-Doom Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prendo i pp ,peccato non sono riuscito ad rispondere in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prendo i pp ,peccato non sono riuscito ad rispondere in tempo Mandati, grazie per la partecipazione Puoi riprovare al prossimo concorso (se ci sarà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 E bravo Sparcy! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sparcy sta facendo strage di Giveaway XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prendo i PP. Però, in ordine di arrivo, ho scritto io il quarto messaggio, Sparcy il 5º. Non spetterebbe a me il Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prendo i PP. Però, in ordine di arrivo, ho scritto io il quarto messaggio, Sparcy il 5º. Non spetterebbe a me il Pokèmon?Se guardi tutte le vecchie estrazioni noterai che i partecipanti non sono mai in ordine di post, ma in ordine casuale (li scrivo su un foglio di carta in ordine di arrivo e assegno una posizione a ognuno su random.org). Questa volta con solo 5 iscritti i numeri usciti sono questi, solo tu e sparcy siete stati invertiti.PP in arrivo appena torno al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prendo i pp thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Bravo Mat!E bravissimo Fen!sempre gentile Rosie,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prendo i pp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Prendo i PP. Però, in ordine di arrivo, ho scritto io il quarto messaggio, Sparcy il 5º. Non spetterebbe a me il Pokèmon? Prendo i pp thanks Prendo i pp grazie PP inviati a tutti e tre, grazie per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Grazie a te x le iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Grazie mille prendo i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Grazie mille prendo i pp Inviati Grazie per la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.