JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Miei cari, fate un po' come volete. Tanto ormai il capobanda è Cocco. Piuttosto, illustrissimo cavaliere signor Von Panda? Le dispiacerebbe ospitarmi da Lei per qualche tempo? Il castello ormai è così strapieno che non riesco a trovare un posticino tranquillo per dedicarmi allo studio dei miei adorati (eh!) materiali cristallini e ai loro difetti. miss fail, ti ricordo che le stanze over 200 sono per i failatori estremi, e sono quasi tutte vuote, i pochi siamo: io, te e mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ragazzi ringrazio tutti per aver preso parte a questa mia primissima esperienza da moderatrice, e per aver animato un lit creato durante un noioso sabato sera di qualche settimana fa. Nel bene e nel male spero vi siate comunque divertiti molto.Nel giro di qualche giorno annunceremo la lista di quelli che noi moddi riteniamo i best players di questo simpaticissimo lit (anche se si aspetta ancora quelli del lol in tabula ) e alle prossime elezioni votate forza italia sempre :*Un abbraccio caloroso ed un bacino dalla vostra iraconda dal cuore tenero CleffaGrazie per avermi ricordato di che cosa domani parleremo in Commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Miei cari, fate un po' come volete. Tanto ormai il capobanda è Cocco. Piuttosto, illustrissimo cavaliere signor Von Panda? Le dispiacerebbe ospitarmi da Lei per qualche tempo? Il castello ormai è così strapieno che non riesco a trovare un posticino tranquillo per dedicarmi allo studio dei miei adorati (eh!) materiali cristallini e ai loro difetti. Ma certamente, Marchesa, ci mancherebbe, le do la suite imperiale al penultimo piano E comunque, condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 TOO ti prego non imitarlo,Godot mi sta facendo sudare 7 camicie con quelle tazze di caffè D:Poi vogliamo parlare di come uno timido e piccolo come Ron abbia ucciso un ciccione colpendo in testa?Se mai dovreste fare un Lit su Phoenix Wright,i procuratori devono essere cattivi,soprattutto quella Franziska Von PandaRon è un personaggio troppo divertente! E capire chi è rende il tutto ancora più divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ron è un personaggio troppo divertente! E capire chi è rende il tutto ancora più divertente ma bho sono tipo al punto in cui sto raccogliendo prove per difenderlo dall'accusa di omicidio e ogni volta si mette a piangere D: Però esteticamente lui e Dessirèe sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ron è un personaggio troppo divertente! E capire chi è rende il tutto ancora più divertente Questi sono stati i miei pensieri lungo quel caso..."Quindi MaskStellinaDeMasque sarebbe quella girella sussurrante?""Nah, non può essere davvero lui...""Quindi in verità MaskEccetera era PinocchioTwo? Che caso facile...""Godot, maledetto doppiogiochista che prima finge di aiutarci e poi ci fregah!1""OMG... ma quindi il vero colpevole è... *riceve l'unica penalità provocata da un discorso non generico dell'intero universo di Ace Attorney* ah, ho sbagliato""Ok, I'm completely stuck, yay"E a quel punto c'è una delle mie scene preferite, e poi il caso finisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=a9tf49drPKYperfetto innoper noi lupacchiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Mi hanno fissato per buoni 10 secondi e poi se ne sono uscite:"Chi accidenti è Cottone" e io:"E' il soprannome di un mio vicino di casa,mi è sembrato di vederlo passare,ho le allucinazioni "Inutile dire che non mi hanno creduto Seh, vicino di casa, seh#CottoneXAstrale Guarda che siamo in 7 ed io ho la Marchesa ed i panda E poi prima che io entri tra i McFail Mud avrà smesso di fare battute squallide. Ossia impossibile Good point, Silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=a9tf49drPKYperfetto innoper noi lupacchiotti Quel tizio e'vestito come il russo cattivo del OYiT oemmeggi lupohhh!11!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Quel tizio e'vestito come il russo cattivo del OYiT oemmeggi lupohhh!11!!! quel tizio è caparezza kaparezza komunista (cit dalla canzone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 quel tizio è caparezzakaparezza komunista (cit dalla canzone)Capachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Capachi? CAPAREZZA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Seh, vicino di casa, seh#CottoneXAstrale Good point, SilvioMa come,non lo sai che Cottone e' il mio vicino di casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Chi erano i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Chi erano i lupi? IO mat kudo e scare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Chi erano i lupi? Piacere,Onorevole Cantone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 IO mat kudo e scare ma allora perchè vi siete arresi? Io ero convinto foste morti tutti e light si fosse arreso causa era troppo sgamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ma allora perchè vi siete arresi? Io ero convinto foste morti tutti e light si fosse arreso causa era troppo sgamato. Stavamo per essere arrogati tutti a causa dell'infrazione di skai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Capachi? NO ASPETTA COSA NON CONOSCI CAPAREZZA E IMPOSSIBILE OMG AL ROGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Stavamo per essere arrogati tutti a causa dell'infrazione di skai Si questo l'avevo capito, ma avevo anche capito che restava solo Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si questo l'avevo capito, ma avevo anche capito che restava solo Light. in realtà nascosto restava mat, light e victor stavano per essere arrogati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si questo l'avevo capito, ma avevo anche capito che restava solo Light.In realtà l'unico che non era stato ancora sgamato era Mat.cocco era morto vs AstraleIo sono riuscito solo a far mandare al rogo Sparcy,ma poi mi hanno sgamatoLight l'avevano capitoMat rimaneva ma contro 6 buoni non poteva nullain realtà nascosto restava mat, light e victor stavano per essere arrogatiMa mi devi sempre outspeedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 In realtà l'unico che non era stato ancora sgamato era Mat.cocco era morto vs AstraleIo sono riuscito solo a far mandare al rogo Sparcy,ma poi mi hanno sgamatoLight l'avevano capitoMat rimaneva ma contro 6 buoni non poteva nullaMa mi devi sempre outspeedare almeno qua non failo e ce la poteva fare, dany credeva fosse la guardia, quindi lo proteggeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 almeno qua non failo e ce la poteva fare, dany credeva fosse la guardia, quindi lo proteggevaVero ma non ricordavo di aver fatto intendere di essere la guardia Infatti Dany mi sta ancora cercando per quanto è arrabbiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Vero ma non ricordavo di aver fatto intendere di essere la guardia Infatti Dany mi sta ancora cercando per quanto è arrabbiato E non solo in quel messaggio! Pure in altri due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.