti a me e alle mie assurde richieste xD
christalingx Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 UpAccidenti a me e alle mie assurde richieste xDUn shiny tsv abuse costa minimo 0.50pp l'uno
Alexander93 Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Inviato 19 ottobre, 2015 Up a breve farò una lista da semplificare il tutto
g1ammi Inviato 24 febbraio, 2016 Inviato 24 febbraio, 2016 mandami un mp con alcuni che ti servono e i pp che daresti, ne ho tantissimi
Alexander93 Inviato 3 marzo, 2016 Autore Inviato 3 marzo, 2016 up proponete anche solo uno o due non per forza molti se preferite mandatemi un mp senza commentare qua
Alexander93 Inviato 6 marzo, 2016 Autore Inviato 6 marzo, 2016 6 ore fa, Willy ha scritto: Dai un'occhiata al mio mercatino. Fatto ma non ne ho visti molti al livello 1 tranne Froakie. Ne puoi avere o solo tutti al 100?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.