Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Guarda che ero nello stesso anno del ragazzino che mi ha picchiato, era più grande di me di qualche mese, ma sostanzialmente avevamo entrambi 13 anni e per favore, non ce la faccio a prenderti sul serio quando scrivi tutto così sgrammaticato, non è un offesa, ma te ne prego sforzati a scrivere meglio. si scusami ci provero beh forse pretendo tropo dimentico sempre ce voi siete di un altro paese dall mio cui i masci sono piu violenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E' iniziata quando gli ipocriti hanno iniziato a negare l' evidenza, sennò io non la vedo come una gara ma è ridicolo non ammettere che uomo>donna fisicamenteragazzo modera i termini o sarà l'inizio di un flame,ultimo avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ragazzo modera i termini o sarà l'inizio di un flame,ultimo avviso. date la santità a quest'uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ragazzo modera i termini o sarà l'inizio di un flame,ultimo avviso. Calmiamoci tutti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 ragazzo modera i termini o sarà l'inizio di un flame,ultimo avviso. Grazie Fen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 (O meglio, non abbassiamoci ai livelli di alcune persone..) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 A parte che non è vero, ma comunque anche se fosse come dici tu non è una prova del fatto che le ragazze facciano schifo negli sport. no nella pala a volo sono brave il loro visico e perfeto per cuello sport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 E comunque si è visto quanto siate sessisti al commento: "beh le donne sono superiori all'uomo nella ritmica e nel syncro" "si ma mica tutti gli uomini sono panzuti".... Ma anche no, io volevo solo far noto che non è vero ciò che hanno detto riguardo maschi>>>>femmine in tutti gli sport Per carità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 no nella pala a volo sono brave il loro visico e perfeto per cuello sport Ci sono anche maschi che sono bravi a pallavolo eh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci sono anche maschi che sono bravi a pallavolo eh :v forse ma le ragaze sono piu agili e scatanti e pesano meno mentre i masci sono piu pesanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Anzi, se vogliamo dirla tutta gli sport sono accessibili a tutti, ognuno può fare quello che vuole, ma deve piacergli come attività e deve allenarsi duramente se vuole ottenere dei risultati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ci sono anche maschi che sono bravi a pallavolo eh :v prendiamola cosi i masci sarano piu avanzati perce secoli fa le ragazze non avevano ancora la liberta di parola diciamo e i masci sono stati un piu avanzati in dei vari settori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 forse ma le ragaze sono piu agili e scatanti e pesano meno mentre i masci sono piu pesanti Nah, non è vero xD siamo a parità della cosa, dipende solo dalla voglia della persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Anzi, se vogliamo dirla tutta gli sport sono accessibili a tutti, ognuno può fare quello che vuole, ma deve piacergli come attività e deve allenarsi duramente se vuole ottenere dei risultati. Una curiosità : cosa c' entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 forse ma le ragaze sono piu agili e scatanti e pesano meno mentre i masci sono piu pesanti Ma non è sempre vero xD Io per esempio peso meno di una mia compagna di classe, anche se lei non è robusta. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Una curiosità : cosa c' entra?Cosa c'entra cosa?Non si stava parlando che uomo>donna in ogni campo? Dopo tutto lo hai detto te eh Sto semplicemente mostrando che si può fare tutto se lo vuole davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Cosa c'entra cosa?Non si stava parlando che uomo>donna in ogni campo? Dopo tutto lo hai detto te eh Sto semplicemente mostrando che si può fare tutto se lo vuole davvero. In realtà ho detto uomo>donna fisicamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Era comunque un argomento che hanno tirato fuori in molti, sto semplicemente rispondendo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 prendiamola cosi i masci sarano piu avanzati perce secoli fa le ragazze non avevano ancora la liberta di parola diciamo e i masci sono stati un piu avanzati in dei vari settori Questo è un altro argomento, Adel - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma non è sempre vero xDIo per esempio peso meno di una mia compagna di classe, anche se lei non è robusta. io sto parlando dell fizico base ce a un mascio e una femina poi se la tua compagnia manga tropo e non fa nesuna activita fizica e un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ma anche no, io volevo solo far noto che non è vero ciò che hanno detto riguardo maschi>>>>femmine in tutti gli sport Per carità Intendo dire che uno ha fornito come prova contro la tesi maschio>femmina in tutti gli sport la ginnastica ritmica (per altro esclusivamente femminile a livello olimpionico) e uno ha avuto la faccia tosta di dire "ma mica tutti gli uomini sono ciccioni, possono essere più bravi delle donne". Beh cari maschietti, se è così allora perché vedo e vedrò solo ragazze? Non potete neanche rispondere che è uno sport tipicamente femminile altrimenti andate contro a quanto detto da voi stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 io sto parlando dell fizico base ce a un mascio e una femina poi se la tua compagnia manga tropo e non fa nesuna activita fizica e un altra cosa perché dai per scontato che mangi e che non faccia attività fisica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Intendo dire che uno ha fornito come prova contro la tesi maschio>femmina in tutti gli sport la ginnastica ritmica (per altro esclusivamente femminile a livello olimpionico) e uno ha avuto la faccia tosta di dire "ma mica tutti gli uomini sono ciccioni, possono essere più bravi delle donne". Beh cari maschietti, se è così allora perché vedo e vedrò solo ragazze? Non potete neanche rispondere che è uno sport tipicamente femminile altrimenti andate contro a quanto detto da voi stessi Okay hai ragione, lo ammetto :3 Però riguardo alla prima riga ti sei risposta da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 io sto parlando dell fizico base ce a un mascio e una femina poi se la tua compagnia manga tropo e non fa nesuna activita fizica e un altra cosa La mia "compagna di classe" è normalissima, si muove e mangia correttamente xD Semplicemente: ci sono uomini che hanno una costituzione più 'leggera' di quella delle donne xD "Uomini supermuscolosi e donne magrissime" è semplicemente uno stereotipo... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Beh, non c'è dubbio che, per via di muscolatura in generale, corporatura e tutto ciò ad esse correlate, l'uomo sia fisicamente messo meglio della donna.Ma ciò non vuol dire che in tutti gli sport gli uomini debbano essere superiori. Anzi, entrambi possono avere ottimi risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.