layton032 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ciao vorrei chiedervi un consiglio tra che gioco prendere tra disonored o ratchet a clank armi di distruzione vorrei anche dire che disonored ho visto vidro e sembra bello invece ratchet e clank armidi distruzione sarebbe il penultimi che mi servirebbe per finire la serie (vorrei degli esperti dei 2 giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 perché non entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 tutti e 2 xD non ho giocato a dishonored..ma è bethesda quindi vai sul sicuro..ratched..be ratchet è ratched..li ho giocati tutti...però non ricordo molto dato che lo ho giocato 5 anni fa...a spasso nel tempo è nettamente migliore..armi di distruzione è stato uno dei primi giochi per ps3..ma con l'ultimo si sono ripresi secondo me.anche se il migliore per me è il 3 xD amavo l'arena..nn ricordo se c'è una cosa simile anche sui capitoli ps3 ma mi pare di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Perche con 20 euro me ne compro 1 e non so se spasso per il tempo sta 20 euro quindi volevo un conglio (ho 12 anni non lavoro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 io a spasso nel tempo lo ho pagato 20 euro 5 anni fa...e armi di distruzione anche meno..versione platino al game stop... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Quindi a spasso nel tempo? Adesso spasso nel tempo sta 12euro una domanda e migliore a spasso nel tenpo o armi di distruzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Scelta difficilissima, ma sinceramente io prenderei R&C senza pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ok ma quale il piu lungo e bello tra armi di distruzione e a spasso nel tempo (ho comprato nexus e son rimasto deluso poiche molto breve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 R&C A Spasso nel Tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ho giocato ad entrambi e come sai si tratta di giochi molto differenti. Se sei un appassionato della saga R&C, ti consiglio questo perché ti piacerà sicuramente ma Dishonored è un videogioco completamente nuovo ed io tra i due sceglierei Dishonored. Quindi a spasso nel tempo?Adesso spasso nel tempo sta 12euro una domanda e migliore a spasso nel tenpo o armi di distruzione? A Spasso nel Tempo è migliore di Armi di Distruzione, secondo me. Inoltre ha i trofei, se ti interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
layton032 Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Grazie a tutti ho scelto R&C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Benissimo dato che hai scelto, chiudo la discusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.