Vai al commento



Gli Otaku "Made in Italy" e la loro irascibilità 


Tsuin-Tsuki

Post raccomandati

La verità  è che Dressrosa è la miglior saga di One Piece ma la gente non lo capisce. Infatti adesso che esce in volumi raccolti la stanno osannando tutti./OT

So che tipo per un anno Sanji non s'è fatto più vede nel manga (non un anno di fumetto, ma di periodo di pubblicazione dei capitoli), tipo la depressione c'ho avuto perché amo Sanji fra tutti quelli di one piece xD

Ovviamente, ma c'è gente che si ostina a credere a tutto ciò che vede purtroppo. 

Appunto per quello l'ho scritto, proprio perché credono che sia tutto reale, ma ovvio che ci sono piccoli casi che sono basati davvero su fatti reali giapponesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Infatti sopra ho citato Devilman, Akira e Appleseed per quel motivo lol. 

 

Guarda, dove abito io solo uno legge manga ma per quanto riguarda gli anime tutti sanno parlare solo di dragonball (principalmente), naruto e one piece. E se gli chiedi se han visto qualche altro anime cercano di cambiare discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, dove abito io solo uno legge manga ma per quanto riguarda gli anime tutti sanno parlare solo di dragonball (principalmente), naruto e one piece. E se gli chiedi se han visto qualche altro anime cercano di cambiare discorso.

La depressione di questa gente :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, dove abito io solo uno legge manga ma per quanto riguarda gli anime tutti sanno parlare solo di dragonball (principalmente), naruto e one piece. E se gli chiedi se han visto qualche altro anime cercano di cambiare discorso.

"Ah ti piacciono gli anime e manga?"

"Sì"

"Lo conosci Berserk?"

"Guarda che bel tempo che c'è oggi!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ah ti piacciono gli anime e manga?"

"Sì"

"Lo conosci Berserk?"

"Guarda che bel tempo che c'è oggi!"

 

Nel migliore dei casi:

Io: "Ti consiglio di guardare Mirai nikki"

Lui: "ah....*imbarazzo*...e che sarebbe?"

Io: "Niente, lascia stare"

ah e se dichiari che ti piace la cultura giapponese ti danno dello sfigato.

@meta: Mi hai fatto ricordare che alle elementari prima erano tutti fan di pokemon, poi sono usciti i digimon e magicamente tutti diventati fan di quest'ultimi. E se gli parlavi di pokemon mi dicevano "Ma i digimon sono meglio dei pokemon" senza specificare in cosa eccellevano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel migliore dei casi:

Io: "Ti consiglio di guardare Mirai nikki"

Lui: "ah....*imbarazzo*...e che sarebbe?"

Io: "Niente, lascia stare"

ah e se dichiari che ti piace la cultura giapponese ti danno dello sfigato.

La tristezza davvero, comunque Mirai Nikki è carino ma niente di che.

 

Anyway un'altra cosa che adorano gli Otaku Italiani è il Ramen confezionato alla Naruto, senza aver mai provato quello vero :C (c'è la possibilità  di mangiarlo, ci sono un sacco di ristoranti giapponesi qui in Italia e vi assicuro che è ottimo <3 )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tristezza davvero, comunque Mirai Nikki è carino ma niente di che.

 

Anyway un'altra cosa che adorano gli Otaku Italiani è il Ramen confezionato alla Naruto, senza aver mai provato quello vero :C (c'è la possibilità  di mangiarlo, ci sono un sacco di ristoranti giapponesi qui in Italia e vi assicuro che è ottimo <3 )

 

Io ho provato sia i noodles (si chiamano così vero? xD) della SaiKeBon e anche il ramen in un ristorantino giapponese, davvero ottimo! *^*

I flame lasciamoli da parte però xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato sia i noodles (si chiamano così vero? xD) della SaiKeBon e anche il ramen in un ristorantino giapponese, davvero ottimo! *^*

I flame lasciamoli da parte però xD

I saikebon fanno schifo D: i noodles in scatola sono "meh", quello vero è nettamente superiore (ovviamente)

Comunque scherzavo, se devono venire fuori facessero i civili senza essere troppo irascibili :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I saikebon fanno schifo D: i noodles in scatola sono "meh", quello vero è nettamente superiore (ovviamente)

 

Oddio sai a me non dispiacciono xD Non li mangio spessissimo, anzi, però dai per cambiare mangio volentieri xD Però sì, il ramen è moooolto meglio *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provalo appena puoi, è davvero il top se fatto come si deve!

sono innamorato dei Saikebon "fugge"

Scherzi a parte io ho comprato tantissimi cd musicali jappo(in totale ne ho più di 1000)e alcuni sono registrati divinamente,spazio tra tutti i generi(comunque complimenti per la discussione Lady,tu e Meta ne aprite di interessanti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono innamorato dei Saikebon "fugge"

Scherzi a parte io ho comprato tantissimi cd musicali jappo(in totale ne ho più di 1000)e alcuni sono registrati divinamente,spazio tra tutti i generi(comunque complimenti per la discussione Lady,tu e Meta ne aprite di interessanti)

Io e Meta siamo persone interessanti in verità  :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Meta siamo persone interessanti in verità  :v 

 

oddio nella vita sono di un noioso che fa spavento :asduj1:

 

noioso per la media dei miei coetanei che vogliono uscire la sera,bere,ed andare in discoteca (cose di cui me ne frega una suddetta mazza )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Discussione vera tra due tizi nella fumetteria dove vado di solito. Per comodità  li chiamerò Giappominkia e Appassionato. Ovviamente il discorso non è papale papale, ci metto quello che mi ricordo. La cosa bella è che non volevo farmi i cavoli loro, è che ero lì di fianco a comprare roba e ho sentito tutto. A parte che parlavano a voce così alta che li avrei sentiti dall'altro lato del negozio.

Giappominkia "Ma cosa ti compri quei fumetti schifosi. Va che disegno schifoso, sicuro la storia farà  ca-are" (il tipo stava comprando fumetti italiani, era allo scaffale dei Ratman, Jenus e Tex).

Appassionato, giustamente alterato "Vah che io leggo un po' di tutto."

Giappominkia "Ma no, solo il Giappone fa cose belle, noi italiani facciamo spazzatura" (Dio, mi stavo rivoltando nella tomba. E la tomba me l'ero scavata apposta per rivoltarmici).

Appassionato "vabbè, dimmi cosa sarebbe "roba bella""

Giappominkia "Beh, One Piece, Magi, " stavo tirando un sospiro di sollievo, non ha cattivi gusti, è solo ignorante "Fairy Tail, Bleach o Naruto". Questo è il punto in cui me ne sono andato dopo aver raccolto le mie braccia dal suolo. Giuro, spararmeli tutti e tre in un colpo a tradimento è stato troppo.

 

BTW, diciamo che ho beccato uno di una categoria estremista. Però è innegabile che in giro ci siano tanti, troppi di questi personaggi che sminuiscono le produzioni del resto del mondo in favore di quella giapponese, si infervora come una vipera se si toccano i loro manga preferiti, anche quando si tratta di roba brutta brutta brutta, o il loro adorato giappone.

 

E quelli che se dici cartone davanti a loro devi prepararti a difenderti senza che tu abbia detto nulla di male.

Cioè, quel tizio ha detto che i fumetti italiani fanno defecare, davanti ad uno scaffale dove c'erano i Tex?

Io chiedo la pubblica esecuzione per il Giappominkia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

e rat-man? uno dei migliori fumetti italiani

Non l'ho mai letto perché qua da me non arriva. :c

Devo rimediare in qualche modo, mi hanno detto diverse persone che è bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...