Vai al commento

[CONSIGLIO] disonored o ratchet a clank

Post raccomandati

Ciao vorrei chiedervi un consiglio tra che gioco prendere tra disonored o ratchet a clank armi di distruzione vorrei anche dire che disonored ho visto vidro e sembra bello invece ratchet e clank armidi distruzione sarebbe il penultimi che mi servirebbe per finire la serie (vorrei degli esperti dei 2 giochi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti e 2 xD non ho giocato a dishonored..ma è bethesda quindi vai sul sicuro..ratched..be ratchet è ratched..li ho giocati tutti...però non ricordo molto dato che lo ho giocato 5 anni fa...a spasso nel tempo è nettamente migliore..armi di distruzione è stato uno dei primi giochi per ps3..ma con l'ultimo si sono ripresi secondo me.anche se il migliore per me è il 3 xD amavo l'arena..nn ricordo se c'è una cosa simile anche sui capitoli ps3 ma mi pare di si

Link al commento

Ho giocato ad entrambi e come sai si tratta di giochi molto differenti. Se sei un appassionato della saga R&C, ti consiglio questo perché ti piacerà  sicuramente ma Dishonored è un videogioco completamente nuovo ed io tra i due sceglierei Dishonored.

Quindi a spasso nel tempo?
Adesso spasso nel tempo sta 12euro una domanda e migliore a spasso nel tenpo o armi di distruzione?

A Spasso nel Tempo è migliore di Armi di Distruzione, secondo me. Inoltre ha i trofei, se ti interessano. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...