Vai al commento



Le cinque cose che vorremmo trovare in Pokémon Z!


Cydonia

Post raccomandati

Quote

 

Mai provato a prendere Deoxys nell'Isola Materna... Ma probabilmente avrei speso meno delle 57 Ultra Ball che ho utilizzato in oras. Perchè, strano a concepirlo, più si va avanti con le generazioni e più faccio fatica a catturare i leggendari :) A quanto vedo però ciò succede solo a me.. caso archiviato.

 

 

è vero a me è successo però solo con i leggendari che si possono catturare non quelli che devi catturare!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'episodio :3

Critichiamo.

:pokeball:Ipervolo. Trovo molto difficile che venga portato anche su Z per i motivi che ha elencato Cydonia. Inoltre si tratta di un tipo di volo appunto "iper", che va oltre al normale Volo che possono usare i soliti Pokémon di tipo volante... Servono dei Pokémon speciali come MLatias e MLatios per una funzione del genere. Quindi escludo che ci sarà .

:pokeball:Leggendari catturabili in circostanze più toste. No grazie... Non so come facciate a lamentarvi della difficoltà . Sarò sfortunato io, ma i leggendari li catturo solo dopo aver lanciato almeno 30 Ultra Ball, il che non è una passeggiata... Inoltre spesso hanno mosse autocurative (ripresa, acquanello, riposo) o mosse con pochi PP che ne causeranno l'immediato autodanneggiamento (scontro). Anche i luoghi dove sono collocati mi sembrano abbastanza impegnativi da raggiungere (vedi la caverna di Zygarde, i Laboratori Elisio o le grotte di Kyogre/Groudon). Non ci sono difficoltà  minori rispetto ai titoli precedenti secondo me.

:pokeball:Navidex. Questa è una funzione che per me ha solo pro (i contro elencati da Cydonia sono di poca entità ), quindi deve esserci ancora.. Lo spero veramente!

:pokeball:Dopostoria più consistente. Uhm si, anche se i dopostoria di XY e ORAS a pensarci bene non sono poi così scarni. Da un lato abbiamo Bakitopoli e le missioni di Bellocchio con tutta la storia di Esprit (che porta via varie ore) e dall'altro lato l'episodio Delta, che ha anche questo la sua durata e coinvolge tantissimo.

:pokeball:Difficoltà  selezionabile. Non serve... Credetemi, basta usare il cervello, disattivare il condividi esperienza, e starete almeno 5 livelli sotto i livelli degli avversari. Tra l'altro è molto incoerente giocare con il C.E. acceso per poi lamentarsi della semplicità  del gioco. Fatevi un esame di coscienza.

1)Ipervolo: Ok questa te la sei inventata. Anche se con volo il giocatore finisce automaticamente nel luogo desiderato, non significa che non sorvoli completamente la regione. Con ciò la cosa che servono dei Pokémon speciali te la sei inventata.

2)Ok diciamo che da qui mi hai fatto salire il dubbio che l'unico scopo di questo commento fosse criticare a random il video. L'alternativa è la sfiga. Però non è che 30 Pokéball siano tante eh.

3)Non sono difetti da poco, anzi.

4)1 sola città  extra dove non c'è praticamente nulla, è ben lontano dal post lega a qui ci hanno abituato nei giochi precedenti. Le missioni di Bellocchio durano un'ora scarsa. Al massimo mi posso trovare d'accordo sull'Epidodio Delta.

5)Uhm ok. Peccato che fino ai giochi precedenti bastava un solo livello di differenza per dover andare al Centro Pokémon dopo ogni battaglia. Disattivare il Condividi Esperienza non cambia poi molto, e arrivare a 10 livelli sotto gli altri allenatori è praticamente impossibile. Il fatto che la difficoltà  sia stata abbassata è UFFICIALE. E infine non necessario non significa che sia vietato mettere un livello di difficoltà . Anche se si è necessario dato che l'abbassamento del livello di difficoltà  è UFFICIALE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai provato a prendere Deoxys nell'Isola Materna... Ma probabilmente avrei speso meno delle 57 Ultra Ball che ho utilizzato in oras. Perchè, strano a concepirlo, più si va avanti con le generazioni e più faccio fatica a catturare i leggendari :) A quanto vedo però ciò succede solo a me.. caso archiviato.

In realtà  anche io ho fatto fatica con Groudon/Kyogre in ORAS... Per Deoxys ho usato la master ball e tanti saluti, tanto poi sarebbe rimasta lì a marcire XD

Invece una volta in rubino/zaffiro catturai Rayquaza tirandogli un'ultra ball senza nemmeno indebolirlo (quale santo abbia permesso ciò non lo so...). Però Yveltal e Xerneas li ho catturati veramente troppo presto O__O'''

 

Ma diciamocelo chiaramente, in passato c'era più stupore nel trovare un pokemon leggendario, sia perché per noi erano sempre una novità , sia perché spesso non c'era nessuno a guidarci nel luogo giusto e la scoperta era sempre quasi casuale.

Poi gli eventi dei leggendari... ma veramente -.-''' Ridatemi il piccolo evento di Darkrai!

 

 

Per quanto riguarda la difficoltà  del gioco, direi che nel tempo sia diventato sempre più facile livellare, bene o male ci sono sempre allenatori da sfidare... In passato, sconfitti gli allenatori, rimanevano solo i pokemon selvatici, che non davano chissà  quanta esperienza... Per portare al 100 la mia squadra in Pokemon Giallo ne ho fatta di fatica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  anche io ho fatto fatica con Groudon/Kyogre in ORAS... Per Deoxys ho usato la master ball e tanti saluti, tanto poi sarebbe rimasta lì a marcire XD

Invece una volta in rubino/zaffiro catturai Rayquaza tirandogli un'ultra ball senza nemmeno indebolirlo (quale santo abbia permesso ciò non lo so...). Però Yveltal e Xerneas li ho catturati veramente troppo presto O__O'''

 

Ma diciamocelo chiaramente, in passato c'era più stupore nel trovare un pokemon leggendario, sia perché per noi erano sempre una novità , sia perché spesso non c'era nessuno a guidarci nel luogo giusto e la scoperta era sempre quasi casuale.

Poi gli eventi dei leggendari... ma veramente -.-''' Ridatemi il piccolo evento di Darkrai!

 

 

Per quanto riguarda la difficoltà  del gioco, direi che nel tempo sia diventato sempre più facile livellare, bene o male ci sono sempre allenatori da sfidare... In passato, sconfitti gli allenatori, rimanevano solo i pokemon selvatici, che non davano chissà  quanta esperienza... Per portare al 100 la mia squadra in Pokemon Giallo ne ho fatta di fatica!

Ma sono l'unico che sta conservando le Master Ball nella speranza che tornino i leggendari vaganti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma diciamocelo chiaramente, in passato c'era più stupore nel trovare un pokemon leggendario, sia perché per noi erano sempre una novità , sia perché spesso non c'era nessuno a guidarci nel luogo giusto e la scoperta era sempre quasi casuale.

Poi gli eventi dei leggendari... ma veramente -.-''' Ridatemi il piccolo evento di Darkrai!

Mamma mia quanto hai ragione, hai detto una sacrosanta verità ! à§___à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma sono l'unico che sta conservando le Master Ball nella speranza che tornino i leggendari vaganti?

No.

Mi manca imprecare contro i vaganti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Ipervolo: Ok questa te la sei inventata. Anche se con volo il giocatore finisce automaticamente nel luogo desiderato, non significa che non sorvoli completamente la regione. Con ciò la cosa che servono dei Pokémon speciali te la sei inventata.

2)Ok diciamo che da qui mi hai fatto salire il dubbio che l'unico scopo di questo tuo commento fosse criticare a random il video. L'alternativa è la sfiga. Però non è che 30 Pokéball siano tante eh.

3)Non sono difetti da poco, anzi.

4)1 sola città  extra dove non c'è praticamente nulla, è ben lontano dal post lega a qui ci hanno abituato nei giochi precedenti. Le missioni di Bellocchio durano un'ora scarsa. Al massimo mi posso trovare d'accordo sull'Epidodio Delta.

5)Uhm ok. Peccato che fino ai giochi precedenti bastava un solo livello di differenza per dover andare al Centro Pokémon dopo ogni battaglia. Disattivare il Condividi Esperienza non cambia poi molto, e arrivare a 10 livelli sotto gli altri allenatori è praticamente impossibile. Il fatto che la difficoltà  sia stata abbassata è UFFICIALE. E infine non necessario non significa che sia vietato mettere un livello di difficoltà . Anche se si è necessario dato che l'abbassamento del livello di difficoltà  è UFFICIALE.

Guarda, dopo questa frase non ho neanche letto il resto. Sei fuori strada. Io, invece, penso che l'unico scopo del tuo commento fosse farmi innervosire, ma non ci sei riuscito. Try again, sarai più fortunato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che la difficoltà  si sia abbassata è innegabile comunque, è la pura verità . Negli scorsi mesi ho avuto modo di rigiocare SS e Bianco2, quest'ultimo mi sta dando non so quante grane pur avendo un buon team, Pokémon allenati e nature giuste per la maggior parte dei membri del team. Non è possibile non trovare un minimo di sfida né in XY né in ORAS, è un vero peccato. E' tutto semplificato, tutto servito su un piatto d'argento. In Y non ho seriamente voluto credere di aver preso Yveltal con una Ultra Ball sola, una. E basta.


Giusto Zygarde c'è stato un po' di più, ma nulla di così serio (massimo 6 Ultra Ball tò).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...