Vai al commento


Differenze tra uomo e donna, esistono?


Giuls92

Post raccomandati

Guarda che ero nello stesso anno del ragazzino che mi ha picchiato, era più grande di me di qualche mese, ma sostanzialmente avevamo entrambi 13 anni ;)

 

e per favore, non ce la faccio a prenderti sul serio quando scrivi tutto così sgrammaticato, non è un offesa, ma te ne prego sforzati a scrivere meglio. 

si scusami ci provero beh forse pretendo tropo dimentico sempre ce voi siete di un altro paese dall mio cui i masci sono piu violenti 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' iniziata quando gli ipocriti hanno iniziato a negare l' evidenza, sennò io non la vedo come una gara ma è ridicolo non ammettere che uomo>donna fisicamente

ragazzo modera i termini o sarà  l'inizio di un flame,ultimo avviso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che non è vero, ma comunque anche se fosse come dici tu non è una prova del fatto che le ragazze facciano schifo negli sport.

no nella pala a volo sono brave il loro visico e perfeto per cuello sport

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E comunque si è visto quanto siate sessisti al commento: "beh le donne sono superiori all'uomo nella ritmica e nel syncro" "si ma mica tutti gli uomini sono panzuti"....

Ma anche no, io volevo solo far noto che non è vero ciò che hanno detto riguardo maschi>>>>femmine in tutti gli sport

Per carità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anche maschi che sono bravi a pallavolo eh :v 

prendiamola cosi i masci sarano piu avanzati perce secoli fa le ragazze non avevano ancora la liberta di parola diciamo e i masci sono  stati un piu avanzati in dei vari settori

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse ma le ragaze sono piu agili e scatanti e pesano meno mentre i masci sono piu pesanti

Ma non è sempre vero xD

Io per esempio peso meno di una mia compagna di classe, anche se lei non è robusta. 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prendiamola cosi i masci sarano piu avanzati perce secoli fa le ragazze non avevano ancora la liberta di parola diciamo e i masci sono  stati un piu avanzati in dei vari settori

Questo è un altro argomento, Adel ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma non è sempre vero xD
Io per esempio peso meno di una mia compagna di classe, anche se lei non è robusta.


io sto parlando dell fizico base ce a un mascio e una femina poi se la tua compagnia manga tropo e non fa nesuna activita fizica e un altra cosa

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no, io volevo solo far noto che non è vero ciò che hanno detto riguardo maschi>>>>femmine in tutti gli sport

Per carità 

Intendo dire che uno ha fornito come prova contro la tesi maschio>femmina in tutti gli sport la ginnastica ritmica (per altro esclusivamente femminile a livello olimpionico) e uno ha avuto la faccia tosta di dire "ma mica tutti gli uomini sono ciccioni, possono essere più bravi delle donne". Beh cari maschietti, se è così allora perché vedo e vedrò solo ragazze? Non potete neanche rispondere che è uno sport tipicamente femminile altrimenti andate contro a quanto detto da voi stessi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo dire che uno ha fornito come prova contro la tesi maschio>femmina in tutti gli sport la ginnastica ritmica (per altro esclusivamente femminile a livello olimpionico) e uno ha avuto la faccia tosta di dire "ma mica tutti gli uomini sono ciccioni, possono essere più bravi delle donne". Beh cari maschietti, se è così allora perché vedo e vedrò solo ragazze? Non potete neanche rispondere che è uno sport tipicamente femminile altrimenti andate contro a quanto detto da voi stessi :XD:

Okay hai ragione, lo ammetto :3

Però riguardo alla prima riga ti sei risposta da sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto parlando dell fizico base ce a un mascio e una femina poi se la tua compagnia manga tropo e non fa nesuna activita fizica e un altra cosa

La mia "compagna di classe" è normalissima, si muove e mangia correttamente xD

Semplicemente: ci sono uomini che hanno una costituzione più 'leggera' di quella delle donne xD

"Uomini supermuscolosi e donne magrissime" è semplicemente uno stereotipo...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non c'è dubbio che, per via di muscolatura in generale, corporatura e tutto ciò ad esse correlate, l'uomo sia fisicamente messo meglio della donna.


Ma ciò non vuol dire che in tutti gli sport gli uomini debbano essere superiori. Anzi, entrambi possono avere ottimi risultati!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...