Vai al commento

Tavola Ouija, cosa ne pensate?

-shadow

21 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Ultima risposta, poi basta OT perché altrimenti non si finisce più quindi, qualunque sia la risposta, non risponderò.

proprio per una mia idea mi è stato dell'idiota: credo che Skai ti abbia dato dell'idiota per la prof, non voglio rispondere al posto suo ma l'ho vista così.

sono stato vittima di un insulto e colpevole di nulla: colpevole sì, a mio parere, di aver sbeffeggiato una persona per le sue credenze

sono una persona sadica che si diverte a mettere angoscia agli altri con queste cose, perché per me non hanno alcun valore: per altre persone invece valore ce l'ha e non è sbeffeggiandole che sei superiore a loro, anzi.

mi accusi di cose che non ho fatto: tu racconti l'aneddoto, mica io. Non puoi dire una cosa e poi pretendere che nessuno abbia un suo pensiero a riguardo. Ri-specifico per l'ennesima ed ultima volta che parlo dell'aneddoto raccontato,

In ogni caso siamo un sacco simili, anche io sono una persona sadica in realtà : mi diverto un sacco a spaventare i bambini facendogli vedere facce urlanti durante un video :secret: :secret:

Ed io ri-specifico per l'ennesima ed ultima volta che non ho mai parlato dell'aneddoto raccontato, soprattutto per il discorso di colpevole e vittima

Chi vuol capire, capisca, l'ho spiegato in tutte le salse

Skai si riferisce al fatto che scherzo con l'occulto perché non ci credo, questo non fa di me un'idiota, ma solo uno che non crede in quello in cui crede lui

Grazie per il consiglio etico riguardo al mio comportamento, ma non volevo essere superiore a nessuno, volevo solo farmi due risate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, la wicca. ..non so se venga davvero ancora praticata, ci sono gruppi su internet che dicono di seguire magia bianca e altri che parlano di un certo 'rito di iniziazione' per cui poi diventi strega a tutti gli effetti. 

Che sia vero? MEH, sono tutte cose a cui credo e non credo. 

Ad esempio credo nel potere curativo delle piante e credo che sia migliore dei medicinali farmaceutici. Eppure credo un po' meno a magie, filtri d'amore ed amuleti: ricordo a tutti Vanna Marchi.

per praticare la magia bianca devi conoscere qualcosa di stregoneria,ti posso dire che esistono,conosco tre persone di età  differente che ereditano il dono da generazioni,e non sono cavolate,fidati
Link al commento

Ed io ri-specifico per l'ennesima ed ultima volta che non ho mai parlato dell'aneddoto raccontato, soprattutto per il discorso di colpevole e vittima

Skai si riferisce al fatto che scherzo con l'occulto perché non ci credo, questo non fa di me un'idiota, ma solo uno che non crede in quello in cui crede lui

Grazie per il consiglio etico riguardo al mio comportamento, ma non volevo essere superiore a nessuno, volevo solo farmi due risate

E allora io ho sbagliato a capire te e tu hai sbagliato a capire me. 

Tu parlavi del commento ed io dell'aneddoto. 

Pff, stiamo discutendo per niente  :secret:

Comunque no, non sei idiota se non credi nell'occulto pensavo si riferisse ad altro, non me ne volere ma io parlavo proprio di tutt'altra cosa anzi, è sempre bello avere qualcuno con i piedi per terra. Ti fa ricordare che, i rumori che senti la notte nel muro, forse non sono proprio demoni che vogliono mangiarti le budella. 

Link al commento

Provata! Un mio amico ce l'aveva in casa e una sera ci siamo messi lì.

Prima domanda: questa cosa funziona?

Risposta dall' "altro lato": No (sono ottime basi da cui partire).

Come ti chiami? Awaf (bel nome)

Cosa dobbiamo chiedere? Sì

Insomma dopo un po' di risposte del genere un mio amico ha risposto a una domanda con "puppatemi la fava", ci siamo messi a ridere e l'abbiamo messa via.

A parte scompisciarci dalle risate non abbiamo avuto conseguenze.

Genio  :XD:

Ah, una cosa che ho dimenticato stamattina: ero terrorizzato quando l'abbiamo provata, perché ai fantasmi ci credo (ma su questo c'è l'altro post).

Questo ero io prima della seduta con il buon Awaf 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=lsP6n8wy5o8

Hahahahahahahaha

Anyway come ho gia detto nell'altro Thread No, Non ci credo

Link al commento

per praticare la magia bianca devi conoscere qualcosa di stregoneria,ti posso dire che esistono,conosco tre persone di età  differente che ereditano il dono da generazioni,e non sono cavolate,fidati

Fenrir (vorrei sapere il tuo nome per non chiamarti così  ^^ ), io sono di origini sarde. Conosco persone che hanno avuto a che fare con quelle donne che si fanno chiamare Janas (non le fate, entità  mitologiche raccontate nei libri, bensì le streghe sarde che hanno preso questo nome per sbeffeggiare fate e folletti).

Dicono che scelgano, all'ora della loro morte, altre donne giovani che possano portare il peso del loro potere. Sono in grado di vedere nel futuro e nel passato di chiunque, vedono la loro morte, possono avere la meglio sulla materia facendo fluttuare qualunque oggetto. 

E sono streghe, quelle vere però: campano fino a 120 anni. 

Forse è vero che tramandano i loro poteri, ma secondo me non tutte le persone che li ricevono sanno come utilizzarli. 

Link al commento

Fenrir (vorrei sapere il tuo nome per non chiamarti così  ^^ ), io sono di origini sarde. Conosco persone che hanno avuto a che fare con quelle donne che si fanno chiamare Janas (non le fate, entità  mitologiche raccontate nei libri, bensì le streghe sarde che hanno preso questo nome per sbeffeggiare fate e folletti).

Dicono che scelgano, all'ora della loro morte, altre donne giovani che possano portare il peso del loro potere. Sono in grado di vedere nel futuro e nel passato di chiunque, vedono la loro morte, possono avere la meglio sulla materia facendo fluttuare qualunque oggetto. 

Forse è vero che tramandano i loro poteri, ma secondo me non tutte le persone che li ricevono sanno come utilizzarli.

alcune cose credo che sia meglio parlarne in privato,ma ci sono molte cose che potrei raccontarti abbastanza interessanti,sicuramente la magia bianca la trovo un pò più rassicurante rispetto ad altri tipi di stregoneria,magia o quant'altro
Link al commento

"Tutte fesseriehhh"

La mia risposta. Suggestione is the way.

Fenrir (vorrei sapere il tuo nome per non chiamarti così ^^ ), io sono di origini sarde. Conosco persone che hanno avuto a che fare con quelle donne che si fanno chiamare Janas (non le fate, entità  mitologiche raccontate nei libri, bensì le streghe sarde che hanno preso questo nome per sbeffeggiare fate e folletti).

ma che... questa discussione sta diventando un modo per farlare di fantasy xD /OT

Perché non mettete un bel sondaggio? Voglio vedere quanti ci credono e quanti sono scettici

Link al commento

Provata! Un mio amico ce l'aveva in casa e una sera ci siamo messi lì.

Prima domanda: questa cosa funziona?

Risposta dall' "altro lato": No (sono ottime basi da cui partire).

Come ti chiami? Awaf (bel nome)

Cosa dobbiamo chiedere? Sì

Insomma dopo un po' di risposte del genere un mio amico ha risposto a una domanda con "puppatemi la fava", ci siamo messi a ridere e l'abbiamo messa via.

A parte scompisciarci dalle risate non abbiamo avuto conseguenze.

ahahahah vabbé XD

Comunque, sbaglio o hanno fatto un film intitolato Oujia?

il sondaggio esiste nella discussione da me aperta sul fatto se si creda o no ai fantasmi,poltergeist ed alle entità  non umane

ah okok
Link al commento

"Tutte fesseriehhh"

ma che... questa discussione sta diventando un modo per farlare di fantasy xD /OT

Perché non mettete un bel sondaggio? Voglio vedere quanti ci credono e quanti sono scettici

Fantasy is the way  :riot:

Comunque magari lo metto, ovviamente come argomento 'tavola ouija', chi crede e chi no ^^

Link al commento

Non hai capito un'emerita ceppa di due giorni di messaggi e ti sei contraddetto nel giro di due frasi

Io mi posso permettere di scherzare sull'occulto perché non ci credo (non temo ripercussioni)

Io scherzo sull'occulto perché non ci credo

Tu credi nell'occulto

Mi dai dell'idiota perché scherzo con l'occulto

Ergo mi dai dell'idiota perché non credo nell'occulto

Ergo mi dai dell'idiota perché la penso ed agisco diversamente da te

No, dire che per me l'opinione di qualcuno vale meno di zero non è un'offesa

E non hai affatto dimostrato che mi faccio grasse risate in pubblico di te con quelle frasi che hai citato

1) L'hai detto te prima che ti fai "grasse risate". .-.

2) E'un offesa bella e buona invece, non negare l'evidenza.

3) Ma ti do dell'idiota per il fatto del prof. Se uno ci crede, non puoi scherzarci sopra e angosciarlo perche'crede a qualcosa che per te non esiste. Se te avessi paura dei insetti e io ci scherzassi, ad esempio ti direi che ne hai uno tra i capelli, ti metteresti angoscia, e non e'bello prendere la gente in giro per le proprie paure -w-

E che ne sai mi riferivo a quello e non del fatto della prof? .-.

"Tutte fesseriehhh"

Spiega perche'sarebbero fesserie--

Link al commento

E che ne sai mi riferivo a quello e non del fatto della prof? .-.

"Poi io non ti faccio notare che sei un idiota perché non ci credi - dove l'avrei detto scusa? - : ti ho dato dell'idiota perché é da stupidi e ignoranti in materia scherzare sull'occulto e sui morti. ^^"

Non ho mai parlato di grasse risate

No, non è offendere, l'ho spiegato in altri post, non lo rispiegherò perché è un problema tuo se non possiedi questo concetto

E comunque ba, la cosa è finita, hai sgravato a dare dell'idiota a uno che non conosci, hai provato ad arrampicarti sugli specchi, ma non serve nemmeno che ti scusi, non volevo nemmeno parlarne di sta cosa ma la gente mi accusava e dovevo far notare l'absurdum a cui eravamo arrivati

In realtà  non ce l'ho con te per l'offesa, tranquillo ;)

Link al commento

Il soprannaturale mi ha sempre affascinato, è ricco di episodi davvero interessanti, però sinceramente non ci ho mai creduto, e la tavola Ouija rientra fra quegli elementi a cui proprio non riesco a dare credito! :)

Poi mi rendo conto che alcune persone possono aver avuto esperienze che le hanno portate a credere all'esistenza di certi fenomeni, tuttavia ora come ora io non ne ho ancora mai sperimentata nessuna che fosse al di fuori dell'ordinario! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...